Gallady Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 10 minuti fa, -Breon ha scritto: Chi mi conosce? xD te sei un Adamo io sono un utente sconosciuto. Beaotefool cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 30 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Personalmente dubito di essere molto conosciuta, ma ho già fatto conoscenza con parecchi Utenti! :3 Io ti conosco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non penso di essere una persona popolare, penso piuttosto di essere conosciuto da una nicchia di persone che ho conosciuto in shout, oppure incontrati negli eventi o nelle iniziative. Poi magari sono conosciuto, e la cosa non mi dispiace v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: te sei un Adamo io sono un utente sconosciuto. Beaotefool cit. Baran, non dimentichiamolo, è beatefool popular (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, Keita ha scritto: Io ti conosco (?) Eh già, è un grande onore tu mi conosca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Baran, non dimentichiamolo, è beatefool popular (?) yes in serious cit. ΰωΰ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io popolare? Onestamente non credo xD Penso di essere nella media, sicuramente non molto conosciuto, ma nemmeno proprio con 2-3 utenti che mi conoscono xD @Edward io mi ricordo di te, sia ora che quando eri moderatore Poi non vorrei ricordare male, ma eri anche l'unico se non sbaglio ad avere la Doll di Arcanine :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 sinceramente non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io sono assolutamente sconosciuto...ho pure cambiato nick quindi anche quei pochi che mi conoscevano ora non sanno chi io sia XD questo mi dà comunque il vantaggio di osservare senza essere notato :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Spighigiri ha scritto: Io ancora non ho capito se la gente mi sopporta, illuminatemi alla gente piaci da quand o capito a me sinceramente sei simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @TOU-NNY non ti sei persa nulla di emozionante ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Nessuno mi conosce... Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 quasi nessuno mi conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sinceramente non penso essere una persona popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: sinceramente non lo so Credo che tu sia il non-mod più famoso del forum. Non sto scherzando xD Io boh, sono quello che ha sempre l'ultima parola in Diamond VS Il Cassiere 2, quindi il mio avatar (che per inciso è una fusion, ci tengo a ricordare) è sempre nella main page. Per il resto, magari mi avete visto nel Bar, nelle news, in Urloscatola o nei pochi altri posti che visito (?) Tutto sommato comunque è bello sapere che ci sono ancora utenti vecchi che si vedono in giro, anche se sono pochi. Qualche nome del 2012 lo riconoscevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non lo sono e non mi piacerebbe esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo che tu sia il non-mod più famoso del forum. Non sto scherzando xD Io boh, sono quello che ha sempre l'ultima parola in Diamond VS Il Cassiere 2, quindi il mio avatar (che per inciso è una fusion, ci tengo a ricordare) è sempre nella main page. Per il resto, magari mi avete visto nel Bar, nelle news, in Urloscatola o nei pochi altri posti che visito (?) Tutto sommato comunque è bello sapere che ci sono ancora utenti vecchi che si vedono in giro, anche se sono pochi. Qualche nome del 2012 lo riconoscevo... Davvero? Wow, sono davvero onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @Zoroark, la tua modestia era qualcosa di sublime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Penso di no e mi va bene così! Diciamo che, come molti, sono uno che si vede ogni tanto sul forum e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 ore fa, Keita ha scritto: Ti lovviamo 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Tvb Spighetta. uno alla volta, rispettate la fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: uno alla volta, rispettate la fila Uff, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non penso di essere popolare. O almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Boh Forse un periodo sì Ma ora non credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non sono molto conosciuto x" Credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 54 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Boh Forse un periodo sì Ma ora non credo xD Ricorda quello che pensavo i primi tempi ahahahahab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.