Yato Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Come da titolo vorrei capire chi come me gioca ad Elsword e quale è il pg che usa di più, chi odia il gioco Elsword non odi me perchè ci gioco mi è capitato che un tipo mi mandasse a quel paese perchè gli ho detto che mi piaceva elsword asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ci giocavo ma tutti i bei giochi che ho stavano andando in cancrena, quindi l'ho mollato.Puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ci giocavo ma tutti i bei giochi che ho stavano andando in cancrena, quindi l'ho mollato.Puzza. Uao, sei figo a dire che un gioco puzza icsdiVabbé, lasciando stare la simpatia di questo individuo io gioco/avo (perché non ci gioco piú da tanto).Ero uno capellone rosso al livello 37 mi sembra (sono un guerriero-mago). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.