MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi spiegate cosa vuol dire, mi è capitato con un suicune evento!Ed anche con raikou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sono cheat, la pregioball è presa con i trucchi x999 e usata per catturare i 2 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sei sicuro?No perhè un utente sta cercando di passarmeli adesso e mi ha detto che sono legit, in più mi ha dato un kyurem shiny in pregio ball,più altri eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Magari i pokemon hanno una MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 No ho conrtollato quando facevo info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io ho fatto la stessa cosa con entei, non me lo fa scambiareI pokémon con le MN non possono nemmeno far vedere a volte, quindi se lo fa vedere, anche se la ha, puo essere scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ciao raga il raikou in oggetto è mio, ed è sicuro ricevuto tramite evento! raikou shiny...quindi escludete i trucchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi è successo con un tipo che voleva darmi Yveltal shinyI cheat a volte non te li scambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Yveltal shiny e shiny locked!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Yveltal shiny e shiny locked!!! Guarda che si capisce che è shiny locked e poi esistono i trucchi per vederlo, eh :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi pare strano che non te li faccia scambiare, io ho entei evento e sia dalla banca che dallo scambio tra amici è passato tranquillamente. Puoi mettere una foto con tutte le informazioni così vediamo se c'è qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi pare strano che non te li faccia scambiare, io ho entei evento e sia dalla banca che dallo scambio tra amici è passato tranquillamente. Puoi mettere una foto con tutte le informazioni così vediamo se c'è qualcosa?No purtroppo non li ho più, ma ho risolto abbiamo constatato che gli altri shiny vhe mi aveva dato erano cheat e invece lui dice che i cani erano legit però non li fa scambiare!Comunque tutto risolto, il dubbio era di entrambi non c'è stato nessun tentativo di truffa! Grazie a tutti si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.