Vai al commento


Problemi d'amore...


Post raccomandati

Supponendo che tu abbia davvero 12 anni, ti consiglio soltanto di non affliggerti troppo, stai per entrare nella ostica fase adolescenziale ma finché sei ancora in tempo e non sai come funzionano i veri "problemi di cuore" dichiarati e viviti l'esperienza con la ragazzetta  :XD:


Alla vostra età  non penso il tuo amico sia già  capace di provare risentimento nei tuoi confronti tanto da non rivolgerti più la parola, ai miei tempi al massimo ci si rivendicava lanciando i borsellini per aria... Buttati e vivi quest'esperienza, al massimo ricevi un no da lei, ma non ti spezzerà  il cuore. (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiararti per telefono? È poco carino se puoi farlo di persona!

Ma prima assicurati che ci sia un minimo di ricambio di sentimenti, o finisce male :(

Mai cosa piú falsa. Tutti i miei amici si sono fidanzati su whatsapp xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Come vincere con un post.


 


 


Ma tipo rimanere single senza la sgomma che ti rompe il cavolo ogni san valentino per i regali?


 


Per tutti quelli che hanno sconsigliato wazzappete e feisbucc per via della friedzone: Ma che cambia a dirlo in faccia o dirlo tramite messaggino? Sempre "Solo un amico" è.


 


Sul serio, non capisco questo accanimento verso la friendzone "Fai così e non ti friendzone": Le piaci? Ok, vi mettete insieme ed happy ever after. Non le piaci e per lei sei solo un amico? SCIALLA. Non è che devi piacerle per forza; i matrimoni combinati oramai si fanno solo tra principi e principesse :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiarati davanti a più gente possibile, e fai in modo che ti sentano per bene. Se ti va bene avrai la ragazzina che ti piace e sarai considerato un figo per il coraggio. Se ti va male assumi la faccia da orsacchiotto ferito nell'animo. Verrai comunque considerato un figo per il coraggio e un sacco di donzellette si precipiteranno per curare la ferita inferta al tuo cuoricino :th_sisi:


Per quanto riguarda l'amico, onestamente mi sa che alla vostra età  quei ragionamenti lasciano il tempo che trovano :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai cosa piú falsa. Tutti i miei amici si sono fidanzati su whatsapp xD

Mai cosa fu più triste.

 

Vabbé tipo. Considerando la tua età  direi che non c'è proprio nulla di cui vergognarsi nel dichiararsi al gentil sesso. Buttati e lascia che la natura faccia il suo corso. Se va bene sarai felice, se va male non preoccuparti che la gente ti giudichi. tempo due giorni e tutti si dimenticheranno la storiella.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai cosa piú falsa. Tutti i miei amici si sono fidanzati su whatsapp xD

Contenti loro D:

Anch'io non mi sono dichiarato di persona, ma solo perchè tra me e il mio amore (<3) ci sono abbastanza Km di lontananza :c

Ma se ne avevo l'opportunità , l'avrei fatto di persona ^^ (credo sia il modo migliore).

 

 

Non capisco se il thread sia per parlare dei problemi in generale o dell'amico cornificato,lel.

Comunque ti do un consiglio,mettiti col tuo amico così la fai ingelosire.

Ahahaha *risata sarcastica* ci hai fatto ridere tutti..

 

 

Ma tipo rimanere single senza la sgomma che ti rompe il cavolo ogni san valentino per i regali?

 

Per tutti quelli che hanno sconsigliato wazzappete e feisbucc per via della friedzone: Ma che cambia a dirlo in faccia o dirlo tramite messaggino? Sempre "Solo un amico" è.

 

Sul serio, non capisco questo accanimento verso la friendzone "Fai così e non ti friendzone": Le piaci? Ok, vi mettete insieme ed happy ever after. Non le piaci e per lei sei solo un amico? SCIALLA. Non è che devi piacerle per forza; i matrimoni combinati oramai si fanno solo tra principi e principesse :v

Cambie eccome..

Comunque la cosa dei matrimoni combinati non c'entra un tubo :v non c'è niente di combinato e niente da combinare, deve solo tentare mettendo in chiaro i suoi sentimenti, tutto qui. Poi ci sarà  il consenso o meno della ragazza (bambina, dato l'età ) ^^

 

Comunque io OceanGreninja, ti consiglio di non impegnarti troppo con l'amore, hai 12, è ancora presto. Fai le cose a ritmo giusto e con le età  giuste ;) Se poi ti vuoi fidanzare per gioco, è un'altro discorso :-)

 

Peace and love <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Okay... bene,una mia amica (A) si è messa a sbavare su uno che non mi dà  pace.

Io non posso più sopportare nessuno dei due e sto pensando seriamente di piccchiarli a sangue con una maschera da Voldemort. :angry:

il bello è che sti due cretini mi inseguono per 

1) Chiedermi di prendere un gelato nel caso di lui

2) Ricoprirmi di imprecazioni nel caso di lei

 

ORA: CHE DIAMINE FACCIO?!  :crazy:


Ah: so che ho anni 11,ma queste cose infatti mi danno sui nervi e non le capisco mentre loro pensano a fidanzarsi e mollarsi per fare gli strafighi con gli amici  :sweat:

Ma a me sembrano dei gran cretini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay... bene,una mia amica (A) si è messa a sbavare su uno che non mi dà  pace.

Io non posso più sopportare nessuno dei due e sto pensando seriamente di piccchiarli a sangue con una maschera da Voldemort. :angry:

il bello è che sti due cretini mi inseguono per 

1) Chiedermi di prendere un gelato nel caso di lui

2) Ricoprirmi di imprecazioni nel caso di lei

 

ORA: CHE DIAMINE FACCIO?!  :crazy:

Ah: so che ho anni 11,ma queste cose infatti mi danno sui nervi e non le capisco mentre loro pensano a fidanzarsi e mollarsi per fare gli strafighi con gli amici  :sweat:

Ma a me sembrano dei gran cretini

 

Beh, a 11 anni siete ancora dei bambini, senz'ombra di dubbio xD Queste cose si possono fare per gioco, non con serietà . Quindi boh, io la prenderei alla leggera, senza dar troppo peso alla cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Accio,quante volte l'avrò detto ai miei amici non lo so penso...


N.N.C.D.C.U (Numero Non Calcolabile Dal Cervello Umanoide)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio, non capisco questo accanimento verso la friendzone "Fai così e non ti friendzone": Le piaci? Ok, vi mettete insieme ed happy ever after. Non le piaci e per lei sei solo un amico? SCIALLA. Non è che devi piacerle per forza; i matrimoni combinati oramai si fanno solo tra principi e principesse :v

O in India con qualche dozzina di capre*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche io eh! 
Io e questo ragazzo siamo stati insieme per 3 mesi, bellissimi, Poi, d'improvviso una rottura... 

Decidiamo di comune accordo che la cosa migliore fosse lasciarci. Anche io ne ero convinta... ma mi manca troppo. 

So che a lui da fastidio il fatto che io ci tenga ancora e siamo rimasti in buoni rapporti, io riesco a fingere quel che provo per lui ma ne faccio le spese io stessa soffrendo...

Non so se chiedere un consiglio per riconquistarlo o per superare la cosa... fate voi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...