Vai al commento



[Rachel Aori] Merry Christmas, Ruby (commenti)


Post raccomandati

Voi... Voi... Voi... Come avete potuto illudermi così?! à§-à§

Non si fa! Un capitolo bellissimo, qualcosa di davvero romantico, perfetto per atmosfera e svolgimento. E VOI me lo fate diventare un sogno?! Perché?!

Piccolo sfogo necessario dopo essere stati a bocca aperta per un intero capitolo, capitolando (gioco di parole necessario xD) nelle ultime righe.

Credo la mia opinione sull'elaborato si sia capita :asduj1: ma per essere sicuri lo ridico: stupendo!

Bellissima la parte delle due coscienze, davvero azzeccatissima.

Ora aspetterò qualche giorno prima di puntare l'altra saga, ma arriverò.

Bye, Bye. ^^

P.S. Spero ti stia divertendo, finalmente questa settimana è arrivata l'estate.

P.P.S. Mangiato qualche gatto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sc usa se rispondo con tutto questo ritardo, ma ci ho provato altre volte e vuoi per un blackout, vuoi un problema del pc mi si è spento tutto a metà  risposta, cosa che mi lasciava alterata e senza la voglia di riscrivere le risposte da capo>_> Allo stesso tempo non mi andava di rispondere in modo più sintetico per via del blackout ecc, quindi rimandavo. Chiedo scusaà§_à§

Comunque, l'infamata sul sogno, tipica di Andy, ci sta, ammettiamolo, era troppo carina puffolosa zuccherosa per essere parte del ciclo di CourageXD

Contenta che sia piaciuta, magari adesso che stiamo facendo anche le varie shipping questa rientra nella media, ma è stata la prima produzione prettamente romantica del progetto, quindi diciamo che spiccava di più ed era una fluff che non avevamo mai sperimentato, quindi è sempre bello vedere che riceve consensi*^*

P.S le due settimane sono state bellissime*^*

P.P.S. il mio ragazzo voleva trovarmi la foto di un gatto su una griglia da postarti, ma per fortuna l'ho dissuaso (per quanto continuasse a dirmi "digli di sì, digli di sì e mettigli sta foto, dai!")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, tanto non sono riuscito a proseguire con la lettura, quindi non sei in ritardo.

Diciamo che il contest di scrittura ha portato via più tempo del previsto, senza contare che come giudice speciale mi dovrò leggere una cinquantina di testi. Fortunatamente sono già  a metà . Inoltre sono al mare, quindi capirai che il tempo è poco. Insomma, arriverò, forse. :asduj1:

I tiri mancini di Andy sono i migliori, non te li potresti mai immaginare e quelli arrivano. Bum. E tu ci rimetti il collo. xD

Comunque esperimento riuscito.

Contento che ti sia divertita.

Il tuo ragazzo mi sta davvero simpatico, adesso aspetto la foto del gatto grigliato. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora concentrati sul contest, mi raccomando!*^* Tanto le nostre fic da qui non si muovonoXD (forse cercherò di essere più regolare con gli up delle varie storie, o almeno ci proverò) ma trovi tutto qui, quindi take it easy e fai un buon lavoro*^* Oltre che rilassarti al mare, ovvio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vostre ff da qui non si muovono. Vero.

Ho finito adesso di leggerla, dire settimane fa ho scoperto che non si per quale motivo non l'avevo letta. Quindi, dopo mezzo anno eccomi qui a commentare. Sempre in ritardo, lo so. E pure lo giuro, odio arrivare in ritardo. Preferisco aspettare e arrivare in anticipo.

Citando zeb in modo sicuramente adatto, vi odio. Ci sono completamente cascato pensando che fosse tutto vero, in particolare per le descrizioni mentre addobbavano e mentre facevano la torta. Vi odio, anzi odio in particolare Andy :P e voi fareste bene ad odiare me per il ritardo con cui commento.

Spero, a questo punto, che i due si mettano insieme durante la saga di Hoenn's crysis altrimenti voi due fatte meglio a scappare molto lontano da me(non é vero, sono un'anima gentile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi, meglio tardi che maiXD

Per il ritardo su HC potrei odiarti u_u Vedremo quanto ne accumulerai ancoraXD

Riferirò a Andy del vostro carico di odio, oltre che delle vostre speranzee sul roseo futuro dei due fanciulli u_u

Alla prossima :)

Riferisci, riferisci. Ho notato di non aver letto nemmeno red vs gold, ora provvedo. Tutti capitoli pubblicati quando stavo in vacanza quest'estate, non deve essere accorto -_-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...