~Crystalline★ Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 L'utente Mauro4316 vorrebbe partecipare alla lotteria ma non ha la possibilità di commentare il post così lo aggiungo io, il suo numero sarà appunto il #70 Vorrei ricordare che tra 45 minuti finiranno le iscrizioni alla lotteria chi non si è ancora iscritto lo faccia ora. NON POSTARE OFF-TOPIC FINO ALLE ORE 20:00, POSTARE SOLO RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE.
~Crystalline★ Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 STOP ALLE ISCRIZIONI. Le iscrizioni sono appena terminate, chi manderà l'iscrizione dopo questo post non verrà contato.Ora si potrà commentare normalmente, i vincitori verranno estratti alle 21:00, quindi mi raccomando non mancate! I vincitori dovranno postare il loro codice amico e il loro nome in game, inoltre dovranno riferirmi se potranno scambiare subito.In cambio potrete darmi quello che volete.Buona fortuna a tutti voi
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Troppo tardi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.