LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 LG vi dico solo che la FF non avrà ma fine(molto probabilmente) e per domani(se la matematica vorrà !) uscirà il prossimo capitolo!*rabbrividisce*che brutta parola *me e mister socko rabbrividiscono*davvero??
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 LG forse si...Pubblicato capitolo 6tra hypno e 8 bit sono molto triste quindi mettere la hypno lullaby ancora peggio...
Hyper Inviato 15 marzo, 2012 Autore Inviato 15 marzo, 2012 Suggerimento: per concentrarsi meglio, quando ve lo consiglierò, mettete su youtube le musichette che suggerisco!Per il cap. 1 è meglio la musichetta di Biancavilla...
LegendGabry00 Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 Suggerimento: per concentrarsi meglio, quando ve lo consiglierò, mettete su youtube le musichette che suggerisco!Per il cap. 1 è meglio la musichetta di Biancavilla...non ho capito .-.lista canzoni 8 bit:lavender town theme XD per quando andiamo a lavandonia
Kyuu Inviato 19 marzo, 2012 Inviato 19 marzo, 2012 lavender theme...non so è carina ._. però adoro tantissimo il new bark town theme (mi piace un sacco, ha un'aria triste ma è bellixxima)
LegendGabry00 Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 lavender theme...non so è carina ._.però adoro tantissimo il new bark town theme (mi piace un sacco, ha un'aria triste ma è bellixxima)invece kyu la lavender theme è bella u.u (se morite NON è colpa mia u.u)*cerca su google new bark town*me la scarico u.u
Kyuu Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 per la cronaca io adoro il lavender themema com'è finita? io aspettavo il cap.7 D:
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 per la cronaca io adoro il lavender themema com'è finita? io aspettavo il cap.7 D:*super bad poker face*chiederò a hyper \ò
Seanna Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Bellissima! C'è pure Sapphy! (che ringrazio per avermi avvisato di questa FF )
Hyper Inviato 8 aprile, 2012 Autore Inviato 8 aprile, 2012 star grazie!Ragazzi/e non ho avuto moltissimo tempo ma ho già una scaletta con tutti i capitoli...Entro Mercoledì uscirà il capitolo 7
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 star grazie!Ragazzi/e non ho avuto moltissimo tempo ma ho già una scaletta con tutti i capitoli...Entro Mercoledì uscirà il capitolo 7ok
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Autore Inviato 12 aprile, 2012 pubblicato capitolo 7(vi sto solo confondendo di più,lo so )
DAMN. Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 Smo TrPP Pr0!11! :°DPer: la frase che ti è piaciuta di più v.v
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Inviato 12 aprile, 2012 "noi siamo troppo pr0"*crepa dalle risate*stra divertente XDasp..*si riprende dalle risate*aspetto il prossimo capitolo *ricrepa dalle risate*
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 Che bella! È divertente il fatto di coinvolgere tutti gli utenti! Anche se harry potter e l' innominabile non mi stanno proprio simpatici, e molto bella! Senti, potrei partecipare anche io? Ovvio che se non vuoi non ci sono problemi! Mici come prima! Se vuoi che partecipo vorrei avere in squadra:1 Latias molto veloce e potente2 Serperior (femmina) bella e furba3 Zoroark (femmina) potente4 Pichu spunzorek (femmina) pucciosissima e forte!D' aspetto jeans scuri, converse a colletto basse color beige e una maglietta maniche corte verde acqua.
Hyper Inviato 3 maggio, 2012 Autore Inviato 3 maggio, 2012 Latia Grazie(Innominabile per non svelare subito il nome di colui che vuole vendetta!). Se vuoi partecipare,mandami un MP con le info...Vi chiedo solo un favore:se volete essere un protagonista delle mie FF(e di quella che ho in programma) siete pregati di mandarmi MP per evitare eventuali spoiler per i lettori della FF!Una volta inviato il messaggio,vi dirò io cosa fare!Grazie per l'attenzione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 Power l'ho detto ma non volevo rivelarlo già nel capitolo 6...
Dwebble Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Bravo Hyper !!!! Veramente bravo XDMolto bella è stata l'idea di mettere come protagonisti gli utenti di PM
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 pubblicato capitolo 8!Breve Parentesi: Il capitolo 8 è solo la prima parte dell'intero capitolo(avevo poco tempo per scriverlo e ho preferito dividerlo in due parti per non rendere il capitolo 8 più lungo di tutti gli altri!)Altra piccola Parentesi: A breve,aprirò un Topic con tutti i personaggi di questa FF...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.