LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 perchè sono un mito?Io l'ho scritto mentre ripetevo fisica!Ho scritto solo il titolo e metà capitoloio che a catechismo ho fatto un aeroplanino fine OT bene hyper spero nel prossimo capitolo *pensa*il 5° non era commuovente?? :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 no, il 5° porterà miglioramenti per un solo personaggio! l'11 penso che sarà il mio capitolo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 no, il 5° porterà miglioramenti per un solo personaggio! l'11 penso che sarà il mio capitolo migliorel'11 non era commuovente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 l'11 è il più emozionante(romantico,triste,commovente,crudele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 l'11 è il più emozionante(romantico,triste,commovente,crudele)comincio a capire un meninfinito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 aggiunto capitolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 l'ho letto hyper è un po più lungo del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 LG lo avevo detto! Ricordati la promessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 LG lo avevo detto! Ricordati la promessa quale??ah adesso ricordo *non spiffera il segreto*quando dovrebbe uscire il 6° capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 LG non quella! La promessa del capitolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 LG non quella! La promessa del capitolo 5ah quella pensa quell'altra XD XDquando uscirà il 6 capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 massimo tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ho deciso di aggiungere altri 8 capitoli, quindi il capitolo che tutti aspettate è cambiato dal numero 11 al numero 19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ho deciso di aggiungere altri 8 capitoli, quindi il capitolo che tutti aspettate è cambiato dal numero 11 al numero 19! reazione: .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Siiii!!! Bello!!! Peccato che io non ci sia!.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 scrafty sarai presente in 4 o 5 dei capitoli extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 scrafty sarai presente in 4 o 5 dei capitoli extra Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 non ho avuto la possibilità di mettervi tutti! Ma svolgerete tutti un ruolo fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 scrafty sarai presente in 4 o 5 dei capitoli extra spin-off XD XDnon ho avuto la possibilità di mettervi tutti! Ma svolgerete tutti un ruolo fondamentaledi ripiego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 LG non è vero! Non puoi ancora conoscere il finale! E' ancora Top Secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Qualunque sia sono certa che sarà bellissimo! Continua così!PS Non ho commentato fino ad ora perché ogni volta dovevo andare a letto (Scuola... -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 grazie sapphy! Ho anche scritto una poesia... Però non voglio ancora postarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Nessuno ti impone nulla. Postala solo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Non la metto perchè mi vergogno!L'ho scritta oggi in classe(durante le tre ore dell'assemblea professori!) e l'ho fatta leggere a tutti i miei amici... A loro è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.