LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 grazie sapphy! Ho anche scritto una poesia... Però non voglio ancora postarlaio e mister socko pensiamo una cosa poco concreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 LG quale cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 LG quale cosa??*svanisce e la recupera*se vuoi lo dico (now stop OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Zitto per favore! Piuttosto leggi la poesia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Bhé, se è piaciuta a tutti i tuoi amici piacerà anche a noi! Infondo anche noi siamo tuoi amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Bhé, se è piaciuta a tutti i tuoi amici piacerà anche a noi! Infondo anche noi siamo tuoi amici! giusto non lo sapevo *se la prende con un muro*me lo dovevi dire :angry:quando uscirà il prossimo?? :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 LG Tra mooooooooolto tempo(tra 1 settimana)Bhé, se è piaciuta a tutti i tuoi amici piacerà anche a noi! Infondo anche noi siamo tuoi amici! Sapphy... hai ragione... spero ti piacciano... soprattutto una...*arrossisce e sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 LG Tra mooooooooolto tempo(tra 1 settimana)Sapphy... hai ragione... spero ti piacciano... soprattutto una...*arrossisce e sviene*tanto per cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Chissà di che parla questa poesia Attendo con pazienza il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 sapphy se le hai lette riconoscerai la persona(c'è riuscito anche LG!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Si le ho lette da poco '''''''' :blush: :blush: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ti...ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Tantissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ti...ti piacciono?dai hyper più convinto :angry:*immagina il prossimo capitolo*esploreremo zafferanopoli e il percorso per andare a azzurropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Probabile Lo scopriremo quando Hyper pubblicherà il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ormai sono solo 4 giorni di attesa ma comunque è sempre una pazienza enorme à§wৠaspetto il capitolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ormai sono solo 4 giorni di attesa ma comunque è sempre una pazienza enorme à§wৠaspetto il capitolo!!quotissimo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ho abbastanza pazienza Quoto anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ho abbastanza pazienza Quoto anch'io XDanch'io ho molta pazienza dovremo aspettare hyper per dire quando uscirà il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Chi ha detto che uscirà tra 4 giorni?? Insieme a Marzo è iniziato il 2°quadrimestre che vuol dire ore ed ore sui libri!Uscirà domani forse insieme al capitolo 7!LG non esploreremo più niente. Ho narrato le nostre avventure da quando arriviamo a Lavandonia ma abbiamo già 8 medaglie!!Che scopo avrebbe andare a Zafferanopoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Chi ha detto che uscirà tra 4 giorni?? Insieme a Marzo è iniziato il 2°quadrimestre che vuol dire ore ed ore sui libri!Uscirà domani forse insieme al capitolo 7!LG non esploreremo più niente. Ho narrato le nostre avventure da quando arriviamo a Lavandonia ma abbiamo già 8 medaglie!!Che scopo avrebbe andare a Zafferanopoli??quindi fine FF?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 No!Ho Scritto i titoli dei capitoli su un foglio! Sono riuscito a svilupparne 17/18 più il 19/20 che saranno subito dopo il capitolo più commovente(che ipotizzo sia il numero 18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 No!Ho Scritto i titoli dei capitoli su un foglio! Sono riuscito a svilupparne 17/18 più il 19/20 che saranno subito dopo il capitolo più commovente(che ipotizzo sia il numero 18)ok .-. oh mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Stai facendo un ottimo lavoro So quanto è difficile scrivere una FF (ne sto scrivendo 2 insieme [non ancora pubblicate ]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 LG vi dico solo che la FF non avrà ma fine(molto probabilmente) e per domani(se la matematica vorrà !) uscirà il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.