Hyper Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Davvero? Non ci avevo fatto caso U_U Poi non ho MewTwo in tracce di Luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Non sono l'unico a pensarlo allora. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Portale per un altra dimensione *Coff*E pur se fosse? Poi in un'altra dimensione diventerebbe difficile seguire le vicende di tutti con ordine logico (già ora è molto confusionario).Poi chi vi dice che Sapphy, nel racconto, non sia solo una credulona innamorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 E pur se fosse? Poi in un'altra dimensione diventerebbe difficile seguire le vicende di tutti con ordine logico (già ora è molto confusionario).Poi chi vi dice che Sapphy, nel racconto, non sia solo una credulona innamorata?Credulona? ;_; ... Però se non è un altra dimensione... *la lampadina si accende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Dai sapphy, non ti ci mettere anche tu.La verità è che questa FF finisce così (come Special- A e DB GT) perchè sto già lavorando ad un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Tranquillo XDQuindi è finita? à§_ৠMa Special A non finisce così! E non ho idea di come finisca DB GT purtroppo U.U Comunque, se questa è la tua scelta, io non posso farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Non sono più in vena di scrivere... Stavo iniziando un racconto "giallo" ma l'ho abbandonato poco fa, senza nemmeno concludere il primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Mentivo... Mica potevo farlo finire così, suvvia !Questo non è un vero e proprio capitolo ma un "prologo"... Il Destino degli Allenatori : La saga Oscura Capitolo 21: La Quiete dopo la Tempesta ? *Narra Sapphy*" Oramai son passati tre mesi da quando Hyper, One e Night sono scomparsi. Naturalmente, la Lega Pokèmon ha organizzato un nuovo torneo per decidere chi avrebbe dovuto prendere il posto dei campioni, in seguito alla loro sparizione. Dopo essermi allenata molto e dopo aver sconfitto avversari fortissimi come King e Star, sono diventata la campionessa della regione di Kanto. Ma questo non è bastato a farmi sentire meglio. Ogni giorno che passa, la mancanza di Hyper si fa sentire sempre di più. Ah, se solo Slashy ed LG non avessero deciso di intraprendere un viaggio insieme, lasciando sole me, Kyu e Star, mi sarei divertita molto di più. Oh Hyper, perchè non torni finalmente da me ? Dove sei ? Che stai facendo in tutti questi giorni ? Sarai ancora vivo ? " penso tra me e me, in preda alla più totale tristezza e delusione."Hey Sapphy, che hai ? Perchè hai quell'aria così triste ? E' per Hyper, vero ? " mi chiede Star, con una punta di dolcezza e compassione nei miei confronti." Non ho niente, grazie. Non preoccuparti per me, starò meglio " le dico, fingendomi forte."Ragazze è un po' tardi, non vi pare ? Non è meglio iniziare ad accendere il fuoco per poter cenare ? " chiede Kyu, probabilmente per cambiare argomento."Non credo proprio che sia il momento giusto per mangiare " dicono tre voci sconosciute .Sono tre figure pressoché della stessa altezza e , probabilmente, aventi la stessa età . Indossano dei cappucci e ciò mi impedisce di vedere il loro volto.Oltre ad avere un cappuccio, indossano un lunghissimo mantello nero pece che copre anche i loro piedi.Tutti e tre hanno , sulla superficie del mantello, una grande spilla di varia forma.Il ragazzo di fronte a Kyu ha una spilla a forma di D, quello di fronte a Star ha una spilla dalle sembianze di una B mentre, quello di fronte a me, ha una spilla a forma di O ."E voi chi sareste ? Chi siete per dire che non possiamo cenare ?! " dice Kyu, adirata per il semplice motivo che qualcuno le sta impedendo di consumare un pasto." In questi tre mesi, ci hanno chiamato in vari modi come Il trio dei Diavoli, I predoni del Nero ma, quello che ci è piaciuto di più e quello che usiamo come gruppo, è Team Oscuro . Il ragazzo con la spilla raffigurante una B si chiama Black , quello alla mia sinistra con la spilla raffigurante una O si chiama Obscure mentre io, il più loquace del team, mi chiamo Dark. Siamo qui per sfidarvi ad una lotta tripla. " afferma il ragazzo, che ha detto di chiamarsi Dark."Ok, noi non abbiamo paura di nessuno. Ho ragione, Sapphy ? " mi chiede Star."Certo . Nessuno ci fermerà . Ora che sono campionessa, impiegherò tutte le mie forze per sconfiggere questi tipi loschi e per ritrovare Hyper ! " affermo, più decisa che mai."Bene, allora iniziamo. Blaziken, è il tuo turno ! " dice Kyu."Vai Eevee, scelgo te. " affermo."Latios, tocca a te. " dice Star."Absol, non deludermi " dice Obscure, lanciando quel che sembra essere una Ball tutta nera dal quale è uscito il Pokèmon."Sableye eliminali tutti ! " afferma, con una certa presunzione e con faccia divertita, Dark."Spiritomb, conto su di te " conclude Black."Spiritomb, usa Neropulsar su Latios " ordina Black." Sableye, Strategia DSB ! " dice Dark.Sableye lancia una Palla Ombra che si va ad intrecciare con il Neropulsar di Spiritomb che, insieme, colpiscono Latios mettendolo K.O."Cosa ? Come possono averlo eliminato dopo un semplice attacco ? Tutto ciò è quasi impossibile ! " dice Star, con un'aria piuttosto meravigliata e dispiaciuta."La nostra potenza non ha rivali. Siamo perfino più forti dei vecchi campioni. " Afferma Obscure, che fino ad ora non aveva mai parlato, con una certa sicurezza ."Sableye, usa Psichico su Blaziken " dice Black."Absol, strategia PSP " ordina Obscure.Sableye usa Psichico ma, invece di usarlo contro Blaziken, lo usa sul corno di Absol che, intanto, è diventato color violaceo.Dopo aver assorbito Energia Psichica a sufficienza, finalmente capisco cosa ha intenzione di fare Obscure con quella strategia: Ha creato uno Psicotaglio molto più forte del dovuto.Caricando velocemente, si scaglia alle spalle di Blaziken e lo attacca, colpendolo di sorpresa.Non ho capito se per la sorpresa o perchè la potenza dell'attacco era molto più forte di quanto immaginavo, ma il Pokèmon di Kyu è andato subito K.O.Oramai, sono rimasta da solo, contro tre avversari e con solo il mio Eevee."Amici, usate la strategia Triplo Urlo " ordinano i nostri tre rivali.I tre pokèmon nemici, contemporaneamente, usano dei potentissimi Urlorabbia che colpiscono duramente Eevee, mettendolo K.O."Tsk, una lotta piuttosto semplice. Non mi sono divertito nemmeno un po' " afferma Obscure, visibilmente deluso dalla lotta."Non siete nemmeno al livello dei vecchi campioni della Lega. Ci rivedremo presto " dice Black, con arroganza.I tre lanciano dei fumogeni neri contro il terreno che, esplodendo, hanno dato loro un'occasione per poter andare via senza farsi vedere."Oh mamma, ci hanno inflitto una durissima sconfitta. Dobbiamo migliorare molto se vogliamo sconfiggerli, la prossima volta " dice Star, delusa per la dura sconfitta ma già pronta a riprendere gli allenamenti per poter sconfiggere quei tre.Io non riesco a capacitarmene. Ho perso da tre persone che mi hanno detto che sono troppo debole anzi, molto più debole di Hyper ."Kyu, chiama i ragazzi. Avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile per poter annientare i nuovi nemici " dice Star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Complimenti Hyper! È molto interessante e... Oscuro XD Sono ansiosa: Chi sono i tre ragazzi? Qual è il loro vero scopo? Ce la faranno a sconfiggerli? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Non si saprà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Una domanda: Non ho ben capito, quindi io ed LG siamo partiti per un altro viaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Per un viaggio da soli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 I tre tizi oscuri sono Hypah , Night e One , ASD. ^ esattamente quello che ho pensato appena ho finito di leggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 non si saprà . Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 L'ho pensato anche io, a dirvi la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Bene, smettetela di pensare per due semplici motivi:1) Avete preso un granchio2) Non ho molta voglia di continuare a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Hyper, anch'io l'avevo pensato, ma conoscendoti era troppo ovvio X3Io aspetto il prossimo capitolo :3 Prima o poi arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Beh, sono tornato con "due capitoli". Buona lettura Capitolo 22 : Monte Argento Che giorno è ? Cos'è successo contro Power ? Dove sono ? Ma, soprattutto, sono morto ?Penso tra me e me.Il paesaggio è spettacolare ! Su questo monte innevato, si vede tutta la regione di Kanto. Sono meravigliato dalla bellezza di tutto ciò.All'improvviso, un'ombra mi si avvicina. Ha una forma vagamente familiare ma non riesco bene a metterla a fuoco. Quando mi è vicinissimo, decide di parlare è dice : " Hyper, ti sei fatto un bel lungo sonnellino. " .Riconosco subito la voce. E' One !"Hey One...Siamo morti ? Nel caso non lo fossimo, dove siamo ? Come ci siamo arrivati ? E dov'è Night ? " gli chiedo, ansioso."Wow, quante domande. Ti rispondo subito . Non siamo morti, siamo su un monte innevato molto alto. Penso che ci abbia portato qui la sfera di Hypno. Night è andato a prendere della legna, siccome qui fa un freddo incredibile . " risponde One."Buongiorno bello addormentato ! " dice Night, con un tono sarcastico."Hey Night. Sono felice che tu stia bene. One, sei già andato con il tuo Charizard in ricognizione ? Vorrei capire bene dove ci troviamo ... " chiedo, piuttosto preoccupato."Si Hyp. Da quel che ho visto prima, sembra che ci troviamo non molto distante dalla Lega Pokèmon di Kanto. Questo luogo è il luogo più arduo in cui potessimo mai capitare. Siamo sul Monte Argento. Purtroppo Charizard è troppo stanco per poter volare e, per questo motivo, dovremmo scalarlo da soli." Dice One, piuttosto preoccupato."Ottimo, un'altra prova per i tre campioni di Kanto. Facciamo una cosa veloce, così potremmo tornare alla Lega per poter finalmente decretare il campione ! " dico, con molto entusiasmo.Entriamo in una grotta scavata da alcuni Pokèmon ed iniziamo il tragitto verso la libertà .Ci sono stalattiti e stalagmiti più o meno ovunque e la grotta è piena di cunicoli stretti, che rendono tutto il percorso molto più tortuoso e difficoltoso.I Pokèmon selvatici che qui sono presenti sono molto forti ed aggressivi. Sono quasi tutti degli Steelix, Graveler, Crobat, Arbok, Machoke e Golduck .Nonostante usassimo i nostri Pokèmon più forti, cioè Absol, Darkrai e Gallade, quegli esserini selvatici sono così resistenti e potenti che riescono a metterci in difficoltà .Alla fine, tutti e tre vediamo una luce e ci rallegriamo. A sbarrarci la strada troviamo però due allenatori . Questi, somigliavano moltissimo a Slashy e a LG."Hey, voi state uscendo da questo luogo, vero ? Che ne dite di una lotta, per farci capire quanto siano forti i Pokèmon di questo luogo ? " propone uno dei due ragazzi.L'altro però, interviene subito dicendo "Slashy, ma questi sono One, Night e Hyper ! Guardali, sono vivi ! " ."LG e Slashy ? Che bella sorpresa vedervi qui. Come mai volete scalare il Monte Argento ? " dico, allegramente."LG è impossibile ! Li abbiamo visti morire davanti ai nostri occhi, non possono essere vivi. Faremo una lotta 6 Pokèmon vs 6. Voi tre contro me ed LG . Se vincerete, allora vi ascolterò . " dice Slash, con molta rabbia e convinzione."Sebbene i nostri Pokè siano feriti, non abbiamo altra scelta. " dice One.La lotta Inizia e Slashy manda in campo Dwebble e Samurott mentre LG manda Eelektross.Noi tre mandiamo Absol, Gallade e Darkrai."Absol, cerchiamo di concludere tutto il più velocemente possibile ! Usa FalceOscura su Samurott ! " ordino al mio compagno.Il "corno" di Absol si carica di energia e, il mio Pokè, inizia a correre verso Samurott, che tenta di parare l'attacco con le sue conchiglie/lame."Gallade, usa Zuffa su Dwebble ! " ordina One.Il suo Gallade, con una veloce corsa, arriva vicino al Dwebble di Slashy e gli sferra dei colpi forti e veloci che lo mandano in KO dopo poco."Darkrai, usa Vuototetro su Eelektross e Samurott " dice Night.Una grandissima circonferenza oscura inizia ad avvolgere i due Pokè avversari, che cadono in un sonno profondo. Absol approfitta di ciò e, aumentando la potenza, fa volare via le conchiglie che Samurott aveva tra le mani e lo manda KO ."Ottimo lavoro ragazzi, tornate. Vai Espeon, scelgo te ! " dice Slashy."Vai Carracosta, scelgo te . " dice LG."Absol, usa Nottesferza su Espeon " dico al mio compagno.La zampa anteriore destra di Absol diventa di un colorito nero pece. Appena si trova abbastanza vicino ad Espeon, compie un lungo salto per coglierlo di sorpresa alle spalle. Fatto ciò, colpisce il Pokèmon Psico con un durissimo colpo, che lo manda KO."Bene, per me può bastare ! " Dice LG.Ci avviciniamo ai due rivali per congratularci con loro per la lotta ma Slashy corre verso di me in lacrime e dicendo "Hyper! HYPEEER ! SEI VIVO ! Non sai quante cose sono successe in tue assenza à§__ৠ! " ."Infatti, spiegaci un po' cos'è successo " dice Moxie Night."Allora... Io ed LG abbiamo deciso di intraprendere un lungo viaggio per migliorarci ma ci è arrivata una chiamata da Sapphy per quanto riguarda un attacco di tre esseri oscuri nei confronti suoi, di Kyu e Star. " ci dice Slashy."Davvero ? E come sta Sapphy ? " chiedo, preoccupato."Lei sta bene, hanno solo perso una battaglia contro quei tre misteriosi nemici. Non fa altro che pensare a te . Giusto, è diventata anche la nuova campionessa di Kanto ! " riprende Slash."Dici sul serio ? Beh, mi sa che dovremmo riprenderci il titolo. Giusto Night ? " Dice One."Infatti, questo è un oltraggio ! " Afferma Night."Ragazzi, muoviamoci. Usciamo da questo inferno e rechiamoci dalle ragazze. Dobbiamo essere con loro, in caso ci fosse un nuovo attacco ! " Dico, più risoluto che mai. le sigle H's M del capitolo sottostante (e dei prossimi capitoli) si riferiscono ad una nuova "saga" chiamata Hyper's Madness (abbreviato H's M) . Questa "nuova saga" l'ho creata per poter portare "innovazioni" nella ff (e per usare uno stile che forse mi si addice di più) senza "intaccare" la "storia di base" Capitolo 22 H's M : Monte Argento Sono vivo ? Dove sono ? Ma, cosa fondamentale, chi sono ?Apro gli occhi e intorno a me vedo solo nebbia e neve. Il luogo è freddo, i miei vestiti sono tutti sgualciti e semi-distrutti e un ciuffo dei miei capelli neri mi copre uno dei miei due occhi neri.Sotto il mio occhio destro, quello "visibile" , c'è una strana cicatrice.Dopo essermi girato, vedo due ombre venire nella mia direzione.Non so chi siano o cosa vogliano ma so cosa voglio io : sangue .Mi pare di ricordare i loro nomi : One e Night.Quest'ultimo si avvicina a me e dice " Hyper, tutto bene ? E' da un po' che dormi ..." .Giusto, io sono Hyper. O meglio, lo ero.Vicino a me c'è la mia falce, con la lama ancora sporca di sangue.Penso che la cosa migliore da fare sia prenderla e, siccome vicino a loro ci sono Gallade e Charizard, mi potrei difendere.Appena vedono che prendo la mia falce, mi chiedono " Hyper, che hai intenzione di fare ".Dopo aver esitato un momento, gli rispondo , con voce inquietante " Semplice. Voglio uccidervi ! HO VOGLIA DI SANGUE ! "I due ragazzi mi credono pazzo e dicono ai loro Pokèmon di attaccarmi per disarmarmi ma, prima che loro potessero farlo, mando in campo Scyther che , dopo avermi difeso, inizia a colpire fortemente i due Pokèmon avversari.Lo guardo fisso negli occhi e noto, soddisfatto, che sono di un bellissimo color rosso sangue.Compiaciuto dell'azione del mio compagno, che ha trasformato i Pokèmon avversari in mostriciattoli pieni di tagli che perdono sangue da tutte le parti, decido di seguire il suo esempio.Ragion per cui , con uno scatto veloce, mi dirigo verso i due ragazzi e, con un colpo di falce, colpisco i loro toraci .Sono felice nel vedere che ,dalle zone colpite, il loro sangue esce copiosamente.I due ragazzi , dopo pochissimi minuti, stramazzano al suolo e la neve del monte si tinge di un eccitante color rosso.Però, prima di perdere completamente i sensi, i due dicono " Hyper... Sei un pazzo ! ".Li abbandono lì e decido di entrare in una grotta. Questa è piena di Stalattiti e stalagmiti e il luogo è davvero molto raccapricciante. Adoro quest'avventura che ho appena intrapreso !Tutti i Pokèmon che tentano di intralciare la mia marcia verso l'uscita della montagna, fanno la stessa ed identica fine : Colpiti dalla mia stupenda falce, fino alla morte.Dopo aver sterminato decine e decine di Pokèmon, penso che il nome "Hyper" non è proprio quello giusto per descrivermi. Madness, invece, è molto più figo e rispecchia meglio le mie nuove sensazioni.Per questo, da oggi mi farò chiamare con questo nuovo e raccapricciante nome. Tutti tremeranno al solo vedermi !Arrivato vicino all'uscita, incontro un temerario ragazzo che ha deciso di sfidarmi. Povero pazzo !Dice di chiamarsi Gold e di voler fare una battaglia 1 vs 1 contro me. Lui manda il suo Donphan mentre io mando il mio sanguinario Scyther.L'avversario usa Rotolamento ma il mio Scyther blocca , con le sue zampe, l'attacco di Donphan e lo colpisce con veloci,numerosi e poderosi colpi Lacerazione.Oramai moribondo, Scyther conclude l'incontro con un potente attacco FalceOscura, che fa volare via la testa di Donphan e fa schizzare tutto il suo sangue sulle pareti della grotta, resa luminosa dalla luce che entra da un'apertura che potrei chiamare "uscita"."Ma che diamine fai ? Hai ucciso il mio amato Pokèmon ! Sei un mostro ! " mi grida il ragazzino, con le lacrime agli occhi."Perchè ti preoccupi per lui ? Sii felice, presto lo rivedrai. D'altronde, adesso è il tuo turno ! " dico, con un ghigno malefico stampato sul mio volto.Corro verso di lui e, con un pugno, lo scaravento al suolo.Gli strappo la maglia e, con le mie unghia, inizio a dilaniargli il torace.Grida moltissimo, è sofferente.Tutto questo suo soffrire mi fa godere ma sto iniziando a stancarmi e ,per questo, decido di porre fine alle sue sofferenze.Posiziono il mio piede destro sul suo torace sanguinante e , messa la falce dietro la testa, inizio a fare pressione con il piede e a tirare con forza la falce verso l'alto.Dopo circa 30 secondi, la lama del mio strumento di morte è nuovamente tinta di rosso. Rido come un assatanato, sono felice di tutto ciò !Vicino al corpo c'è una chiazza di sangue. Tutto questo mi fa sentire bene... ed è solo l'inizio !Da lontano, noto che Slash ed LG, che sono all'entrata della grotta, hanno visto tutto ed iniziano a scappare."Bene, le prede che scappano dal cacciatore. Come è eccitante. Scommetto che mi divertirò molto ! " dico, con un altro ghigno malefico, mentre cammino verso l'uscita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Eh, non avevo voglia di scrivere XDL'importante è che sia arrivato,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.