Kleis Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 LOL XD Quando il prossimo cap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 LOL XD Quando il prossimo cap?ma hai outspeedato à§_à§aspetto il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Grazie per avermi inserito E' stato molto bello il fato dei guanti con gli artigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 grazie a tutti! Penso entro Domani(ci proverò,per farlo ho abbandonato le poesie e l'altra FF).Dopo questo capitolo, inizierete a capire qualche cosa in meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Uhm, sto leggendo la tua FF (non sapevo che ne avessi una!). Sei bravissimo! (preparati a ricevere l' MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Blue ti ringrazio anche se è piena di errori ortografici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Beh, più che altro i difetti sono altri: capitoli abbastanza corti (ma ciò è una scelta), spesso tendi a parlare prima al passato, e poi al presente (o viceversa), soavemente usi considerazioni personali! (del tipo "non pensate a male se dico questo"). Di errori ortografici, io, non ne ho visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Blue li ho notati anche io e sto cercando di correggere il tutto! Purtroppo,devo annunciare che il capitolo 9 non arriverà domani perchè devo migliorare tutti gli altri capitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ok, ho fatto un guaio! D: Anziché correggere i presenti, concentrati sui futuri capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Arghhhhhhh! Lascia uno spazio dopo un segno di punteggiatura, è molto più gradevole da leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Dry mi dimentico! Comunque un avviso a tutti quanti:La FF(grazie all'aiuto di una mia cara amica) migliorerà tantissimo quindi vi chiedo di pazientare circa 1 mese per ottenere la FF (con gli stessi capitoli) in "versione integrale". Vi ringrazio per l'attenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Come ti dimentichi? ò.òComunque non vedo l'ora di leggere la versione migliorata della FF =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Attenzione a non perdere il tocco di comicità e allegria che hai dato alla storia! Noi siamo troppo pr0 LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Dry perchè sono uno stupido che non ricorda nemmeno cos'ha mangiato ieri sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Dry perchè sono uno stupido che non ricorda nemmeno cos'ha mangiato ieri sera...dai hyper non far così à§_à§,la persona che non si ricorda quello che mangia ieri sera sono io D:prossimo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 LG domani,dopodomani,tra vent'anni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Dry perchè sono uno stupido che non ricorda nemmeno cos'ha mangiato ieri sera...Io sono peggio di te in fatto di memoria, però devi iniziare un poco alla volta, vedrai che dopo ci fai l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Dry come ho scritto nell'altra FF non sono più capace di scrivere FF(anzi,quando mai lo sono stato?)...Dovrete attendere tantissimo,minimo due mesi(sto mese per me è pienissimo,il liceo mi distrugge...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ok, va bene, però il lasciare uno spazio dopo un segno di punteggiatura lo puoi fare anche quando scrivi un post sul forum =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bello il capitolo! E via verso la Lega!! Non vedo l' ora!! Aspetto il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ragazzi, scusate l'attesa ma ho revisionato la FF.Ho anche pubblicato il capitolo 9... Spero che vi piaccia la nuova versione della FF Visto che è stata revisionata, vi suggerisco di rileggerla tutta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Povero Orange à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 LG Non spoilerare! Poi hai riletto anche gli altri 8 capitoli? Perchè ci sono delle aggiunte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Schusha Hyper(si li ho riletti[però male,rileggo ù__ù]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Orange... Hyper... à§_ৠNon è giusto T_T In più... Hypno è uno dei miei pokémon preferitiComunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper... Forse mi sbaglio, ma staremo a vedere.Ottima correzione della FF! Meglio di prima sicuramente! Solo qualche piccolo errore (senza contare le frasi di One ) come quando entro in scena io (Hai messo "ragazzo" anziché "ragazza" XD) o di punteggiatura.Tanti complimenti! PS Hyper... Non leggere lo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.