Vai al commento



Lotte in Doppio: chiarimenti


ZigZago

Post raccomandati

Buonasera a tutti, vorrei capire meglio come funzionano le lotte ranked in doppio. Gioco da 1v1 con due pokemon alla volta controllati entrambi da me? 2v2 (intendo players quindi un totale di 4) con un pokemon controllato da me e uno dal mio compagno? Se sì, questo compagno si deve trovare nella mia stessa posizione oppure è possibile giocare da ubicazioni diverse? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte in doppio sono tra due giocatori, le lotte miste sono tra 4 giocatori.

Tra le lotte a punteggio non c'è possibilità  di giocare in 4, cosa invece possibile organizzandosi in PPS tra amici e/o passanti.

Nelle lotte a punteggio in doppio, similmente al VGC, ogni giocatore ha 6 pokemon a disposizione, ha dl tempo per vedere la squadra avversaria e di scegliere 4 tra i suoi pokemon; in quelle miste analogamente, ma scegliendo 2 pokemon per ciascuno mentre si vedono i 6 pokemon degli altri tre giocatori.

Spero di aver chiarito ogni dubbio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte in doppio sono tra due giocatori, le lotte miste sono tra 4 giocatori.

Tra le lotte a punteggio non c'è possibilità  di giocare in 4, cosa invece possibile organizzandosi in PPS tra amici e/o passanti.

Nelle lotte a punteggio in doppio, similmente al VGC, ogni giocatore ha 6 pokemon a disposizione, ha dl tempo per vedere la squadra avversaria e di scegliere 4 tra i suoi pokemon; in quelle miste analogamente, ma scegliendo 2 pokemon per ciascuno mentre si vedono i 6 pokemon degli altri tre giocatori.

Spero di aver chiarito ogni dubbio ^^

 

Pefetto tutto chiaro quindi non è possibile fare ranked in 4 ma posso, per esempio, organizzare un torneo con qualcuno quì su PM.

A me interessa giocare in coppia con un amico qualsiasi sia il modo mi sta bene :)

 

EDIT: Visto che ci sono approfitto anche per un altro dubbio: le clausule delle varie competizioni, per esempio quella che non possono esserci 2 item uguali, valgono per il singolo giocatore oppure per la squadra finale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente per il singolo giocatore. Infatti (lo davo per scontato) in lotta multipla ogni giocatore può megaevolvere, per un totale massimo di quindi 4 megaevoluzioni in uno scontro.

 

Ottimo grazie mille, si può anche chiudere per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...