Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Argh, mi dispiace non aver trovato qualche errore di battitura. Scusami se non ti sono stato molto d'aiuto. Comunque, come ti dicevo, il tocco di creepy non poteva assolutamente mancare. Vai così, la FanFiction sta riuscendo veramente bene! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Orange... Hyper... à§_ৠNon è giusto T_T In più... Hypno è uno dei miei pokémon preferitiComunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper... Forse mi sbaglio, ma staremo a vedere.PS Hyper... Non leggere lo spoiler.Scusami per alcuni errori.Purtroppo ho letto lo spoiler ma io ne ho una fifa nera...Comunque non capisco cosa significa questa frase :" Comunque mi sembra che il padre di Hyper sia dentro Hyper"Argh, mi dispiace non aver trovato qualche errore di battitura. Scusami se non ti sono stato molto d'aiuto. Comunque, come ti dicevo, il tocco di creepy non poteva assolutamente mancare. Vai così, la FanFiction sta riuscendo veramente bene! =)Blue scusami, mi son dimenticato di dire che è solamente merito tuo se la FF è diventata così com'è!Poi, come ti ho già detto, cercherò di mettere tutto me stesso in questa FF(e ti prego di farmi quel favore)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Blue scusami, mi son dimenticato di dire che è solamente merito tuo se la FF è diventata così com'è!Poi, come ti ho già detto, cercherò di mettere tutto me stesso in questa FF(e ti prego di farmi quel favore)... Non volevo i credits, assolutamente. è merito tuo e della tua inventiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Non volevo i credits, assolutamente. è merito tuo e della tua inventiva! Blue i credits vanno anche a te. Le idee saranno mie ma tu sei come una LastraIdro per me! Le mie mosse saranno pure efficaci ma senza il tuo forte e duraturo effetto non sono abbastanza potenti da eliminare pokèmon. Allo stesso modo, grazie alla tua perpetua e severa guida, riesco sempre a migliorare e ad inventare cose nuove e per questo ti sono grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Blue i credits vanno anche a te. Le idee saranno mie ma tu sei come una LastraIdro per me! Le mie mosse saranno pure efficaci ma senza il tuo forte e duraturo effetto non sono abbastanza potenti da eliminare pokèmon. Allo stesso modo, grazie alla tua perpetua e severa guida, riesco sempre a migliorare e ad inventare cose nuove e per questo ti sono grato Ma vaaa! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Pubblicato capitolo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Bel capitolo! Una buona lunghezza e una buona grammatica. Sei riuscito a passare dall'horror al romantico con molta facilità . Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie Blue... Ti ringrazio però per avermi fatto notare quegli errori con i nomi... Avevo confuso tutto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ottimo capitolo (l'ho letto solo oggi à§Aà§)Mi chiedo come diavolo fai a passare da creepy a romanticismo! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bella la nuova FF riscritta! ** Per ora ho letto i primi 4 capitoli poi quando avrò un po' di tempo leggerò anche gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ok fantastico come al solito, però...Dimmi che c'è Gary perchè io lo adoro letteralmente!*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Quale Gary? Comunque pubblicato il capitolo 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 I vantaggi di sapere il contenuto dei capitoli in anteprima! Mhmhmhmmh *w* "Un allenatore esperto? Bene, sarà tutto più interessante!" Dicono One e Night, situati dietro di noi e comparsi dal nulla. Se One e Night, che mi danno del nabbo tutti i giorni, leggessero questa frase! XDComunque, un capitolo veramente interessante! E poi, finalmente, ci sono anche io! ù__ù Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Un commento:Fortunello di un Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gary Oak magari? (*Q* Garyyy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gary Oak magari? (*Q* Garyyy)Per Blue io e Hyper intendiamo il Gary Oak del videogame. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gary Oak magari? (*Q* Garyyy)Apparte che Blue sarebbe Gary in Argento,Oro,Cristallo e remake,quindi c'é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q* io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q* io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 No, non ci sarà ... Il Professor Oak è stato messo perchè è famoso... Comunque non andiamo troppo OT, ok?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io Intendo il Gary figo di DP ma con le prese in giro delle prime serie *Q*Manca solo Ash,in questa FF Ash (per ora)non c'è,quindi niente gary 4 generazione alla prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Vai Latios! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ash..Brutto idiota ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 L'ho riletta tutta! Troppo bella *O*Blue questa volta mi hai battuto, ma non sarà così la prossima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 L'ho riletta tutta! Troppo bella *O*Blue questa volta mi hai battuto, ma non sarà così la prossima volta Lapras e Purogelo. <3Ahahaha, no, vabbè, la prossima volta ti rifarai. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Il tuo Lapras è stato solamente più veloce è_è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.