Vai al commento


[HyperSamurott] Il destino degli Allenatori


Hyper

Post raccomandati

Argh, mi dispiace non aver trovato qualche errore di battitura. Scusami se non ti sono stato molto d'aiuto. :)

Comunque, come ti dicevo, il tocco di creepy non poteva assolutamente mancare. Vai così, la FanFiction sta riuscendo veramente bene! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orange... Hyper... à§_ৠNon è giusto T_T In più...

Hypno è uno dei miei pokémon preferiti

Comunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper... Forse mi sbaglio, ma staremo a vedere.

PS Hyper... Non leggere lo spoiler.

Scusami per alcuni errori.

Purtroppo ho letto lo spoiler ma io ne ho una fifa nera...

Comunque non capisco cosa significa questa frase :" Comunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper"

Argh, mi dispiace non aver trovato qualche errore di battitura. Scusami se non ti sono stato molto d'aiuto. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Comunque, come ti dicevo, il tocco di creepy non poteva assolutamente mancare. Vai così, la FanFiction sta riuscendo veramente bene! =)

Blue scusami, mi son dimenticato di dire che è solamente merito tuo se la FF è diventata così com'è!

Poi, come ti ho già  detto, cercherò di mettere tutto me stesso in questa FF(e ti prego di farmi quel favore)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue scusami, mi son dimenticato di dire che è solamente merito tuo se la FF è diventata così com'è!

Poi, come ti ho già  detto, cercherò di mettere tutto me stesso in questa FF(e ti prego di farmi quel favore)...

Non volevo i credits, assolutamente. è merito tuo e della tua inventiva! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo i credits, assolutamente. è merito tuo e della tua inventiva! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Blue i credits vanno anche a te. Le idee saranno mie ma tu sei come una LastraIdro per me! Le mie mosse saranno pure efficaci ma senza il tuo forte e duraturo effetto non sono abbastanza potenti da eliminare pokèmon. Allo stesso modo, grazie alla tua perpetua e severa guida, riesco sempre a migliorare e ad inventare cose nuove e per questo ti sono grato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue i credits vanno anche a te. Le idee saranno mie ma tu sei come una LastraIdro per me! Le mie mosse saranno pure efficaci ma senza il tuo forte e duraturo effetto non sono abbastanza potenti da eliminare pokèmon. Allo stesso modo, grazie alla tua perpetua e severa guida, riesco sempre a migliorare e ad inventare cose nuove e per questo ti sono grato

Ma vaaa! :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vantaggi di sapere il contenuto dei capitoli in anteprima! Mhmhmhmmh *w*

"Un allenatore esperto? Bene, sarà  tutto più interessante!" Dicono One e Night, situati dietro di noi e comparsi dal nulla.
Se One e Night, che mi danno del nabbo tutti i giorni, leggessero questa frase! XD

Comunque, un capitolo veramente interessante! E poi, finalmente, ci sono anche io! ù__ù Bravo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q*

io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q*

io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...