SuperTommy99 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Fortunato chi aveva in mente di prenderlo mi dispiace solo per i jappytrollati che hanno acquistato il gioco non più di 2 settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Tanto anche se fosse in Italia, non ho la Wii U xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 e pensare che qui lo vendono ancora a piu di 35 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ovviamente è in giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non mi serve grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 9.45 euro, non è che sia di molto lo sconto eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Se abbassano i prezzi significa che non vende molto. Infatti a mio parere questo gioco non è un granché: ho provato quello uscito qui, ma... bah, non mi ha detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 gioco così poco interessante che neanche a 1€ lo prenderei. poi visto che è sullo shop giap (grazie alla brillante idea del region lock) possono proprio tenerselo. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In Italia mai niente...(Non lo comprerei anche se ci fosse in Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Capirai ... non l' ho avrei preso manco gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sinceramente non mi interessa più di tanto. Perché? Beh perché il Rumble U è il peggior gioco della serie Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ovviamente pokemon è un marchio giappo qiundi sconti in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma la cosa "scandalosa" è che li sconto non è manco fisso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Continuano i saldi estivi del Nintendo eShop giapponese. Questa volta, a ricevere un abbassamento del prezzo tocca a Pokémon Rumble U, il titolo uscito nel corso del 2013.Il prezzo del gioco scenderà da 1851Â¥ (circa 13.45 euro) a 1300Â¥ (circa 9.45 euro). Sarà possibile scaricare il gioco a questo prezzo soltanto per un tempo limitato, a partire dall'8 agosto 2014 fino al 17 agosto.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Fosse almeno in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 questo gioco non vale moto, l'ho provato e non mi è piaciuto dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 questo gioco non vale moto, l'ho provato e non mi è piaciuto dall'inizio concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 lo comprero forese ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non lo so nn ci sono neanke le statuine per il nfc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 1)Only jap2)only wii U3)a giudicare dai commenti questo gioco sembra nn soddisfare nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 visto che non vende... proviamo a svenderlo... morale... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 visto che non vende... proviamo a svenderlo... morale...La base del Mercato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quello che era uscito sulla WII mi era piaciuto questo non sò non l'ho ancora provato :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma perchè nn fanno un gioco pokemon serio per wii u invece??? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 (modificato) come sarei solito a dire "ovviamente nulla in italia" ma stavolta no:1) un gioco che non mi ispira per niente2) lo sconto per un gioco a periodo limitato!?Scusate ma tutto è tranne che giusto Modificato 6 agosto, 2014 da Nalier♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non lo comprerei/consiglierei nemmeno se calasse di prezzo haha!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati