Vai al commento


[HyperSamurott] Il destino degli Allenatori


Hyper

Post raccomandati

HyperSamurott

La Hyper Editori presenta cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif :

Il destino degli Allenatori

Capitolo 1 Salve a tutti

Salve a tutti.

Io sono Hyper, un ragazzo di 13 anni,ho i capelli castani,gli occhi di un colore strano e adoro i pokèmon tipo Acqua. Indosso un cappello rosso dal quale esce un ciuffo dei miei capelli, una bella T-shirt nera con una giacca rossa molto carina. Sono uno dei tanti allenatori di pokèmon che viaggiano per la regione di Kanto.

I pokèmon che ho attualmente nella mia squadra sono tre:uno Scyther molto rapido, un Gyarados con una grande forza distruttiva e una Absol molto forte e graziosa.

Sono molto affezionato a questi tre pokèmon perché sono molto affettuosi e dolci sebbene siano forti e possano sembrare feroci.

Ho iniziato il mio viaggio circa 3 anni fa e possedevo solo uno Scyther.

Mi ricordo benissimo quel giorno: Ero un ragazzo di soli 10 anni, molto frettoloso e avventato,non pensavo mai alle conseguenze delle mia azioni! Partii da Biancavilla,la mia città  natale.Biancavilla era una piccola città  molto bella:era piccola ma al suo interno vi era tutto il necessario per un corretto svolgimento della vita umana(Centri commerciali,centri medici per Pokèmon,aziende e persino un laboratorio di Pokèmon gestito dal famosissimo professor Oak),vi era un piccolo boschetto ed anche un tratto di mare che ancora oggi collega Biancavilla alla piccola Isola Cannella. Vicino casa mia c'era un piccolo boschetto;lì incontrai il mio Scyther e dopo una breve lotta,riuscii a catturarlo.In tre anni sono riuscito ad esplorare molto bene la regione di Kanto e a conquistare tutte e 8 le medaglie,diventando uno tra gli allenatori più forti e famosi di tutta la regione.

Durante il viaggio ho incontrato due allenatori molto giovani e,dopo un particolare episodio, hanno deciso di viaggiare con me.

Ho incontrato entrambi l'anno scorso, nei pressi della città  di Plumbeopoli.Quei due ragazzini erano vicino il museo e cercavano la palestra perchè non conoscevano la città . M sono offerto di accompagnarli e ho deciso anche di assistere alla loro lotta. Entrambi sono riusciti a sconfiggere Brock(il capopalestra) in pochissimo tempo. Per questo motivo,decisi di intraprendere un viaggio insieme a quei due ragazzini. Col tempo ci siamo conosciuti meglio e ho scoperto cose molto interessanti sul loro conto:sono amici da molto tempo ed entrambi vengono dalla regione di Unima,molto distante dalla mia regione natale.

Il ragazzo Ha detto di chiamarsi LG (Legend) mentre la piccola allenatrice ha detto di chiamarsi Kyu. Noi tre siamo diventati amici.

LG è un ragazzino con i capelli marroncini, ha una giacca blu e dei grandi occhi neri.

Kyu invece è una ragazzina con i capelli chiari e due bellissimi occhi blu. Indossa quasi sempre un vestito chiaro con una sciarpa molto graziosa.(Non voglio insinuare niente ma quei due potrebbero anche essere più che amici )

Noi ci alleniamo molto e grazie a questi allenamenti ho scoperto che la squadra di LG è molto particolare e si basa soprattutto su attacchi forti e veloci! Lui Possiede un Eelektross molto veloce, un Carracosta con una difesa fortissima e ha anche un Meowth tutto blu con il medaglione rosa chiamato Y.

La squadra di Kyu è molto forte e da quel che ho capito, si basa tanto sulla forza quanto sulla velocità .

Lei ha un Blaziken veloce, un Absol molto forte( sembra anche più forte della mia ) e un Rayquaza nero molto forte ma difficile da allenare.

Noi tre desideriamo diventare gli allenatori pokèmon più forti di Kanto ma abbiamo tre “rivali†molto forti che non ci rendono il compito semplice.

Essi sono dei grandi allenatori di pokèmon.

Uno di questi adora i pokèmon di tipo buio, ha i capelli neri a porcospino( o alla Sonic) con delle ciocche bionde, degli occhi nero pece e una T-shirt nera in cui sono incastonate sette gemme dai colori brillanti. . Ha detto di chiamarsi Night e usa dei pokèmon buio molto forti: Un Umbreon molto scaltro e veloce con dei cerchi color oro, un Hydreigon molto furbo e veloce e un rarissimo Darkray dalla potenza inaudita.

Il secondo allenatore si chiama One, ha i capelli verdi , degli occhi color Smeraldo e indossa una maglia nera con sopra una giacca viola I suoi pokèmon più forti sono: un aggraziato Milotic, un Gallade con grandi abilità  sia offensive che difensive ed infine un fortissimo e velocissimo Charizard. Mi saluta sempre dicendo:†Yo Hyper!â€. Anche lui ,proprio come me, sembra prediligere i tipi Acqua(anche se usa solo Milotic)

Il terzo allenatore si chiama Orange, indossa un cappello di paglia dal quale escono dei capelli biondi, degli occhi marroni molto profondi e un vestito giallo e nero( Molto simile a quello dell’Ape Maia ). Predilige i pokèmon di taglia piccola(come si può ben notare dalla squadra) e in squadra ha ben quattro pokèmon: Un Celebi rosa molto veloce, un tenerissimo Pichu, uno Psyduck giallo molto forte e un Cubone molto grintoso.

Li incontrammo per la prima volta presso il Bosco Smeraldo, dove subimmo una grave sconfitta. Sebbene io conoscessi benissimo quel bosco, una fittissima nebbia ci limitava la visuale. Quando li incontrammo, si offrirono di scortarci fino all'uscita. Per sdebitarci, come da loro deciso, ci affrontammo in una lotta Pokèmon. I tre ragazzi usarono degli stili di lotta molto diversi dal mio e questo mi spinse ad allenarmi sempre di più per poter uguagliare(o anche superare) il loro livello.

Oggi, ,LG,Kyu e io, stiamo percorrendo il Tunnel Roccioso.E' un tunnel molto buio ma, fortunatamente, l'Eelektross di LG sa usare Flash, illuminandoci la via. Il tunnel è molto più stretto di quanto ricordassi. Abbiamo deciso di recarci, per l'ennesima volta, verso la città  di Lavandonia! Quel luogo è speciale e, sebbene a molti incuta terrore, a i miei compagni piace moltissimo. Lì c'è una torre che funge anche da cimitero per i poveri pokèmon che oramai hanno abbandonato questo mondo.

Dico:†Ragazzi, siamo arrivati alla fine del tunnel! Più avanti dovrebbe esserci Lavandonia.†E detto questo, usciamo da quel lunghissimo tunnel.

Capitolo 2: Il Percorso 10

“Siamo usciti!Ma dove ci troviamo ora?†dice LG.

Kyu risponde prontamente :†Questo è il percorso numero 10! Questo percorso è famoso per la varietà  di pokèmon selvatici e di allenatori che si possono incontrare.â€

"Dai ragazzi, non vorrete arrivare prima che cali sera giusto?!" Dico loro.

Il percorso 10 è un luogo molto selvaggio: è pieno di alberi e arbusti,ci sono anche un fiume ed un lago abbastanza vasto infine,abbondano i pokèmon.

Abbiamo incontrato una ventina di pokèmon: abbiamo visto soprattutto Girafarig,Chansey e Raticate nascosti tra i boschetti.

Ci sono anche molti allenatori ma non sono molto forti quindi sconfiggerli non è stata un'impresa ardua...

All'improvviso, arriviamo nei pressi del lago.

E' molto vasto,ci sono moltissime ninfee e vari pokèmon di tipo Acqua come Mudkip,Lotad e Goldeen.

Lì,nei pressi di quel lago nebbioso, tre allenatori ci sfidano ad una lotta tripla ma anche questi non sembrano essere molto forti.

Loro affermano:†Siete sicuri di voler andare a Lavandonia?? Accadono cose strane lì! Se volete andarci dovete prima sconfiggerci e poi attraversare il fiume.â€

Loro schierano dei pokèmon molto deboli: un Happiny molto carino,dal viso rosa e tondo;un Rattata(il solito inutile Pokèmon che usa il famosissimo Gennaro) e un Pidgey molto strano(sembrava ferito,stanco e in pessime condizioni di salute).

Noi schieriamo Absol,Eelektross e Blaziken.

Il combattimento non dura molto: sconfiggiamo i tre pokèmon utilizzando una combinazione di mosse molto particolare. Blaziken usa turbofuoco, Eelektross usa fulmine e Absol usa falceoscura. Le mosse però sfuggono al nostro controllo e al posto di tre attacchi esce un semplice attacco triplo che sembra essere formato da una luna giallo-elettrica infuocata.

LG dice:" Che bella questa mossa, le voglio dare un nome: Luna della Saetta Infuocata!".

Questa mossa nata improvvisamente,ci dona una vittoria schiacciante.

I tre ragazzini si allontanano dicendo:" Voi non siete normali,ci fate paura! Ma sappiate una cosa:Lavandonia oramai è in subbuglio a causa di una lotta tra bene e male!Vorremo farvi una profezia: Là  dove tutto è nato,tutto finirà ; la grotta vicino Lavandonia la morte ad alcune persone porterà !".

Noi non diamo molto peso a queste cose e abbiamo anche cose più importanti di cui occuparci!

Kyu dice:" Dobbiamo attraversare il lago ma non ho voglia di nuotare perchè mi potrei rovinare i vestiti e mi potrei anche ammalare!"

Allora LG fa uscire il suo Carracosta dicendo alla ragazza:"Useremo i nostri pokèmon acqua per arrivare fino all'altra sponda. Sali sul mio Carracosta,presto!".

Io scelgo il mio Gyarados e insieme attraversiamo il lago e dopo una decina di minuti, riusciamo ad attraversarlo.

Appena arrivati,delle voci familiari ci dicono:â€Hey voi tre, fermatevi! Volete andare a Lavandonia senza di noi?â€.

“Chi siete? C’è troppa nebbia, non riesco a vedervi. Fatevi avanti se siete tanto coraggiosi!†dice LG.

I tre ragazzi vengono verso di noi e i loro lineamenti diventano sempre più chiari. Ma certo! Quei tre ragazzi sono One, Night e Orange!

“Vogliamo attraversare la città  con voi, per poi sfidarvi! Ma prima, vogliamo visitare la Torre Pokèmon!†Dice Night.

"E poi, ho una commissione da svolgere vicino nella Torre Pokèmon! Devo andare a trovare un mio carissimo amico..."Dice One.

“Bene, allora vi accompagneremo e dopo ci sfideremo in una lotta!â€Dico loro, e ci incamminiamo verso Lavandonia …

Capitolo 3: Lavandonia

“Eccoci arrivati a Lavandonia, quella deve essere la torre!†Dice One.

La città  è molto diversa dalle altre: una nebbia la avvolge sempre,gli abitanti sono sempre timidi e riservati, il pokèmon market ed il centro medico per pokèmon sono più piccoli se confrontati con quelli delle altri città  ed il simbolo di Lavandonia è una Torre, chiamata Torre Pokèmon.

La Torre Pokèmon è una torre molto imponente, di colore grigio scuro e trasmette una sensazione molto malinconica. Questo perchè, la torre altro non è che un grandissimo cimitero per Pokèmon dove, sia gli abitanti della città  che gli abitanti di tutta Kanto, si recano le persone per poter dare un addio dignitoso ai loro fedeli compagni.

Chiediamo informazioni ad alcuni abitanti e ci dicono questo:†La Torre Pokèmon, è un luogo sacro non solo per tutti gli abitanti di Kanto(come pensavamo noi) ma anche per tutti gli abitanti del nostro mondo; per questo motivo, capita spesso che ci siano delle lapidi dedicate a Pokèmon che molte persone non hanno mai visto. . E’ un grandissimo cimitero ma ultimamente, molte persone preferiscono non entrarci a causa della nebbia molto folta che rende poco visibile l'interno della Torre. Proprio a causa della nebbia,molti Pokèmon si sono smarriti quindi non sorprendetevi nel vedere Pokèmon di altre regioni!" Detto questo, l'anziano signore se ne va.

I nostri “amici†corrono dentro la Torre e LG, Kyu ed io li inseguiamo.

La Torre è piena zeppa di lapidi di Pokèmon defunti.

L'atmosfera è molto malinconica e molti di noi si sono intimoriti anzi, mostrano anche una certo terrore [mi riferisco a Orange,Kyu ed LG (che normalmente ne ha approfittato per avere un abbraccio gratis dalla piccola Kyu...) ] .

Night nota subito un bellissimo Haunter viola chiaro con i riflessi blu e si cimenta subito in un combattimento schierando il suo Darky (il soprannome del suo Darkrai). Gli ordina di usare Vuototetro e Mangiasogni e sebbene Haunter tenti di resistere agli impeti del Pokèmon Oscuro, Night riesce a catturare quel bellissimo e particolarissimo Haunter senza incontrare particolari difficoltà .

Proseguiamo il cammino verso la cima e notiamo che la Torre è molto vuota; abbiamo incontrato solo moltissimi Gastly e Gengar che hanno tentato di disorientarci ma abbiamo visto pochissimi allenatori (circa sette - otto) che ci hanno chiesto delle indicazioni per poter facilmente uscire da quella Torre.

One aguzza un po’ la vista e nota che all'interno della torre (più precisamente al sesto piano) c’è un pokèmon strano: questo è un bellissimo Vibrava che vola verso la cima della torre (probabilmente per poter uscire da quella Torre simile ad un Labirinto Infernale) e inizia a correre anche lui verso la cima.

Arriviamo sulla cima della torre e vediamo One uscire dalla nebbia con una Rete ball stretta nel palmo della mano. Lui dice:†Ragazzi, questo pokèmon non dovrebbe trovarsi in questa regione, e visto la sua particolare rarità  ho deciso di catturarlo. Ora possiamo finalmente pregare per tutti i nostri amici lontani che hanno perso dei compagni a causa di alcuni malfattori!â€.

Non ho mai sentito One parlare in quel modo prima di oggi, di solito è molto scherzoso e spavaldo ma non l'ho mai visto così serio! Probabilmente ,deve aver subito una perdita quand'era bambino .

La torre inizia improvvisamente a tremare e noi tutti sobbalziamo per lo spavento. Subito dopo , sentiamo un grande boato provenire dall’esterno della torre . Incuriositi dall'accaduto , noi tutti ci precipitiamo verso l'uscita per poter finalmente vedere la causa di tutto quel trambusto.

Appena usciti dalla torre , la prima cosa che vediamo è una lotta pokèmon molto dura.

Gli allenatori coinvolti sono quattro ma appena notano la nostra presenza smettono di combattere e si presentano , come se non ci volessero rivelare il motivo della loro lotta.

Un ragazzo dice di chiamarsi Power, ha circa 11 anni, indossa un bel completino bianco con un cilindro, ha i capelli neri e degli occhi color rosso rubino.Dal suo comportamento , apparentemente amichevole ma leggermente scontroso e scorbutico, penso che lui abbia sofferto molto e che per questo , lui voglia dimostrare di essere il migliore degli allenatori. Ha 3 pokèmon e ci dice:†Salve sono Power, un forte allenatore di pokèmon. Non sottovalutatemi o ve ne pentirete. Ho un veloce Luxray cromatico con una grande difesa, un vigorosissimo Empoleon e un Kyogre con grandi capacità  offensie e difensive!Ci rivedremo e vi do un consiglio: Non intralciate il mio cammino o per voi saranno guai serissimi!" .

Vicino a lui c’è un ragazzo che ha circa 13 anni con i capelli biondi e ondulati, indossa un jeans attillato, una T-shirt celeste con una felpa color blu e gli occhi color zaffiro che sembrano riflettere il colore del mare. Ha un carattere molto orgoglioso e arrogante, come se fosse il principe di tutti i pokèmon (ha una potenza OVER NINETHOUSAAAAAAAND) e seconde me, ci darà  non pochi grattacapi. Si presenta dicendo:†Io sono Scrafty e prediligo i pokèmon di tipo acqua; in questo momento allevo un Umbreon shiny molto agile, i suoi cerchi azzurri possono essere molto pericolosi, ho anche un poderoso Charizard tutto pepe e uno Scrafty rapido e con grande potenza offensiva! Ora vado via, non ho tempo da perdere con voi moscerini.†E se ne va volando sul suo Charizard ma lanciandoci uno sguardo arrogante, fiero e troppo insolente .

Il terzo personaggio è un ragazzo di 16 anni, con i capelli azzurri e due profondi occhi marroni. Indossa una maglia celeste con un mantello rosso fuoco e un paio di occhiali arancioni. Sembra amichevole e disposto a tutto pur di fermare quel Power e l'ho notato da come attaccava violentemente i Pokèmon di Power . Dalle sue parole sembra essere un bravo ragazzo e spero che ci possa accompagnare durante il viaggio . Ci dice:†Salve a tutti; sono Black, prediligo i pokèmon tipo acqua, ho un Mewtwo molto potente, un Haxorus con grandi abilità  offensive e ho un bellissimo Swampert molto lento ma potente!Spero di rincontrarvi prestoâ€.

L’ultima persona, è una ragazza molto carina di circa 11 anni. (non voglio commenti sarcastici per quanto riguarda la descrizione) Ha i capelli rossi,ha degli occhi color smeraldo, indossa una maglietta rossa con degli shorts color rosa e indossa un bel cappellino. Ha detto:†Salve ragazzi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif! Io sono Master (TPM) ,ho un bel caratterino infatti sono molto vivace e sono una tipetta tutto pepe! Ci vediamo.†Sembrava andare molto di fretta e dopo aver detto questo, loro sparirono nel nulla.

"Perdindirindina , non ho mai visto niente di tanto bello! E' stato uno spettacolo stupendo, soprattutto quel Black coi suoi Pokèmon forti e vigorosi !" Disse Night (?) con gli occhi che brillano ! "Sembra molto contento ed entusiasta , non ho mai visto Night così ! E poi da quando in qua a Night piacciono i ragazzi ? Possibile che quello non sia Night? Cos'è successo? Devo chiedere spiegazioni al mio rivale, il prima possibile !" Penso e detto questo , I nostri tre rivali se ne vanno , diretti verso Fucsiapoli...

Capitolo 4:Nuovi Compagni

"Dai Hyper, è il momento di rimetterci in viaggio! Dobbiamo recarci verso Zafferanopoli per poter acquistare il materiale che ci serve per arrivare fino all'Altopiano Blu!" Dice LG.

Una voce dolce e soave, ma a me sconosciuta, dice:â€Salve!Voi siete i tre allenatori che hanno sconfitto tutti i capopalestra e che viaggiano per la regione di Kanto da qualche anno, giusto?! Io sono Sapphy, un'allenatrice di pokèmon! Felice di fare la vostra conoscenza.â€

Da lontano, mi si avvicina una bellissima (se pensate a male libero gli Arcanine!) ragazza: ha la mia età (13 anni),è di media altezza, ha i capelli lunghi,castani e ondulati, due bei occhi color zaffiro. Indossa una maglietta bianca con le maniche lunghe, una maglietta a maniche corte azzurra,una gonna a portafoglio di jeans, scarpette ballerine celesti con un fiocchetto davanti. Indossa anche un bel bracciale d’oro sulla mano sinistra, una collana argento con un ciondolo raffigurante la faccia di uno skitty e un orecchino (brillante bianco).

Insomma, è una ragazza stupenda, una sorta di angelo...

Dice:†Sono una ragazzo positiva,timida,amichevole,romantica,attiva, molto dolce, spensierata, sensibile, non molto paziente e solare. Mi piace imparare nuove cose e divertirmi e sono anche molto impulsiva! In squadra ho tre pokèmon:Un Eevee molto carino, un Mudkip a dir poco grazioso, e un rarissimo Mew!Però devo ammettere di avere delle paure:ho molto paura di perdermi in un labirinto e di rimanere da sola al buio!â€

Detto questo, si gira verso di me e dice:â€Ciao, tu devi essere Hyper! Ho sentito tanto parlare di te. In giro dicono che tu sia uno dei più forti allenatori di Kanto! Parteciperai alla lega?!"

Le rispondo:â€Da-Da-Davvero sono così famoso?Si, parteciperò alla Lega Pokèmon ma anche i miei amici One e Night ed i miei compagni di viaggio parteciperanno. Ma da quel che vedo tu ne hai ben 7!â€

*Pensiero di LG* “Hyper sta diventando rosso! Ogni volta che Sapphy gli rivolge la parola, lui arrossisce! Che sia ….?â€

Sapphy dice:â€Hyper,conosco bene sia te che i tuoi amici! Si, sei davvero molto famoso ma anche i tuoi amici lo so! D'altronde, voi siete una sorta di veterani di questa regione.â€

*Pensiero di LG* “Anche Sapphy sta arrossendo sempre di più! Da quel che vedo l’interesse è reciproco cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

Sapphy però aggiunge:" Hyper avrei bisogno però di un piccolo aiuto, infatti prima ho incontrato due ragazzi di nome One e Night che mi hanno sconfitto in pochissimo tempo. Subito dopo, hanno menzionato il tuo nome e conoscendo la tua fama ho pensato che sarebbe bello emh... viaggiare ed allenarmi con te anzi, con voi per poter diventare sempre più forte!"

"Certo che puoi viaggiare con noi! E non ti preoccupare, con un po' di allenamento riuscirai a sconfiggere sia Night che One" le rispondo, molto imbarazzato.

“Quindi siete voi la causa di questo trambusto?! Sentivo delle voci ma non riuscivo a capire chi fosse a parlare, Yohohoho!†dice un ragazzo.

“Io sono King,un lupo solitario! Mi diverto solo con i miei amici stretti, sono molto determinato e fiducioso nei miei forti pokèmon Yohohoho! Ho un forte Nidoking cromatico, un imponente Metagross e un favoloso Genesect Yohohoho!â€dice il ragazzo.

King sembra essere un ragazzo molto testardo e sarcastico ma è anche molto intelligente e sembra riuscire ad anticipare le mosse dell’avversario basandosi sul ritmo,grazie al quale trova i punti deboli del nemico.

Ha i capelli neri e lunghi(alla Goku SS4) e degli occhi blu. Indossa un paio di jeans blu,una cintura di fibbia con una K, una maglietta a maniche corte bianca con la scritta Gold, dei guanti alla Ash Ketchum di colore rosso, porta uno zaino rosso a tracollo in cui tiene gli oggetti! E’ un ragazzo molto magro e snello.

Dice:â€Va bene ragazzi,Io devo proseguire il mio viaggio! Ci rivedremo.†E si allontana cantando:"Porto il liquore a Binks,veleggiando sopra il mar; Vento i poppa arriverò glie lo consegnerò!"...... E detto questo, si recò verso Fucsiapoli.

"Questo ragazzo sembra essere molto forte. Spero che non diventi nostro nemico" dico ai miei compagni.

"Sapphy se proprio vuoi, possiamo iniziare l'allenamento" rispondo alla ragazza.

"Hyper certo che voglio allenarmi, iniziamo subito!" Risponde Sapphy "LG ti dispiacerebbe fare il giudice" aggiunge,infine.

"Certo che no! Sarà  una lotta uno contro uno. Che il combattimento abbia inizio" Dice LG, molto eccitato.

"Vai Eevee, scelgo te!" dice la ragazza.

"Mio diletto Scyther, scelgo te" dico, mandando in campo il mio fierissimo Pokè.

"Eevee vai, usa Palla Ombra" ordina la bellissima Sapphy.

"Scyther vai con Forbice-X" ordino al mio compagno.

Scyther e la Palla Ombra si scontrano ma Scyther riesce a distruggerla e colpisce in pieno Eevee.

Il piccolo e dolce pokèmon si accascia al suolo ma non è ancora completamente esausto.

"Dai Eevee, so che puoi farcela! Tu sei il mio migliore amico e insieme riusciremo a sconfiggere tutti!" Dicendo queste cose, Sapphy riesce a confortare il suo Pokèmon che si rialza, pronto a combattere nuovamente.

"Bravo piccolino! Ora usa azione" ordina Sapphy.

"Scyther evita l'attacco e usa FalceOscura!" ordino al mio Pokèmon.

Scyther salta molto in alto per evitare l'attacco e alza un braccio (se possiamo chiamarlo così!).

Improvvisamente, la falce di Scyther diventa Nera con accenni di Rosso e intorno ad essa, si propaga una carica elettrica discretamente forte.

"Scyther ora che sei carico, attacca Eevee" gli ordino.

Il pokèmon colpisce la piccola volpe con un fendente nero che fa scaglia lontano il piccolo pokè.

La mossa di Scyther, è la FalceOscura.

"Eevee abbiamo combattuto tantissimo insieme, ti prego rialzati" supplica la bellissima Sapphy al suo tenero Pokè che, ascoltando le preghiere della padroncina, decide di rialzarsi utilizzando le ultime forze che gli sono rimaste.

"Mio fido pokèmon, usa quella mossa! Usa Ghigliottina!" gli dico e in quel momento,vedo il terrore riflesso nei bellissimi occhi di Sapphy.

Faccio un cenno a Scyther e lui annuisce. Il mio Pokè si avventa con le sue affilatissime falci verso Eevee che, a causa del terrore, chiude gli occhi.

All'improvviso, Scyther si ferma! E' andato tutto come avevo previsto!

"L'incontro è finito" annuncio.

"Sapphy sappi che un'altra persona avrebbe ucciso il tuo Eevee senza farsi molti scrupoli! Certo, sei molto brava e forte ma devi affinare la tua tecnica. Ma insieme, ci riusciremo!" le dico.

"Guardate, è sera!" Dice Kyu.

"Già ! Guardate come sono belle le Stelle!" affermo.

"Ragazzi, penso che sia il tempo di andare a dormire." Dicono LG e Kyu, contemporaneamente.

"Ok! Domani potreste accompagnarmi a Zafferanopoli!" Dice Sapphy.

"Certo, tanto dobbiamo ugualmente passare per di lì." Dicono LG e Kyu, di nuovo in contemporanea.

"Ok, stasera andremo a letto presto e l'indomani, partiremo per Zafferanopoli!" Annuncio io.

Capitolo 5: Zafferanopoli e la vittoria di Sapphy

Dopo un po’ di tempo, Sapphy ci chiede un favore:â€Ragazzi, come vi ho detto prima, mi serve solo una medaglia per poter partecipare alla Lega Pokèmon, per questo vorrei che voi mi accompagnaste a Zafferanopoli,potreste farlo?â€

Arrossisco un po’ e dico:â€Sa-Sa-Sapphy, se è questo che vuoi I-I-Io ti accompagnerò!â€

LG rispose prontamente:†Non andrai da nessuna parte senza di noi,siamo amici e ti seguiremo ovunque...†e detto questo, ci incamminiamo verso Zafferanopoli.

Durante il percorso, incontriamo tanti allenatori ma lasciamo sempre a Sapphy l'onore di sconfiggerli(in modo che lei migliori prima della lotta in palestra).

Kyu dice:†Ci sono volute due ore, ma finalmente siamo arrivati.â€

Zafferanopoli è una città  immensa, una vera metropoli. C'è un centro di ricerche chiamato Sliph Spa, molto bello e imponente, c'è la palestra tipo Psico, una delle palestre più strane di Kanto e c'è persino un Dojo lotta nel quale si allenano i Karateka.

Sapphy mi dice:†Hy-Hy-Hyper io vado a sfidare il capo palestra, vuoi venire?â€.

Una voce ci interrompe dicendo:â€Yohohoho… Buongiorno amici amicosi, ho appena sconfitto la palestra di Zafferanopoli,voi che fate?"

E' King, il nostro amico incontrato precedentemente.

Kyu risponde:†Io accompagno Sapphy, vuole sfidare Sabrina.â€

"Bene ragazzi, noi andiamo.A dopo H-H-Hyper..." Dice Sapphy.

Due voci familiari ci dicono:â€Yo voi, che ne dite di una lotta?â€

Sono One e Night.

"Nn abbm tnt tmp qnd v vogliamo sfdr sbt..."Dice One

"Scusa, potresti ripetere, non ho capito niente" Diciamo King,LG e io, contemporaneamente.

"Questo Baka di One ha semplicemente detto, a modo suo, che vi vogliamo sfidare ma dobbiamo fare delle lotte veloci perchè non vogliamo perdere tempo con degli allenatori deboli come voi. Non ci comportiamo in modo Adoooooorabile?" Dice Night, cambiando improvvisamente il tono vocale e facendo gli "occhi a cuoricino"...

Improvvisamente,arriva anche Orange.

One dice:†Hypre Cprepper, ti sfido! Night tu ocpt di LG, Orange tu elimina King!"

"Si, come se fosse così facile" rivela il nostro Shommo King.

Ci rechiamo vicino un laghetto. Il luogo è umido,pieno di insetti fastidiosi(come le zanzare U_U) ma i pokèmon selvatici sono quasi completamente assenti.

Come deciso da One, le lotte saranno solamente tre e, naturalmente, vincendone due su tre si ottiene la vittoria automaticamente.

La prima lotta,quella tra me e One, inizia: Lui schiera Milotic, io mando Scyther.

Milotic usa cascata e idrondata, che colpiscono Scyther in pieno.

Il mio pokèmon cerca di attaccare con lacerazione ma Milotic evita i colpi e lo manda KO con un potentissimo surf.

One ritira il suo Milotic e manda Charizard in campo. Avendo già  subito una sconfitta, decido di schierare il mio portentoso Gyarados.

La battaglia è da subito molto dura: dopo solo 3 minuti, entrambi i pokèmon hanno subito tantissimi danni. Entrambi sembrano allo stremo.

One opta per la mossa finale del suo Charizard:Incendio.

Io decido di usare Surf del mio Gyarados: Le mosse si incrociano e si alza una grande nebbia. Ordino a Gyarados di usare Idropompa.

Per pochi secondi non si vede più niente ma improvvisamente, la nebbia si dirada e con gioia vedo che Charizard è andato KO. Per l'ultima battaglia, One manda in campo Gallade mentre io scelgo la mia fedelissima Absol.

Lo scontro sembra andare a favore di One infatti, Absol sembra essere gravemente ferita dopo aver subito due colpi ZUffa ma decido di sferrare l’attacco più forte di Absol: la Falceoscura. One risponde con Zuffa(si, un'altra volta U_U ).

I due pokèmon lottano usando tutte le loro forze e si indeboliscono sempre di più! All'improvviso,le due mosse si incrociano e un esplosione alza moltissimo terreno,coprendoci la visuale. Quando finalmente riusciamo a vedere oltre la polvere, notiamo con sorpresa che entrambi i nostri Pokèmon sono finiti KO.

One dice,parlando in modo incomprensibile:†Mph! E’ abbm prgt m l prx vlt nn rscr a mtt KO".

Sono felice di non aver perso contro One,non sarei riuscito a sopportarlo ma presto lo sconfiggerò definitivamente.

Inizia la seconda lotta che vede Night contro LG: Night schiera Darkray mentre LG schiera Carracosta.

L’incontro termina subito grazie alla combinazione vuototetro e mangiasogni di Darkray.

LG schiera Eelektross mentre Night manda Hydreigon.

Anche questo è un incontro lampo: Hydreigon usa neropulsar e dragobolide, eliminando Eelektross in meno di due minuti.

LG ,accettando la sconfitta,dice:†Night questa volta ho perso; ma prometto che la prossima volta sarò io il vincitore!â€

La terza lotta, quella tra King e Orange ha inizio: King manda in campo Nidoking mentre Orange usa Celebi.

Celebi attacca Nidoking con una raffica di foglielama; Nidoking però sembra non arretrare.

King ordina al suo pokèmon di usare velenpuntura e fangobomba, mandando KO Celebi.

Orange manda in campo il suo pokèmon più forte,Psyduck, mentre King schiera Metagross.

L’incontro è molto più veloce di quello precedente: Metagross elimina Psyduck con dei veloci meteorpugno. Orange decide di arrendersi, dopo aver capito che il rivale non è alla sua portata.

King, felice per la vittoria, inizia a cantare:â€Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra il mar, vento in poppa arriverò glie lo consegnerò…â€

E dopo queste battaglie,salutiamo i nostri rivali e ci rechiamo verso Zafferanopoli.

*Intanto nella palestra di Zafferanopoli(Narra Kyu)*

Sapphy,dopo aver girovagato per 2 ore all'interno della palestra,trova Sabrina e la sfida ad un incontro.

Sabrina schiera Mr.Mime mentre Sapphy manda in campo Mudkip.

Mudkip attacca con riduttore,con pistolacqua e con azione ma Mr.Mime rimane illeso.

Sapphy ordina a Mudkip di usare terremoto, che provoca grandi danni a Mr.Mime, e idropompa che mette KO il nemico.

Sabrina schiera Kadabra mentre Sapphy sceglie Mew.

L’incontro dura poco, infatti Mew, usando forzasfera e psichico manda KO Kadabra.

Sabrina schiera Alakazam, il suo ultimo pokèmon, mentre Sapphy schiera Eevee.

Alakazam colpisce duramente Eevee con psichico e il pokèmon di Sapphy sembra spacciato.

"Per favore Eevee, non arrenderti, abbiamo passato tanto tempo insieme e abbiamo vissuto fantastiche avventure. Per favore, non andare KO!" Implora la povera Sapphy.

Ascoltando le parole di Sapphy, Eevee si riprende ed usa usa Palla Ombra per distrarre Alakazam per poi attaccare con Ultimascelta.

Entrambi i pokèmon sono stanchi, per questo Sapphy ordina a Eevee di usare Asso. Questa mossa è molto pericolosa ma mette KO sia Alakazam che Eevee.

Sabrina allora dice:†Complimenti ragazzina! Hai vinto la tua ottava medaglia; con questa potrai partecipare alla lega Pokèmon!â€.

Sapphy esclama:"sono al settimo cielo per questa vittoria! Non vede l'ora di raccontare l'accaduto ad Hyper, chissà  loro cosa avranno fatto in tutto questo tempo."

Usciamo dalla palestra e incontriamo Hyper e gli altri vicino al centro pokèmon.

"Bene ragazzi, io vado! Yohohohoho,Yohohoho."Dice King

Capitolo 6: Viaggio verso la tana di Voi-Sapete-Chi

*Narra Scrafty *

“Oramai stiamo viaggiando da tre giorni… Lo troveremo mai?â€dice Black.

“Black dobbiamo trovare quel farabutto! Se dovesse riuscire ad attuare il suo piano, il mondo cadrebbe in rovina...Nessuno riuscirà  più a fermarlo!†Dico ai miei compagni.

“Ragazzi, calma! Il suo rifugio dovrebbe trovarsi dopo questo bosco! Qui,potremmo trovare anche Night e gli altri!Oh, mio tanto amato Night!â€Dice TPM.

“Nel caso dovessimo incontrare One e Night, chiederemo loro di unirsi al nostro gruppo. Sono due validissimi allenatori e ci potranno aiutare…†Dice Black.

Stranamente però,quando Black pronuncia il nome Night,tanto semplice quanto forte, TPM diventa rossa e inizia a sudare! Che sia…?

"Ci troviamo in uno bosco inquietante: tutto è scuro ed opaco sebbene sia giorno, ci sono pochissimi rumori, i versi dei pokèmon selvatici sono quasi del tutto assenti e questo ci intimorisce molto.

Perfino gli alberi sono strani: hanno delle foglie color Viola, come se fossero stati avvelenati.

Altra cosa piuttosto stramba è che i pokèmon selvatici sono schivi: in tre giorni, non ne abbiamo nemmeno affrontato uno! A stento ne abbiamo incontrati dieci e, stranamente, erano tutti tipo Spettro e Veleno. Questo posto è spaventoso ed è da molto che ci troviamo qui. Vorrei tanto poter uscire!" Penso e in quel momento, tutte le mie paure vengono scoperte.

Black dice con un tono molto serio:" Ragazzi sto perdendo la cognizione del tempo... Voglio andarmene da questo posto, è davvero troppo strampalato!"

Improvvisamente, TPM grida dalla gioa:" RAGAAAAAZIIIIIIIIIII, ho trovato un'uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

"In effetti, TPM ha trovato un'uscita... ma che strano... E' un piccolo sentiero con un'atmosfera totalmente diversa da quella del bosco... Qui qualquadra non cosa U_U" Dico

"In questo sentiero, riusciamo finalmente a vedere il cielo. E' un cielo magnifico, c'è una splendida Luna e tantissime stelle..."dice TPM.

"Già  le stelle sono proprio grandiose" replico.

"Ragazzi ma questa cosa è impossibile! Come fanno ad esserci la Luna e le Stelle se sono solamente le tre del pomeriggio?" Dice Black, mostrandoci l'orologio.

"Semplice, è tutta un'illusione di quell'essere spregevole. Sta ordinando ai pokèmon del luogo di confonderci e farci fuori. Tsk, che vigliacco!" Dice un'ombra, all'improvviso.

TPM gli corre incontro , arrossisce e la abbraccia a lungo. Dopo un po’,la ragazza dice:†Oh Night,mi sei mancato così tanto…â€

Appare Night selvatico dall’ombra Night sbuca fuori dall’oscurità  ,lui e One ci salutano.

Black dice con molta fretta:†Night e One, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Dobbiamo fermare Voi-Sapete-Chi (Voldemort) prima che riesca ad attuare il suo folle piano.â€

Night risponde prontamente:â€Io e One conosciamo già  il piano di quel folle. Ma siamo disposti a tutto pur di fermarlo.â€

Attraversato con molte difficoltà  quel sentiero pieno di illusioni, ci incamminiamo velocemente verso una strana grotta (strana perché ha la forma di una stella) ma Voi-Sapete-Chi ci ferma subito.

Lui dice:†Hypno vai, usa Nightmare(incubo) !!â€

One allora dice:"Sks m N e cui cm f a usl?"

"Non ci ho capito niente, non siamo tutti come te, parla bene!" grida TPM.

Blacke Night dicono contemporaneamente :â€Perché Incubo? Siamo tutti svegli! Non avrebbe senso …â€

Hypno intanto, invece di usare incubo, inizia a cantare :†Come little children, come with me, safe and happy you will be…â€

Mentre lui canta, noi lo seguiamo, senza un motivo apparente.

Sembriamo ipnotizzati e lo seguiamo dentro la grotta.

La grotta è molto umida e fredda, stare lì dentro ci provoca uno strano senso di disagio ma non possiamo scappare, almeno finchè siamo ipnotizzati...

Hypno prende delle corde.

Nel farlo però, smette di cantare e noi riusciamo a riprendere il controllo delle nostre azioni.

Grazie a questo, noi riusciamo a scappare da quell'orribile grotta, sperando di non farci mai più ritorno...

TPM dice(forse per abbracciare Night) :†Night, ho paura! Aiutami ti prego, abbracciami …â€

Io(scrafty), gli dico prontamente:†Master, non è il momento di corteggiare Night! Scappiamo prima che quello strano Hypno ci insegua e ci ipnotizzi nuovamente…â€

Corriamo fuori la grotta e andiamo verso il bosco mentre Voi-Sapete-Chi ci osserva.

A differenza delle altre volte, indossa una maschera Hypno e un mantello nero, forse per non farsi riconoscere, però noi sappiamo bene chi è!

Black propone una bella cosa:†Ragazzi,dovremmo avvisare anche Hyper e gli altri, ci servirà  tanto aiuto!â€

Night ribatte:†Chiederò il loro aiuto solo dopo la Lega Pokèmon… La vincerò e riuscirò a sconfiggere Lui senza troppe difficoltà !!â€

TPM dice:†Oh mio caro Night, hai sempre delle ottime idee…â€

One risponde :"TPM abm cpt c t pic Nait ma adss nn e mmnt gst!"

"Ha ragione One(penso)... C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non qui ed ora!" replico.

Usciti dal bosco, ci ritroviamo nei pressi di Azzurropoli , la grande città  con il centro commerciale e sede della palestra di Erika, e ci separiamo da One e Night…

Capitolo 7: La vendetta di Voi-Sapete-Chi

*Narra Voi-Sapete-Chi*

*Monologo Interiore*

Me la pagheranno,me la pagheranno tutti!

Si pentiranno di avermi fatto penare così tanto in questi anni!

Li catturerò e li distruggerò , farò patire loro la stessa sofferenza e lo stesso dolore che ho dovuto sopportare!

Soprattutto, perchè è capitato a me? Ero solo un buono e simpatico bambino di quattro anni che amava giocare e divertirsi con i propri genitori. Perchè lo hanno fatto? A causa loro, il mio cuore ora è colmo di odio, dolore e desiderio di vendetta. E la avrò!

*Sette anni prima*

"Poweeer, piccolino mioooo! Dove sei? " disse una donna molto matura, che indossava un completo nero dove era raffigurata una grande maschera Argento dalle sembianze molto simili a quelle di Hypno. Era la madre.

"Mammy, sto giocando con il mio Drowzee, perchè?" rispose Power .

"Mi raccomando non allont-" Ma non fece in tempo a finire la frase che dinanzi alla donna apparvero tre persone.

"Stolta,siamo arrivati qui per fermare i tuoi piani e anche quelli di tuo marito..."dissero i tre.

"No, non te lo permetterò!" Disse un uomo appena arrivato , molto alto,robusto e con una folta barba. Indossava un completo nero con un pendolo raffigurato sulla maglia. Era il padre di Power.

"Io e mia moglie abbiamo lavorato tanto e finalmente possiamo eliminarvi, cari Campioni della Lega!" rispose l'uomo.

"Non è colpa nostra se non sei riuscito a sconfiggerci,siamo troppo Pr0!" Disse una delle tre persone!

*Power si concentra meglio e riesce a definire una delle tre figure incognite , quella che aveva appena parlato*

Era un uomo con i capelli Biondi e delle ciocche Rosse. Indossava una bella giacca blu,un paio di jeans e una collana con un puzzle che gli pendeva dal collo;aveva anche dei guanti porpora!

"Sei sempre stato molto orgoglioso della tua forza mio caro Yugi! Anzi, preferisci essere chiamato primo? Se ti chiedi il perchè di questo nome è semplice, ti sei sempre definito il Numero Uno mentre sei solo un grandissimo Baka incompetente!" Rispose il padre di Power.

"Stupido,One ha ragione! Ti abbiamo già  sconfitto alla Lega e ora è meglio che tu ti arrenda,visto che non sei riuscito ad eliminarci in modo corretto! Siamo stati noi i migliori e , sinceramente, non capisco come mai tu abbia tutto questo desiderio di vendetta. Non è colpa nostra se tua e tua moglie siete stati così deboli da farvi eliminare con un sol colpo." Rispose una figura scura,era il secondo uomo...

*Power si concentra maggiormente per potersi ricordate com'era fatto il secondo uomo*

Era un signore bruno,con gli occhi scuri e neri. Indossava una T-Shirt scura con Darth Fener(o Darth Vader, dipende dai punti di vista) che dice:"Passa dal lato oscuro della forza!" ,dei pantaloni neri e una sciarpa gialla(penso abbiate capito tutti chi è,giusto?).

"Smettila di infastidire i miei genitori, sei una persona cattiva e oscura, sei il mio Incubo, brutto signor Dark. I miei genitori sono i migliori. Voi avete barato, non ci sono altre spiegazioni!" disse Power piagnucolando...

"Noi vi abbiamo sconfitto con onore e sebbene sembravamo spacciati, non ci siamo arresi! Voi invece, vi siete subito arresi e avete scelto la strada dell'oscurità . Io ho sempre seguito il mio sogno e i miei ideali, che finalmente si sono realizzati. Sono riuscito a far ciò soprattutto perchè volevo che mio figlio fosse orgoglioso di me, non per poter attuare degli intenti misteriosi e pericolosi che potrebbero eliminare interamente la regione di Kanto." Disse l'ultimo uomo.

*Power si concentra al massimo, per poter vedere con chiarezza anche l'ultimo signore*

Aveva un berretto rosso, una shirt Nera e una giacca Rossa. Sembrava il meno orgoglioso fra i tre...

" Sta' zitto Red! Vi elimineremo e la stessa sorte toccherà  ai vostri figli!!" dissero i genitori di Power.

Il piccolo, intuiva che sarebbe accaduto qualcosa di brutto...

L'aria era gelida e c'era moltissima tensione. Tutti divennero improvvisamente seri come se qualche cataclisma stesse per accadere.

"E' giunto il momento della sfida finale!" Dissero i cinque adulti contemporaneamente.

Prima dell’inizio della lotta, i genitori di Power usarono il PokèSed.

Il PokèSed era uno strumento capace di amplificare la potenza e la velocità  dei pokèmon, fino a decuplicarla. Naturalmente, questo procedimento se usato in maniera sproporzionato, avrebbe potuto avere moltissimi effetti negativi sui Pokèmon sottoposti a ciò.

Dopo questo,i due mandarono Nidoking e Nidoqueen, mentre i tre mandarono Charizard(One),Blastoise(Red) e Dusknoir(Dark).

Gli effetti del PokèSed si sentivano.

Infatti, quegli stessi pokèmon che i tre riuscirono a mandare KO usando un solo attacco (durante la Lega Pokèmon), divennero molto veloci e resistenti, rispondendo con forza e violenza ad ogni assalto dei Pokèmon dei Campioni.

I tre fortissimi Pokèmon, decisero di difendersi solo per evitare di subire ingenti danni.

I due malvagi genitori di Power, non capirono la strategia dei tre campioni e ordinarono ai loro pokèmon di attaccare senza pietà  i rivali.

Dopo aver resistito agli impeti della coppia Nido, i tre Pokèmon dei campioni erano quasi completamente stremati.

“Benissimo, ora usate Fangobomba†Ordinarono i genitori di Power.

Proprio mentre la Nido Coppia stava per sferrare l’attacco finale, i due pokèmon interruppero l’attacco e si bloccarono.

“Bravo Yugi, il tuo piano ha funzionato†Disse Dark.

“Devo ammettere che hai avuto un’ottima idea: restare sulla difensiva aspettando che si facciano sentire gli effetti del PokèSed per poi eliminarli con un solo attacco. Mi hai sorpreso!â€Disse Red.

“Bene ragazzi, ora usate un Triplo Iper Raggio†Dissero i tre campioni.

Tre potentissimi Iper Raggio che si unirono in un solo raggio enorme color arcobaleno.

Quel raggio, era diretto verso Nidoqueen e Nidoking ma colpì anche i genitori di Power.

Dopo aver colpito i Pokèmon ed i loro allenatori, si sentì un grandissimo boato, seguito da un’esplosione coloratissima.

I tre Campioni sparirono subito dopo l’esplosione, mentre Power si recò verso i corpi morti, dilaniati ed insanguinati dei genitori.

â€Mamma,papà , noo!Perchè,Perché?!" Il piccolo Power urlò appena li vide stesi al suolo, privi di vita.

"Non vi perdonerò mai per quel che avete fatto! Un giorno, riuscirò a vendicarmi. Chi vivrà , vedrà !"Disse Power.

*Fine Flash Back*

Ho promesso ai miei genitori che li avrei vendicati ma Red,One e Dark sono spariti sette anni fa, in seguito all’esplosione.

Quel giorno, mi feci costruire una maschera identica a quella che mia madre aveva sulla maglia e che ogni tanto indossava, comprai un pendolo ipnotico simile a quello dei maghi e feci evolvere il mio Drowzee in uno splendido Hypno.

Da quel giorno, inizia a compiere vari reati e ad uccidere chiunque ostacolasse i miei piani.

Per non essere scoperto, dopo aver indossato il travestimento, mi inizia a far chiamare “Tu-Sai-Chiâ€.

Allora, visto che quei tre sono scomparsi, quale modo migliore di vendicarsi se non quello di uccidere i figli dei tre uomini che mi hanno rovinato la vita?!

Bene,decisione presa... Hyper,One e Night, preparatevi al peggio...

Capitolo 8:In viaggio verso la vetta Parte 1

*Narra Hyper*

"Ragazzi è tardi,dobbiamo sbrigarci!Volete essere gli ultimi ad arrivare?"Dico ai miei amici.

Come al solito siamo in quattro: LG,Kyu,la bellissima Sapphy e Io.

"Hey Hyper,ti posso fare una domanda?Ma dove stiamo andando?"Chiede LG.

"LG te l'ho detto tantissime volte! Ci stiamo recando all'Altopiano Blu,il luogo più importante di Kanto. Lì si svolgerà  la Lega Pokèmon..."Gli rispondo velocemente,perchè non voglio arrivare in ritardo.

"Ok Hyper facci preparare.Appena saremo pronti partiremo,ok?"Dice Sapphy.

"C-C-C-Certo Sapphy"Rispondo,diventando più rosso di un peperone...

"Hyper è proprio ridicolo quando fa così,vero Kyu?!" Bisbiglia LG.

"Invece a me sembra carino quando balbetta.Almeno non mente e non nasconde i propri sentimenti,a differenza di altre persone..."Risponde Sapphy,che ha ascoltato tutto...

"Hyper siamo pronti."Mi dice Kyu.

"Bene,allora andiamo! Prossima tappa:Altopiano Blu,Lega Pokèmon!" Gridiamo tutti insieme.

Verso le 11:30 partiamo da Zafferanopoli.

Il tragitto è lungo e faticoso: abbiamo incontrato moltissimi allenatori che abbiamo eliminato con poche mosse, poichè non sono alla nostra altezza. Il sentiero è boscoso, per questo, abbiamo incontrato moltissimi pokèmon di tipo erba e coleottero, che però non abbiamo catturato perchè ci è sembrato inutile farlo proprio prima della Lega Pokèmon, poichè non abbiamo il tempo per poterli allenare. Durante tutto il tragitto però, LG non fa altro che dirmi di sentirsi a disagio mentre Kyu dice di sentirsi osservata.

Camminammo lungamente e verso le 14:30 arrivammo a Smeraldopoli.

"Bene,possiamo riposarci! Siamo tutti molto stanchi e ci mancano ancora due giorni all'inizio delle iscrizioni."Dico loro.

"Bene,immagino che ora ci rifocilleremo e partiremo verso le 17:00" Dice Sapphy.

Dopo aver pranzato però,Kyu dice di vedere una persona dal viso familiare.

Afferma:" Ragazzi, è lui! E' il ragazzo che ci ha seguiti per tutto questo tempo!"

Idossa una maglia nera,un paio di Jeans e dei guanti rossi con degli artigli.Ha gli occhi Rossi e i capelli blu.

Dopo un po',ci dice:"Salve,mi chiamo Slashy e ho 13 anni.Ho un Samurott,un Victini molto grazioso che va matto per i macaron,un Dwebble piccolo e robusto ed un bellissimo Espeon! Devo andare all'Altopiano Blu ma non so dove sia,per questo vi sto seguendo."

"Beh, avresti semplicemente potuto dircelo senza seguirci per tutto questo tempo. Ci hai fatto preoccupare!" dice LG.

"Bene Slashy,saremo felici di accompagnarti fino alla Lega,così potremmo conoscerci meglio! Intanto che ne dici di fare una bella lotta 1 contro 1?" Gli dico.

"Perchè no?! Potrei migliorare molto."Risponde

La lotta inizia. Lui schiera Samurott e io scelgo Absol.

La lotta è molto dura per me e Absol.

Samurott e Slashy attaccano soprattutto con Geloraggio(per evitare che Absol scappi) e Forbice-X(per stancare la mia Absol facilmente).

"Absol,liberati ed usa Ventagliente" le dico.

Lei esegue il mio ordine e colpisce duramente Samurott.

"Absol vai,Strategia NightScyth...."Ordino al mio pokèmon.

Absol attacca Samurott con una serie di Nottesferza e di FalceOscura.

Gli attacchi vanno a segno e il povero Samurott cade a terra stremato.

"Bella lotta!" Esclamiamo io e Slashy contemporaneamente.

"Il signor Hyper è pregato di prepararsi, sono le 17:20!" Dice Sapphy con un tono ironico.

"Coooosa? Slashy vieni con noi su, è tardissimo!" Esclamo con grande fretta.

Ci rechiamo presso il percorso 22 e iniziamo il nostro viaggio verso la Via Vittoria.

Dinanzi a noi, c'è un grandissimo e monumentale cancello, sorvegliato da circa cinque guardie.

Ci dicono:" Allenatori, solo coloro che hanno sconfitto il Capopalestra Brock di Plumbeopoli possono varcare questa soglia. Mostrateci le medaglie, certificato ufficiale da noi riconosciuto che dimostra la vostra vittoria sul capopalestra, e noi vi faremo passare."

Tutti e cinque mostriamo la nostra medaglia e le guardie ci lasciano passare.

Superata la prima porta, altri poliziotti ci attendono presso una porta con sembianze simili a quelle delle cascate e ci dicono:" Allenatori, se volete varcare questa porta, dovrete mostrarci la medaglia della Capopalestra Misty di Celestopoli."

Noi mostriamo la medaglia alle guardie e loro ci fanno passare.

Varcata la porta, ci attende un Portone enorme di vari colori e con varie immagini.

Su di esso sono rappresentate: Molte Saette, Molti fiori ed erbe, Qualche fiammella e Varie rocce.

Lo sfondo era sia violaceo che viola scuro.

Alla guardia di questo enorme e monumentale portone, ci sono ben trenta sentinelle.

Esse ci dicono:" Allenatori, questo è l'ultimo portone che vi separa dalla Via Vittoria. E' solo uno per sei medaglie perchè lo staff era a corto di denaro e ha deciso che sarebbe stato meglio costruire un solo cancello invece di sei. Ora gentilmente, mostrateci le vostre medaglie."

Dopo avergliele mostrate, il cancello si apre e dinanzi a noi c'è una cosa che ci lascia sbalorditi...

.

Capitolo 9: In Viaggio verso la Vetta, parte 2

Dinanzi a noi, c'è una grandissima caverna.

E' davvero grande ed imponente ma noi non riusciamo a capire come arrivare fino all'Altopiano Blu.

Una guardia ci dice:" Ragazzi, questa grandissima grotta è la Via Vittoria. Per poter arrivare fino all'Altopiano Blu, dovete oltrepassarla. Però vi dico una cosa, prima della vostra partenza: prestate attenzione, una volta entrati nella caverna, perchè i Pokèmon e gli allenatori lì presenti sono molto forti e abbastanza aggressivi. Buona fortuna e Preparatevi al Peggio".

Detto questo, la sentinella ritorna presso il cancello di Brock, dov'è di vedetta.

"Ragazzi allora? Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura?" Dico loro.

"Certo che lo sono" dice LG.

"Non sono più nella pelle" dice Slashy.

"Sono pronta ad affrontare tutto" dice Kyu.

"Con te andrei anche in capo al mondo! Emh... Certo, sono pronta >.< " risponde la graziosa e pucciosa Sapphy.

"Bene, allora entriamo" dico, con molta determinazione.

Appena entrati, notiamo subito che l'atmosfera è molto strana.

Ovunque si sentono versi di Pokèmon e voci di allenatori che pronunciano nomi di Pokèmon e mosse.

Il luogo è molto scuro e non riusciamo a vedere nulla.

"Vai Eelektross, usa Flash!" Ordina LG, permettendoci di vedere nell'oscurità .

"LG sei grande!" Dice Kyu.

"Già , finalmente potremmo vedere nell'oscurità !" Dice Slashy,

La Via Vittoria è una grandissima e vastissima grotta, molto più intricata e confusa di un labirinto.

Incontriamo moltissimi allenatori ma non sono molto forti e vengono sconfitti in pochissimo tempo.

Per quanto riguarda i Pokèmon selvatici, ci sono tantissimi Onix, Graveler e Arbok ma ci fanno solo perdere tempo perchè son troppo deboli.

"Ragazzi, vedo l'uscita!" Esclama Kyu.

Mentre corriamo verso di essa, io e Sapphy inciampiamo su un Geodude che è stato messo KO da un allenatore.

Sapphy cade sopra di me e ci ritroviamo entrambi sdraiati, faccia a faccia.

Il dolore per la caduta non è assolutamente paragonabile all'imbarazzo che provo in questo momento.

Sia Sapphy che io siam diventati rossi in faccia, ci allontaniamo velocemente l'uno dall'altro e ci scusiamo per l'accaduto.

"Sapphy... Hyper... Rialzatevi e venite a vedere. Muovetevi!" Dice Slashy, come se fosse rimasto traumatizzato o shockato da una cosa vista.

Andiamo vicino al resto del gruppo e vediamo una cosa sconcertante: c'è Orange steso sul suolo.

Il suo corpo è pieno di graffi, i suoi vestiti son quasi completamente stracciati e del sangue gli esce un po' dappertutto.

"Questa è la fine che capita ai deboli che vogliono affrontare la Lega Pokèmon e che osano sfidarmi. Ma non è ancora finita: sei troppo debole, non meriti tutto ciò... E' arrivato il tuo momento: vai Alakazam, UCCIDILO!" dice un ragazzo con una maschera simile ad un Hypno (Voi-Sapete-Chi).

Dopo aver ascoltato gli ordini del suo padrone, Alakazam si avventa contro il povero Orange ed inizia a torturarlo usando la mossa confusione.

"Alakazam, non ci siamo capiti bene: ho detto UCCIDILO, FINISCILO! Smettila di Torturarlo, questo allenatore è totalmente insignificante!" grida lo strano ragazzo.

A questo punto, il Pokèmon usa Psichico sul povero Orange e, sollevandolo a mezz'aria, ne strappa gli arti per poi decapitarlo, grazie alle sue arti psichiche.

"O-O-O-O-O-ORAAAAAAAAAAAAAAAAANGEEEEEEEEEEEEEEEE! TU, BRUTTO E RIDICOLO VERME, COME HAI POTUTO FARGLI QUESTO? TE NE PENTIRAI AMARAMENTE, E' UNA PROMESSA! TI SFIDO, SUBITO. AFFRONTAMI SE HAI IL CORAGGIO, TI SCONFIGGERO' E TI FARO' PROVARE UN GRANDISSIMO DOLORE!" Grido a quel folle.

"Hyper fatti sotto, non ho paura di te! Uno contro Uno, sono pronto a combattere. Sappi che non potrai mai farmi provare un dolore maggiore di quel che ho già  provato a causa tua." risponde e detto questo, la lotta inizia.

Io mando in campo Scyther mentre lui manda in campo Alakazam.

"Vai Alakazam, usa Palla Ombra" ordina l'allenatore mascherato.

"Scyth usa Forbice-X per eliminare la mossa e usa la strategia X-Scyth!" dico al mio Pokèmon.

Scyther elimina Palla Ombra utilizzando Forbice-X in seguito, si avventa su Alakazam colpendolo con Forbice-X e FalceOscura.

Alakazam sembra quasi sfinito e allora il mio rivale dice:" Bene, può bastare. Vai Hypno, usa Nightmare!"

Al solo sentire il nome Hypno, rabbrividisco e inizio a tremare.

"No, non può essere, non quel nome , non quel Pokèmon!" grido all'improvviso.

"HAHAHAHA! Sapevo che Hypno ti avrebbe sconvolto la tua povera e piccola testolina!" Dice quel lurido verme.

"BWAAHAHAHAHAHAH! ORAMAI SEI FINITO, IL MIO SOLO SCOPO E' QUELLO DI UCCIDERTI!" gli urlo.

*Narra Slashy*

Dopo aver detto quelle parole, gli occhi di Hyper sono diventati color Rosso Sangue e vedo che cerca qualcosa nella sua borsa.

Improvvisamente, tira fuori una Falce e dice:" POVERO SCIOCCO, SEI FINITO! SCYTH, ATTACCO COMBINATO, DEATH SCYTH!" e detto questo, Scyther e Hyper partono all'assalto.

Il Pokèmon Coleottero colpisce Hypno con FalceOscura mentre Hyper ferisce il rivale tanto odiato con la falce.

"Bene, è il momento di battere in ritirata. Ci rivedremo presto, caro Hyper" dice quel ragazzo e, dopo aver mandato in campo Mukrow e avergli ordinato di usare Nube, sparisce nel nulla.

"Hyper è tutto finito, adesso calmati. Anche noi eravamo suoi amici ma adesso è tardi... Siamo stati troppo codardi e troppo lenti per poterlo aiutare ma ugualmente non aveva speranze di sopravvivere, le ferite sul suo corpo sono troppo profonde e lui perdeva troppo sangue. Hyper credici, dispiace moltissimo anche a noi ma per onorarlo, dobbiamo continuare ad allenarci e sconfiggere colui che ha osato fargli questo... " Dicono LG e Kyu.

Dopo un paio di minuti, Hyper torna in se ed inizia a piangere, dicendo:" Non ci posso credere! Era un grande amico oltre ad essere un mio rivale ed adesso... adesso è morto! Orange ti vendicherò, te lo prometto" e dopo aver detto questo, delle lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi e a rigargli il volto.

E detto questo, dice:" Ragazzi sto bene, non preoccupatevi. Usciamo da questo posto, s'è fatto tardi..." .

Sotto incitamento di Hyper, usciamo dalla grotta...

Capitolo 10: Una serata particolare

* Narra Hyper*

E' pomeriggio, quindi tutto l'ambiente è ancora illuminato dalla luce solare.

"Wow, è spettacolare!" Afferma Slashy, appena usciamo dalla grotta.

Dinanzi a noi, sono presenti svariate e spettacolari cose: tantissime bancarelle che vendono biscotti e dolci a forma di Pokèmon, gadget dei Pokèmon e perfino giocattoli.

"Presto, rechiamoci presso il botteghino delle iscrizioni, in tal modo potremmo iscriverci al torneo" dico, più impaziente che mai.

Il botteghino delle iscrizioni non è affatto come lo immaginavo: è un grandissimo stand circondato da nastri, medaglie, coppe e corone.

Ci sono perfino raffigurati i tre ex campioni della Lega Pokèmon, improvvisamente scomparsi nel nulla.

Alla vista di quelle tre ombre, delle lacrime iniziano a rigarmi il viso, come se fosse tornato un fantasma dal passato...

Mi asciugo le lacrime e, durante tutto il tempo che ho passato a pensare e a piangere, mi rendo conto che la fila è scomparsa del tutto e che sia LG che Kyu si sono già  iscritti al torneo.

"Avanti il prossimo!" dice una ragazza molto carina, che lavora allo stand delle iscrizioni.

"Salve, sono Hyper e voglio iscrivermi a questo torneo." le dico.

"Benissimo, compili questa scheda, quando ha finito me la riporti." Mi risponde

Dopo Sapphy e Slashy, anche io finisco di compilare il modulo d'iscrizione e lo consegno alla ragazza.

Lei dice" Ragazzi, tra un'ora e mezza, si terrà  una festa per celebrare l'inizio della Lega Pokèmon. Buon Divertimento e Buona fortuna".

"Ragazzi sono le 19,30 e la festa dovrebbe iniziare alle 21:00 ." Dice Slashy.

"Abbiamo un'ora e mezzo per andare in albergo, lavarci, metterci in ghingheri e recarci lì" Dice Kyu.

"Bene ragazzi, allora mettiamoci in marcia ma facciamo in fretta." Dice LG.

L'albergo è poco distante da dove ci troviamo ora.

E' un grandissimo ed elegantissimo Albergo a cinque stelle.

Le vetrate sono riccamente adornate, il portone è enorme e di color ciliegio, il resto dell'albergo è adornato con veli colorati, diamanti, pietre preziose varie.

Il colore delle mura dell'hotel è giallo ocra , che va nell'oro.

"Bene ragazzi, ci incontriamo qui tra un'ora , ok?!" Dico Loro.

"Ok!" rispondono

Dopo un'ora, ci ritroviamo fuori all'albergo.

Siamo tutti molto eleganti infatti: Io indosso uno smoking nero, una cravatta nera, un cilindro Bianco e una camicia bianca. LG invece indossa un vestito un po'... Strano. Infatti, indossa una camicia Bianca, un jeans attillato color nero e una collana d'oro.

Slashy invece sembra esser diventato un'altra persona: indossa un'elegante camicia con giacca e cravatta color blu e indossa anche un pantalone blue scuro.

Kyu invece veste con un'elegante vestitino rosso, una collana di perle e un bracciale d'argento.

Sapphy invece, è più bella che mai infatti, indossa un elegantissimo vestitino Blu, con una bellissima collana di rubini ed un bracciale celestino.

"W-W-Wow S-S-S-Sapphy, sei mozzafiato" le dico, diventando come al solito -.-'' rosso come un pomodoro.

"G-G-Grazie Hyper, anche tu sei molto carino" mi risponde, con un sorrisetto.

"Ragazzi, non perdiamoci in smancerie e andiamo alla festa." Dice LG.

La festa si svolge nell'arena principale.

L'arena è stupenda: coloratissima ed elegante ma allo stesso tempo robusta ed imponente.

Può incutere sia timore che entusiasmo, sia grande forza e coraggio che emozioni e soddisfazioni per essere arrivati fin qui.

"Signore e Signori, Ragazze e Ragazzi, è un grande onore per me celebrare, questa sera, la cerimonia d'iniziazione della Lega Pokèmon! Prima di tutto, il campione anzi i campioni, poteranno la grandissima coppa infuocata qui sul palco. Purtroppo però, a causa di una loro prematura scomparsa qualche anno or sono, la fiamma verrà  portata dal grande Professor Samuel Oak. Però, vi chiedo un minuto di raccoglimento per i poveri campioni." Dice l'annunciatore.

Durante il minuto di raccoglimento, tutti sono tristi ed addolorati, soprattutto io.

"Partecipanti, ecco che il Professor Oak sta venendo con la coppa infuocata verso di noi." dice l'annunciatore.

Mentre Oak da al presentatore la coppa della Lega, tutti quanti si emozionano al vederla.

"Signore e Signori, con questo dichiaro aperta la Lega Pokèmon di Kanto. Tra tre giorni, inizieranno i combattimenti. Approfittate di questo lasso di tempo per allenarvi, riposarvi, inventare nuove strategie e perchè no, per affrontare nuovi avversari e per catturare altri Pokèmon. Buona fortuna a tutti." Dice il Professor Oak.

"Ragazzi, io mi reco verso la pianura. Qui c'è troppa confusione. Se mi volete, mi troverete lì." dico ai miei amici.

"H-Hyper aspetta, vengo con te... Non ti do fastidio, vero?!" mi dice Sappy.

"C-C-C-Certo Sapphy, vieni pure" le rispondo, arrossendo nuovamente.

La pianura è molto bella, vasta ed illuminata dalla Luna e dal cielo stellato.

"Ah, che stanchezza! Penso che mi stenderò sull'erba soffice. " dico alla mia amica.

"Anche io farò così !" mi risponde.

Entrambi siamo stesi al suolo, entrambi arrossiamo leggermente.

"Ah, le stelle! Così belle, così curiose. Ne vorrei acciuffare una e tenerla sempre con me. Ma queste sono solo fantasie... Purtroppo distano da noi anni ed anni luce." Affermo, improvvisamente.

"Già , hai ragione. Ma ciò non significa che siano meno stupende." risponde Sapphy.

Improvvisamente, dopo aver agitato la mano per scacciare una mosca e dopo averla appoggiata nuovamente al suolo, la mano mia e quella di Sapphy si toccano.

In quel momento, divento rosso e sono imbarazzatissimo; vorrei morire.

Anche lei arrossisce ma nessuno dei due vuole allontanare la propria mano da quella dell'altra.

Improvvisamente, prendo la mano della mia amica, la guardo profondamente negli occhi e, imbarazzatissimo e senza parole, affermo:" Tant'è la tua bellezza ch'io ti posso rappresentar, come una splendida e luminosa Star... " e divento rosso dall'imbarazzo...

Mentre dico queste cose però, inizio a pensare:" Ragazze del mio cuore, insegnami quella cosa chiamata Amore!"...

Sapphy sembra non aver ascoltato la mia frase ed esclama, come se nulla fosse:" Uh, che bella la Luna stasera! E' enorme, mi piace moltissimo..." .

Dopo questa sua affermazione, sono un po' triste perchè penso che lei non abbia ascoltato ma sono convinto a volerle dire tutto quel che provo per lei, nonostante sia molto imbarazzato.

"Sapphy, s'è fatto tardi... Meglio tornare verso l'albergo, i ragazzi saranno preoccupati per noi" le dico.

"Ok Hyper..." risponde.

E detto questo, ci incontriamo con i nostri amici nella Grande Sala dell'albergo.

La Grande Sala è la sala più spaziosa di tutto l'albergo, molto elegante ed è anche la sala da Ballo dell'albergo.

"Ma dove siete stati?" chiede Kyu.

"Vero, ci avete fatto preoccupare tantissimo" Dice LG.

"Potevate dirci che avreste fatto tardi, eravamo così in pensiero per voi!" continua Slashy.

"Già , scusateci ragazzi... La prossima volta vi avviseremo... Ora scusate ma sono stanca." e detto questo, Sapphy va nella sua camera.

"Ragazzi la prossima volta non vi faremo più preoccupare così tanto. Ora vorrei dormire, in questi giorni saremo molto impegnati... A domani" dico loro, recandomi verso la mia camera.

Capitolo 11: L'inizio della Lega

Il giorno dell'inizio della Lega...

"Yaaaaaaaaawn... Che sonno! Hey, ma sono già  le 11:30! Diamine, sono in ritardo" dico ad alta voce.

"Avevo l'appuntamento alle 11:15 nella Grande Sala con i miei amici... Cavoli, stupidissima sveglia che non ha suonato..." penso tra me e me.

Arrivo nella Grande Sala e vedo che i miei amici, naturalmente, sono lì ad aspettarmi.

"Hyper, ma che fine avevi fatto?" Mi chiede LG.

"Ti sembra questo il modo di fare? Arrivare così in ritardo senza avvisarci..." Dice Kyu.

"Siamo stati circa mezz'ora ad aspettarti!" mi rimprovera Slashy.

"Ragazzi avete ragione, lo so benissimo... La prossima volta sarò più puntuale" dico loro.

" Mi sento malissimo... Non posso fare a meno di pensare al povero Orange... Ed io non ho potuto fare niente... Sono rimasto lì, fermo, a vedere come veniva torturato!" dico loro, mentre delle lacrime iniziano a rigarmi il volto.

"Hyper ora basta piangere! Come cavolo ti comporti?! Ieri non ci hai pensato per tutta la giornata mentre oggi ritorni a piangere?" mi dice Kyu, con un'aria piuttosto severa ed arrabbiata.

"Kyu, secondo te ieri non ho pensato ad Orange? Solo che ieri non potevo permettermi di essere triste, erano tutti felici e l'atmosfera era festosa. Non potevo parlare di cose tristi e macabre... Avrei rovinato la festa a tutti voi... Comunque ok, mi calmo!" le rispondo.

"Ragazzi ora basta, dobbiamo andare altrimenti il torneo inizierà  senza di noi." Dice Sapphy, per cambiare discorso.

Visto che il nostro albergo è a pochi metri dall'arena nella quale si svolgerà  il torneo, camminiamo piuttosto lentamente e osserviamo con calma il bellissimo paesaggio fiorito e pieno d'alberi.

Ovunque si vedono volare dei carinissimi Jumpluff e si vedono danzare alcuni Bellossom e Roselia.

Appena entriamo nell'arena, il professor Oak dice:" Allenatrici e Allenatori, sono lieto di poter annunciare l'inizio del torneo. Qui con noi ci saranno anche l' Infermiera Joy, per poter curare i Pokèmon feriti, e la Poliziotta Jenny, per garantire il corretto svolgimento del torneo. Dimenticavo: Ricordate colui che ha dato inizio al torneo, tre giorni fa, presentandomi durante la cerimonia iniziale? Si, proprio il presentatore Alto, robusto e dai capelli neri! Lui si chiama Blue, è uno degli allenatori più saggi e misteriosi. Ha vagato per tutta Kanto con il suo fidato Lapras e parteciperà  alla Lega Pokèmon!" .

"Un allenatore esperto? Bene, sarà  tutto più interessante!" Dicono One e Night, situati dietro di noi e comparsi dal nulla.

"YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E voi da dove siete usciti? Mi avete fatto prendere un colpo!" dice Kyu.

"Siete Pronti? Ora vi mostreremo gli accoppiamenti... Ecco, le coppie sono fatte. Potete vederle sul tabellone dietro di me. Ed ora, buon divertimento e buona fortuna a tutti!" Dice Samuel Oak.

"Allora, vediamo un po'... Kyu contro uno strano ragazzo vestito da Raticate, LG contro un demente vestito da Bidoof, Sapphy contro BlackZekrom, One contro TPM, Night contro Scrafty, Slashy contro Blue, Una ragazza Bellissima contro un bambino vestito da Magikarp... Eccomi. Io contro... COOOOOSA?! Devo affrontare quell'essere viscido che ha ucciso Orange?! Bene, il mio amico sarà  vendicato!" dico e mentre pronuncio le ultime frasi, i miei occhi diventano rossi...

"Ah, ragazzi mi son dimenticato di dirvi una cosa molto importante. Visto che i partecipanti sono solo 16, in questa prima fase si userà  solo un Pokèmon, nelle successive se ne useranno tre. Detto questo, scegliete bene chi schierare e buon divertimento ^^ "Dice il Professore.

LG manda il suo Eelektross e sconfigge velocemente il Bibarel del suo avversario, Kyu riesce ad eliminare lo strano ragazzo e il suo Raticate usando un semplice Stramontante del suo Blaziken.

La lotta tra Sapphy e Black è molto seria: Sapphy usa Eevee mentre Black usa Haxorus.

Sebbene Haxorus, usando Oltraggio, riesce a mettere in difficoltà  il Pokèmon di Sapphy, il piccolo Eevee riesce a resistere ed elimina, grazie alla grazia, alla furbizia e all'intelligenza di Sapphy, Haxorus usando prima Palla Ombra e poi Sdoppiatore, colpendo con entrambi i colpi la zampa destra dell'avversario, che sembra essere il suo punto debole.

Lo scontro tra One e TPM è molto rapido: il Gallade di One elimina con dei potenti attacchi EnergiPalla il povero Swampert di TPM che non ha avuto modo di difendersi.

La sfida tra Night e Scrafty è rapidissima. Infatti, il Darkrai di Night, usando la combinazione Vuototetro e Incubo, addormenta e infligge pesantissimi danni al povero Charizard di Scrafty che, resosi conto della situazione, decide di arrendersi per evitare che il suo Pokèmon soffra ancora di più.

"Siete stati tutti grandissimi! Buona fortuna per il tuo incontro, Slashy!" dico loro.

"Samurott vai, scelgo te" dice Slashy.

"Vai Lapras" dice Blue.

"Lapras concludiamo in fretta questa battaglia. Usa Purogelo!" dice Blue.

Il Samurott di Slashy viene colpito in pieno e va KO al primo colpo.

La ragazza bellissima usa un Latios contro il Magikarp del Bambino Magikarp.

Naturalmente, vince Latios usando un rapido Fulmine.

"Slashy mi dispiace per te... Ora, tutti a fare il tifo per Hyper!" Dice Sapphy.

"Bene, bene, guarda chi è il mio avversario. Il piccolo ed indifeso Hyper... Allora, hai ancora intenzione di uccidermi?" dice il ragazzo incognito.

"Vai Hypno, Scelgo te" Dice il mio avversario.

"Absol, conto sul tuo aiuto" rispondo.

"Hypno vai, usa Psichico." dice Lui.

"Hey, che diamine combini? Non sai che non ha effetto su Absol?" gli chiedo.

"Quindi? Lo scopo di questo Psichico è farti capire che tu sei come una mossa Psico usata contro un Pokèmon tipo Buio... Totalmente inutile, inefficace e incapace di fermarmi! Però pensa: insieme potremmo fare delle cose impossibili, potremmo creare un Mondo Nuovo dominato solo a noi. D'altronde, non siamo molto diversi... Scontrandoci finiremo solo per distruggerci entrambi mentre alleandoci potremmo eliminare chiunque osi intralciarci! Poi: vuoi davvero stare dalla parte di One e Night, visto che è colpa loro se Orange è morto?! Loro lo hanno ferito gravemente Orange perchè era troppo debole e io, cercando di curarlo l'ho Accidentalmente ucciso... Ma le mie intenzioni erano buone! Che bello mentire Allora? Ti concedo altri tre giorni per poterci riflettere, dopo comunicami la tua decisione..."Dice il mio avversario.

"Signor giudice ed Egregio Professor Oak, mi ritiro ufficialmente dal torneo" dice.

"Ottimo, questo vuol dire che Hyper si aggiudica l'incontro" dice l'arbitro.

Non riesco a parlare. Sono rimasto sbigottito e sbalordito.

"Hey Hyper, sei passato anche senza combattere. Che fortunello!" Dice LG.

"Hyper ti vedo un po' strano... Tutto bene?Cosa ti ha detto quel tizio?" mi chiede, sempre con la solita dolcezza e gentilezza, la pucciosissima Sapphy.

"Si, sto bene Sapphy, grazie per l'interessamento. Comunque, non è successo niente, mi ha solo detto che dopo il combattimento dentro la Via Vittoria non aveva intenzione di combattermi nuovamente e che ci incontreremo presto." Le dico.

"Sapphy... Mi dispiace poterti mentire ma al momento non ho altra scelta!" Penso...

"Ragazzi, complimenti a tutti voi! Le prossime sfide, si svolgeranno tra due giorni. Buona fortuna a tutti!" dice il Professor Oak.

E ascoltato quel che ha detto il grande esperto, ci rechiamo verso l'albergo.

Lì fuori, incontriamo King che ci dice:" Salve ragazzi, ho assistito ai vostri incontri. Siete stati grandiosi, Yohohohohoho!" e detto questo, come suo solito, entra dentro l'albergo.

"Che tipo strano..." Dice Slashy.

"Naaa, è molto simpatico e forte. A dopo King" gli dico.

"Non devono scoprire niente riguardo ciò che mi ha chiesto quell'essere. Ma ora, che devo scegliere? Dovrei essere Il Male come lui o essere la Giustizia? Se fossi la Giustizia lui verrebbe arrestato ma se fossi Il Male potrei vendicare Orange... Cosa fare?" penso tra me e me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...