Vai al commento

Popolarità  su PM

Zoroark

Post raccomandati

Questa discussione me ne ha fatta ritornare alla mente un'altra sulla stessa falsa riga su un altro forum...

La gente scriveva di essere certa di non essere popolare, ma ovviamente sperava che qualcuno la smentisse...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che molti mi conoscano qui, sia perchè ho un nick semplice e sia perchè sono attivo da 2 anni ormai, anche se in questo periodo non sono molto presente. Verso il prossimo sono sempre gentile e disponibile, ma tratto come mi trattano e mi piace dire la mia anche andando contro la maggioranza se non sono d'accordo, se alcuni non gradiscono è un problema loro, d'altronde non faccio nulla di sbagliato :P

Link al commento

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Questa discussione me ne ha fatta ritornare alla mente un'altra sulla stessa falsa riga su un altro forum...

La gente scriveva di essere certa di non essere popolare, ma ovviamente sperava che qualcuno la smentisse...lol

Non è detto.

Io ad esempio, se frequentate il Bar, l'Urloscatola, le News, Diamond Vs Il Cassiere 2 (*spammerello per l'iniziativa, venite da noi, abbiamo le OST (?)*), Quotidianità e dintorni, Animazione e Manga Pokémon e poco altro (?) probabilmente mi conoscete, ma se ad esempio vivete accampati nelle sezioni sul GCC non mi avrete mai sentito nominare (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...