cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pokeman: chi può dirlo, quello che sappiamo finora è che la Cuorugiada ha l'effetto di boostare l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Latias e Latios del 50%... non sta scritto da nessuna parte che faccia lo stesso anche con le loro forme Megaevolute (ovviamente sempre in un contesto di cheating, visto che i pkmn megaevoluti non possono normalmente tener altro che la rispettiva Megapietra)!Inoltre non sappiamo manco se farà un ritorno sui Remakes, magari verrà sostituita dalle due Megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pokeman: chi può dirlo, quello che sappiamo finora è che la Cuorugiada ha l'effetto di boostare l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Latias e Latios del 50%... non sta scritto da nessuna parte che faccia lo stesso anche con le loro forme Megaevolute (ovviamente sempre in un contesto di cheating, visto che i pkmn megaevoluti non possono normalmente tener altro che la rispettiva Megapietra)!Inoltre non sappiamo manco se farà un ritorno sui Remakes, magari verrà sostituita dalle due Megapietre...Sebbene siano nella loro forma mega rimangono pur sempre Latios e Latias, quindi in teoria (in pratica non si potra' mai sapere non essendo quella della foto una situazione ufficiale) gli effetti dovrebbero restare gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Volcanion è maschio.. D:Greninja è assessuato ò_òQualquadra non cosa qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 L'uovo maschio e al lv. 50! O_o ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 O.OOra lo cerco e lo sfido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ehi, potrebbe uscirci una bella poképasta °°*prende nota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non stupitevi del liv.50 dell'uovo, probabilmente si tratta della schermata di una lotta online (anche perche' tutti gli altri pokemon sono al medesimo livello), la cosa anormale e' il fatto che un uovo possa accedere ad una lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 O.OOra lo cerco e lo sfido.non può essere sfidato, ha le richieste bloccatecomunque pokegen o meno, rimane sempre da scoprire come fa ad avere quell'avatar e perchè non può ne essere contattato tramite scambio e tutto il resto, non credo sia un normale tizio che si prende i pokemon con il pokegen, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sconvolgente... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Il Latios femmina è scandaloso, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ho paur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non può essere sfidato, ha le richieste bloccatecomunque pokegen o meno, rimane sempre da scoprire come fa ad avere quell'avatar e perchè non può ne essere contattato tramite scambio e tutto il resto, non credo sia un normale tizio che si prende i pokemon con il pokegen,allora cosa sta a fare li? Non riesco a comprendere, poi le immagini sono del medesimo? Cioè box e foto del centro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ho capito chi è! È l' hacker che ha scoperto prima di tutti Diancie, Hoopa e Volcanion! È proprio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ho capito chi è!È l' hacker che ha scoperto prima di tutti Diancie, Hoopa e Volcanion! È proprio lui! Smealum? Ma gli avvistamenti sono tanti,non può essere lui soltanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Smealum? Ma gli avvistamenti sono tanti,non può essere lui soltanto! Saranno i suoi fratelli/cugini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Saranno i suoi fratelli/cugini (?) Lol Hacker-family xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lol Hacker-family xDO magari è il nonno che vuole passarsi il tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 O magari è il nonno che vuole passarsi il tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 È inquietante, ma sospettavo che con questo tipo di hacker, si potessero ottenere dei pokémon permanentemente mega evoluti. Di sicuro la GF gli ha fatto le animazioni per le info per evitare crash in questi casi. Non oso immaginare la potenza dei mega eoni con la cuorugiada o la potenza di Mega Mewtwo y con le lentiscelta. Questo significa anche che questo hacker può aggirare la regola che permette di usare una sola mega durante una lotta dato che può averli già mega evoluti. Non avremo mica a che fare con centinaia di gente simile nelle lotte online? Se chiunque con il pokégen può usare sei mega nella propria squadra con tanto di strumenti utili come assorbisfera, bendascelta, lentiscelta, stolascelta e avanzi, comincio a preoccuparmi. Spero che ci sia un blocco che impedisce di lottare online se si hanno tali pokémon in squadra o nel box lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 da notare il Latios femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mioddio mi sto rodendo dentro nel vedere queste immagini e non poterlo fare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mioddio mi sto rodendo dentro nel vedere queste immagini e non poterlo fare pure io Come fanno a piacerti degli orrori del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Come fanno a piacerti degli orrori del genere? I gusti sono come il cul0, ognuno c'ha il suo Comunque io più che altro lo voglio per Hoopa, sto morendo dall'impazienza di averlo nel mio team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E' vero! Volevo anche io aprire un topic del genere, gli ho fatto anche le foto per ben 2 volte che lo becco tra i passanti! Non posso né controllargli il profilo ne tanto mento inviargli inviti di ogni genere, è soltanto possibile mandargli i Poteri O. Metto le foto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Guarda il suo profilo e dicci cosa c'è scritto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.