Antares20 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Allora raga, io vorrei fare il backup del salvataggio di HG con un action replay dsi, ma mi da l'errore "failed to create SAVES folder", ho provato anche a creare io la cartella ma niente! Ho una microSD da 2 giga inserita che ho provato a formattare in tutte le forme, FAT, FAT32 o NTFS nada non ne vuole sapere!Qualcuno di voi ha una soluzione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non ho capito il problema, prima dici di non riuscire a fare un backup del salvataggio e poi non riesci a formattare la micro SD, sii più chiaro per favore, inoltre: HG ce l'hai sull'R4 oppure è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 probabilmente non conosci l'action replay con la microsd! il gioco è originale e vorrei sfruttare l'action replay per fare il backup del salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.