Vai al commento



Alcuni dubbi sull'RNG


Scarecrow

Post raccomandati

Allora, ci sarebbero tre cose che vorrei chiedervi sull'RNG Reporter, che dopo migliaia di guide ancora non ho capito XD

1) Può essere utilizzato per ottenere perfetti gli starter, i Pokémon resuscitati dai fossili, i Pokémon ottenuti dagli scambi nel gioco e quelli provenienti dal Dream World?

2) In genere quanto tempo ci vuole per ottenere un Pokémon con le caratteristiche volute?

3) Tra le varie versioni ci sono differenze sostanziali? Mi spiego meglio: dato che non trovo guide per utilizzarlo su Nero e Bianco, se io imparo ad usarlo sui giochi di quarta generazione poi saprò usarlo anche sulla quinta o il sistema è totalmente diverso?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Per gli starter può essere utilizzato, per gli altri non sono sicuro. °_°'
  2. Dipende da cosa vuoi avere (un Pokémon cromatico, un all-31, un cromatico all-31, eccetera...). :innocent: Si può passare dai 10 minuti ad intere giornate! x_x
  3. Il procedimento è diverso ma si basa sulle stesse basi ( XD). Comunque è stato trovato un metodo anche per Bianco & Nero, ma il procedimento utilizzato si può usare solo su emulatore. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...