Vai al commento

Popolarità  su PM

Zoroark

Post raccomandati

Non penso di essere una persona popolare, penso piuttosto di essere conosciuto da una nicchia di persone che ho conosciuto in shout, oppure incontrati negli eventi o nelle iniziative. Poi magari sono conosciuto, e la cosa non mi dispiace v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io popolare? Onestamente non credo xD Penso di essere nella media, sicuramente non molto conosciuto, ma nemmeno proprio con 2-3 utenti che mi conoscono xD @Edward io mi ricordo di te, sia ora che quando eri moderatore :) Poi non vorrei ricordare male, ma eri anche l'unico se non sbaglio ad avere la Doll di Arcanine :o 

Link al commento

Io sono assolutamente sconosciuto...ho pure cambiato nick quindi anche quei pochi che mi conoscevano ora non sanno chi io sia XD questo mi dà comunque il vantaggio di osservare senza essere notato :'D

Link al commento

1 ora fa, Spighigiri ha scritto:

Io ancora non ho capito se la gente mi sopporta, illuminatemi

alla gente piaci da quand o capito a me sinceramente sei simpatica

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

sinceramente non lo so

Credo che tu sia il non-mod più famoso del forum. Non sto scherzando xD

Io boh, sono quello che ha sempre l'ultima parola in Diamond VS Il Cassiere 2, quindi il mio avatar (che per inciso è una fusion, ci tengo a ricordare) è sempre nella main page. Per il resto, magari mi avete visto nel Bar, nelle news, in Urloscatola o nei pochi altri posti che visito (?)

Tutto sommato comunque è bello sapere che ci sono ancora utenti vecchi che si vedono in giro, anche se sono pochi. Qualche nome del 2012 lo riconoscevo...

Link al commento

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Credo che tu sia il non-mod più famoso del forum. Non sto scherzando xD

Io boh, sono quello che ha sempre l'ultima parola in Diamond VS Il Cassiere 2, quindi il mio avatar (che per inciso è una fusion, ci tengo a ricordare) è sempre nella main page. Per il resto, magari mi avete visto nel Bar, nelle news, in Urloscatola o nei pochi altri posti che visito (?)

Tutto sommato comunque è bello sapere che ci sono ancora utenti vecchi che si vedono in giro, anche se sono pochi. Qualche nome del 2012 lo riconoscevo...

Davvero? Wow, sono davvero onorato :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...