tizzi91 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Garchomp Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto.Il mio codice:4484 7704 4510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenotoLuca nel giocoCodice amico 0430 8362 0970 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 BASTA BASTA,VI PREGO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto 2251-4788-4479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi il tele alle 13 non mi ha fatto vedere al pagina :( . Ma vaffa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non scrivete più, già 15 utenti hanno postato, non intasate il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ei francy,ti faccio notare una cosa.Nel primo messaggio avevi chiaramente scritto di specificare il codice.Quasi nessuno lo ha fatto e qualcuno ci ha messo più tempo per scrivere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie francy è stupendo jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ei francy,ti faccio notare una cosa.Nel primo messaggio avevi chiaramente scritto di specificare il codice.Quasi nessuno lo ha fatto e qualcuno ci ha messo più tempo per scrivere tutto Se leggi bene ha scritto che si poteva modificare anche dopo aver postato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Infatti c'è chi ha perso tempo sia perché il telefono mette più twmpo ad aggiornare con una nuova discussione e perché c'è alchi ha dovuto vedere il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Domanda, possiamo collegarci ora oppure dai tu il via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Domanda, possiamo collegarci ora oppure dai tu il via? Esatto! Io sono il primo e non so che devo fare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sto provvedendo ad annunciare i fortunati 15,poi provvedo a registrarvi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io inizio a registrarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Parti da qui o da quelli che l'avrebbero ottenuto senza prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 cavoli è finito? me ne sono scordato... però l'avevo scritto nell'altro topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io inizio a registrarti xDRegistrato anche io Frankie:)Dove comunica i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Registrato anche io Frankie:)Dove comunica i risultati? Nel primo post Parti da qui o da quelli che l'avrebbero ottenuto senza prenotazione? Da qui,purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Qui, penso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Esatto! Io sono il primo e non so che devo fare ahahaha Peccato secondo, io volevo arrivare Primo! Mi hai fragato!XD Ma come hai fatto?, sono stato più veloce della luce!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.