Nagisa_Hazuki Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 20 ore fa, -Marty ha scritto: Eh no oh se ti scordi PurplePachirisu/ParpolPachirisu non va bene :c Ma comunque...ho una lunga lista di soprannomi.(la maggior parte di PM) Di PM: Nascondi contenuto Marty Martyh Nabba Marty Noob Puzzy(eh oramai è diventato come un soprannome ç-ç) Martola Martiscola Martivica MartyPoke13(Sparso... :you:) In RL: Nascondi contenuto Marty ZMarty Pizza(...non fate domande.) Martì(lo odio ma va beh lol) Dottoressa Martinoob(eh si, sono nabba anche in RL :c) E un altro nick, che però per vari motivi è un secret u.u Eh va beh, poteva andarmi peggio.(?) *Si ringrazia per i nick su PM i 16 noob del gruppo, nessun cavallo è stato maltrattato durante questo messaggio* Hai dimenticato Martisca e Marcisca (quest'ultimo storpiato dal tuo correttore lol) On 17/1/2016 at 18:00, Gallady ha scritto: lurido ti sei dimenticato di Nagiso e Parpolniub **disapprovazione** Sorrami Gallabaffy ç.ç /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 27 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hai dimenticato Martisca e Marcisca (quest'ultimo storpiato dal tuo correttore lol) Sorrami Gallabaffy ç.ç /OT brav scuse accettate ora va ad aggiungerli al messaggio eh grazie per aver citato il mio soprannome quello bello mi hai risparmiato la fatica di scrivere quelle dieci lettere c; in rl vengo denominata sebastian per ragioni a me arcane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Io ho molti soprannomi: Pampinoh Paffutoh (v. 1.0) Skaut Paffutoh (v. 1.1) Adamo ed Eva Compagno a caso (semicit. @Gallady ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Andre, Andrè, Daraen, Marà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Io ho molti soprannomi: Pampinoh Paffutoh (v. 1.0) Skaut Paffutoh (v. 1.1) Adamo ed Eva Compagno a caso (semicit. @Gallady ) Adamo è il migliore chissà chi l'ha tirato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: Adamo è il migliore chissà chi l'ha tirato fuori *Applausi a casoh* Finalmente possoh dirloh... Credo che Straxxino pensi che il mio vero nome sia Adamo... *fugge in GallAlaska e ritorna nell'estate 2016 Dubstep remix +50 songs (?) * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 ore fa, -Breon ha scritto: *Applausi a casoh* Finalmente possoh dirloh... Credo che Straxxino pensi che il mio vero nome sia Adamo... *fugge in GallAlaska e ritorna nell'estate 2016 Dubstep remix +50 songs (?) * di nulla di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hai dimenticato Martisca e Marcisca (quest'ultimo storpiato dal tuo correttore lol) Sorrami Gallabaffy ç.ç /OT OT Ecco quale mancava awa Grazie Noob <3 /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Interessante come discussione :3 Anch'io ho diversi soprannomi, sia qui sia in RL. Su Pokémon Millennium: Spoiler ~ Ghil; ~ Ghilga; ~ Ghillo; ~ Ghio; ~ Gil; ~ Ghi; ~ Fratellone (?). E altri che non mi vengono in mente. Nella vita reale: Spoiler ~ Fratellone; ~ Papà; ~ Professoresso; ~ Zio Fufi Peppino (?). Non mi vengono altri in mente. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Su PM ne ho a centinaia, ma in realtà fino all'anno scorso mi chiamavano Smart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ema, Emah, *altrosoprannomebasatosulmiocognomequindinonlodicoperchésì* e Manu (odio chi mi chiama così ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Allora in RL mi chiamano per cognome (che odio) oppure con grandissima originalità Gabry. Invece su pm: Sparso,osrapS,Gabry Sparcy Noob,Lurido Haxone,qualcosa riguardo la mia puzza e altri che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, Will- ha scritto: Allora in RL mi chiamano per cognome (che odio) oppure con grandissima originalità Gabry. Invece su pm: Sparso,osrapS,Gabry Sparcy Noob,Lurido Haxone,qualcosa riguardo la mia puzza e altri che ora non ricordo. Eh no oh Ti dimentichi:Spakko, Sparcio(usato tempo fa da Adamo se ricordo bene lal), Dunsparago. Dunsparso(prima versione di Sparso), e il migliore fra tutti...Orasp( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Marty_y ha scritto: Eh no oh Ti dimentichi:Spakko, Sparcio(usato tempo fa da Adamo se ricordo bene lal), Dunsparago. Dunsparso(prima versione di Sparso), e il best di tutti...Orasp( ) Anche Dunsparagi (Dunsparce + Asparagi) lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Soprannomi? Io sono: -Lello (classico) -Lell 'ù BonBon (assegnatomi da una tipa) -Lallo (le cugicuginette) -Nello (pare in disuso) -Tonno (in disuso) -Tonny (in disuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Uno: Chiorba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Il mio è: ammazza che mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Da solo, no. Però, il nickname che viene dato a me e al mio migliore amico è il "Duo Nerd". Senza il mio consenso, io e altri due dei miei amici ci siamo chiamati la "Triplice Alleanza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io mi faccio chiamare sauzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Flash, Flashy, Flashone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Non so perché ma la gente mi chiama Enemy. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Frak, Frakkio, Francè, Francis, Frappè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 18 minuti fa, Enemy ha scritto: Non so perché ma la gente mi chiama Enemy. O Enemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Sia in real che qua sono Chube. E manco a volerlo, le storpiature sono circa le medesime. Rip Lorenzo best nome, fra un po' anche per i prof sono Chube. :< @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.