Vai al commento


[HyperSamurott] Il destino degli Allenatori


Hyper

Post raccomandati

Che bella! È divertente il fatto di coinvolgere tutti gli utenti! Anche se harry potter e l' innominabile non mi stanno proprio simpatici, e molto bella! Senti, potrei partecipare anche io? Ovvio che se non vuoi non ci sono problemi! Mici come prima! :D

Se vuoi che partecipo vorrei avere in squadra:

1 Latias molto veloce e potente

2 Serperior (femmina) bella e furba

3 Zoroark (femmina) potente

4 Pichu spunzorek (femmina) pucciosissima e forte!

D' aspetto jeans scuri, converse a colletto basse color beige e una maglietta maniche corte verde acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latia Grazie(Innominabile per non svelare subito il nome di colui che vuole vendetta!). Se vuoi partecipare,mandami un MP con le info...

Vi chiedo solo un favore:se volete essere un protagonista delle mie FF(e di quella che ho in programma) siete pregati di mandarmi MP per evitare eventuali spoiler per i lettori della FF!Una volta inviato il messaggio,vi dirò io cosa fare!

Grazie per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pubblicato capitolo 8!

Breve Parentesi: Il capitolo 8 è solo la prima parte dell'intero capitolo(avevo poco tempo per scriverlo e ho preferito dividerlo in due parti per non rendere il capitolo 8 più lungo di tutti gli altri!)

Altra piccola Parentesi: A breve,aprirò un Topic con tutti i personaggi di questa FF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...