Kleis Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 *Sapphire aspetta con pazienza* :starters: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 LG vi dico solo che la FF non avrà ma fine(molto probabilmente) e per domani(se la matematica vorrà !) uscirà il prossimo capitolo!*rabbrividisce*che brutta parola *me e mister socko rabbrividiscono*davvero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 LG forse si...Pubblicato capitolo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 LG forse si...Pubblicato capitolo 6tra hypno e 8 bit sono molto triste quindi mettere la hypno lullaby ancora peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Suggerimento: per concentrarsi meglio, quando ve lo consiglierò, mettete su youtube le musichette che suggerisco!Per il cap. 1 è meglio la musichetta di Biancavilla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Suggerimento: per concentrarsi meglio, quando ve lo consiglierò, mettete su youtube le musichette che suggerisco!Per il cap. 1 è meglio la musichetta di Biancavilla...non ho capito .-.lista canzoni 8 bit:lavender town theme XD per quando andiamo a lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 lavender theme...non so è carina ._. però adoro tantissimo il new bark town theme (mi piace un sacco, ha un'aria triste ma è bellixxima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 lavender theme...non so è carina ._.però adoro tantissimo il new bark town theme (mi piace un sacco, ha un'aria triste ma è bellixxima)invece kyu la lavender theme è bella u.u (se morite NON è colpa mia u.u)*cerca su google new bark town*me la scarico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Ragazzi, non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 per la cronaca io adoro il lavender themema com'è finita? io aspettavo il cap.7 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 per la cronaca io adoro il lavender themema com'è finita? io aspettavo il cap.7 D:*super bad poker face*chiederò a hyper \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Bellissima! C'è pure Sapphy! (che ringrazio per avermi avvisato di questa FF ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 star grazie!Ragazzi/e non ho avuto moltissimo tempo ma ho già una scaletta con tutti i capitoli...Entro Mercoledì uscirà il capitolo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 star grazie!Ragazzi/e non ho avuto moltissimo tempo ma ho già una scaletta con tutti i capitoli...Entro Mercoledì uscirà il capitolo 7ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Evvaiiiiiiii!!! \^w^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 pubblicato capitolo 7(vi sto solo confondendo di più,lo so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Smo TrPP Pr0!11! :°DPer: la frase che ti è piaciuta di più v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Per quest l'ho messa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Bravissimo! \^w^/Sono curiosissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 "noi siamo troppo pr0"*crepa dalle risate*stra divertente XDasp..*si riprende dalle risate*aspetto il prossimo capitolo *ricrepa dalle risate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Che bella! È divertente il fatto di coinvolgere tutti gli utenti! Anche se harry potter e l' innominabile non mi stanno proprio simpatici, e molto bella! Senti, potrei partecipare anche io? Ovvio che se non vuoi non ci sono problemi! Mici come prima! Se vuoi che partecipo vorrei avere in squadra:1 Latias molto veloce e potente2 Serperior (femmina) bella e furba3 Zoroark (femmina) potente4 Pichu spunzorek (femmina) pucciosissima e forte!D' aspetto jeans scuri, converse a colletto basse color beige e una maglietta maniche corte verde acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Latia Grazie(Innominabile per non svelare subito il nome di colui che vuole vendetta!). Se vuoi partecipare,mandami un MP con le info...Vi chiedo solo un favore:se volete essere un protagonista delle mie FF(e di quella che ho in programma) siete pregati di mandarmi MP per evitare eventuali spoiler per i lettori della FF!Una volta inviato il messaggio,vi dirò io cosa fare!Grazie per l'attenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Power l'ho detto ma non volevo rivelarlo già nel capitolo 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Bravo Hyper !!!! Veramente bravo XDMolto bella è stata l'idea di mettere come protagonisti gli utenti di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 pubblicato capitolo 8!Breve Parentesi: Il capitolo 8 è solo la prima parte dell'intero capitolo(avevo poco tempo per scriverlo e ho preferito dividerlo in due parti per non rendere il capitolo 8 più lungo di tutti gli altri!)Altra piccola Parentesi: A breve,aprirò un Topic con tutti i personaggi di questa FF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.