Vai al commento


[HyperSamurott] Il destino degli Allenatori


Hyper

Post raccomandati

Beh, più che altro i difetti sono altri: capitoli abbastanza corti (ma ciò è una scelta), spesso tendi a parlare prima al passato, e poi al presente (o viceversa), soavemente usi considerazioni personali! (del tipo "non pensate a male se dico questo"). Di errori ortografici, io, non ne ho visti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue li ho notati anche io e sto cercando di correggere il tutto! Purtroppo,devo annunciare che il capitolo 9 non arriverà  domani perchè devo migliorare tutti gli altri capitoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dry mi dimentico! Comunque un avviso a tutti quanti:La FF(grazie all'aiuto di una mia cara amica) migliorerà  tantissimo quindi vi chiedo di pazientare circa 1 mese per ottenere la FF (con gli stessi capitoli) in "versione integrale". Vi ringrazio per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dry perchè sono uno stupido che non ricorda nemmeno cos'ha mangiato ieri sera...

Io sono peggio di te in fatto di memoria, però devi iniziare un poco alla volta, vedrai che dopo ci fai l'abitudine.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dry come ho scritto nell'altra FF non sono più capace di scrivere FF(anzi,quando mai lo sono stato?)...

Dovrete attendere tantissimo,minimo due mesi(sto mese per me è pienissimo,il liceo mi distrugge...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate l'attesa ma ho revisionato la FF.

Ho anche pubblicato il capitolo 9... Spero che vi piaccia la nuova versione della FF cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Visto che è stata revisionata, vi suggerisco di rileggerla tutta ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orange... Hyper... à§_ৠNon è giusto T_T In più...

Hypno è uno dei miei pokémon preferiti

Comunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper... Forse mi sbaglio, ma staremo a vedere.

Ottima correzione della FF! Meglio di prima sicuramente! Solo qualche piccolo errore (senza contare le frasi di One :P) come quando entro in scena io (Hai messo "ragazzo" anziché "ragazza" XD) o di punteggiatura.

Tanti complimenti! :D

PS Hyper... Non leggere lo spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...