Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, è pubblicità  come tante altre. E' come trovare in una rivista italiana la pubblicità  di un videogioco o di un film. E' normale ^^

Inviato

A ormai 16 anni dall'acquisto della mia prima cartuccia pokemon le cose non sono cambiate affatto! Eventi, eventi ovunque...tranne che in Italia! Mi fa imbestialire sta cosa!!!!

Inviato

Interessante :v comunque non fanno impazzire questi due pokè, però sarebbe bello collezionare tutti gli eventi però va bene cosi.

Inviato

Magari a tanta gente non interessa, ma magari un bambino che non può procurarsela e non è dentro in qualche forum può apprezzare! :)

Inviato

A ormai 16 anni dall'acquisto della mia prima cartuccia pokemon le cose non sono cambiate affatto! Eventi, eventi ovunque...tranne che in Italia! Mi fa imbestialire sta cosa!!!!

Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati.

Almeno credo.

Inviato

Credo che pure in Spagna, Inghilterra, Francia (evento Vivillion a parte), ecc.non siano da meno nel sentirsi snobbati.

Almeno credo.

Si penso anche per Spagna e Francia sia lo stesso. Però anche quest'ultima come Germania ed Inghilterra si è vista creare un evento tutto suo! Qui invece in Italia zero spaccato!!!

Inviato (modificato)

ma noooooo, non avete capito!!!!! l'evento è sponsorizzato da national geographic perchè heracross e pinsir sono 2 pokemon che ci tengono all'ambiente....

scherzi a parte, faranno molto gola perchè in pregio ball, del resto sono 2 comunissimi pokemon. io non capisco questo tipi di evento. almeno l'aegislash che danno ha bodyguard, che per dargliela come MU devi fare svariati accoppiamenti, ma heracross e pinsir potrebbero avere mosse migliori. mah...

Modificato da bussoman
Inviato (modificato)

Siamo sempre gli ultimi :)

forse arriva prima da noi che in Burundi, ma non si sa mai ^^

Modificato da SuperTomas99
Inviato

Non è nulla di poi così intrigante (anche se voglio avere tutti gli eventi in circolazione u.u), però uffii :c

Inviato

Ma questo e' un evento? Ma vah, e' al pari di Magmar ed Electabuzz. Poi almeno fossero competitivi, neanche quello.

Cosa? In Italia niente? Volete davvero "Eventi" simili? Allora andate al safari, quelli hanno 2 Ivs, sono sicuramente piu' dignitosi.

non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivo

al massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenere

vivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivo

Inviato

non esistono eventi che valga la pena di avere dal punto di vista competitivo

al massimo diancie perchè è l'unico modo con cui si può ottenere

vivillon, ma anche inkay, così come jirachi non verranno mai usati nel competitivo

Lo so, 6ivs non li distribuiscono mai, intendevo almeno con mosse fondamentali come attacco rapido per Pinsir :th_sisi:
Inviato (modificato)

Belle iniziative però speravo fosse un  evento rivolto anche al pubblico italiano!!

Modificato da letscore

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Secondo me saranno distribuiti anche in ita,ma oltre la pregioball e la megapietra non ci vedo nulla di speciale

Secondo me saranno distribuiti anche in ita,ma oltre la pregioball e la megapietra non ci vedo nulla di speciale

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...