Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 17 minuti fa, Keita ha scritto: Ricorda quello che pensavo i primi tempi ahahahahab Eh proprio per quello ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Eh già, è un grande onore tu mi conosca! io ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Questa discussione me ne ha fatta ritornare alla mente un'altra sulla stessa falsa riga su un altro forum... La gente scriveva di essere certa di non essere popolare, ma ovviamente sperava che qualcuno la smentisse...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 io credo che molti mi conoscano qui, sia perchè ho un nick semplice e sia perchè sono attivo da 2 anni ormai, anche se in questo periodo non sono molto presente. Verso il prossimo sono sempre gentile e disponibile, ma tratto come mi trattano e mi piace dire la mia anche andando contro la maggioranza se non sono d'accordo, se alcuni non gradiscono è un problema loro, d'altronde non faccio nulla di sbagliato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Questa discussione me ne ha fatta ritornare alla mente un'altra sulla stessa falsa riga su un altro forum... La gente scriveva di essere certa di non essere popolare, ma ovviamente sperava che qualcuno la smentisse...lol Non è detto. Io ad esempio, se frequentate il Bar, l'Urloscatola, le News, Diamond Vs Il Cassiere 2 (*spammerello per l'iniziativa, venite da noi, abbiamo le OST (?)*), Quotidianità e dintorni, Animazione e Manga Pokémon e poco altro (?) probabilmente mi conoscete, ma se ad esempio vivete accampati nelle sezioni sul GCC non mi avrete mai sentito nominare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Anche se ultimamente frequento molto meno il forum direi che mi conoscono in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Credo di stare in una fascia media, in ogni caso poco importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Se qualcuno frequenta la sezione FF probabilmente mi conosce, altrimenti sono Mr. Unknown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.