Vai al commento

Pokémon degli EVENTI

leopika

Post raccomandati

Inviato

penso tu possa aprire una discussione pero devi scrivere che sono cheat ,magari in rosso e grassetto

Agli utenti non piace avere cheat che lo sono palesemente,quelli dei powersaves (intendo gli eventi) si distinguono,quindi no

a me non importa cheat o meno, basta che ce l'ho xD voglio solo avere i poke che mi piacciono nei box a prendere polvere

un utente priam di scambiare mi avviso che il pokemon era cheat, e fu corretto

Inviato

Ma in futuro posso creare una sezione dove scrivo a caratteri CUBITALI non legit va bene? oppure sono propio banditi? (tanto per sapere)

Certo che sono scambiabili :)

In quasi tutti i mercatini ci sono cheats quindi...

Ps: anche se sono cheat questi eventi sono veri al 100% quindi non venite a dirgli che non puo scambiarli :(

Inviato

Potete rispondere CHIARAMENTE alla mia domanda? Ci tengo a non prendere segnalazioni anche se sono nuovo.

Quindi ripeto: non rischio segnalazioni se sottoscrivo che sono CHEAT? perchè mi è già  capitato in pm un utente che non gli interessava se fossero cheat o meno e sia lui che io ne siamo stati felici dello scambio.

No,non rischi se lo dici chiaramente!

Inviato

Potete rispondere CHIARAMENTE alla mia domanda? Ci tengo a non prendere segnalazioni anche se sono nuovo.

Quindi ripeto: non rischio segnalazioni se sottoscrivo che sono CHEAT? perchè mi è già  capitato in pm un utente che non gli interessava se fossero cheat o meno e sia lui che io ne siamo stati felici dello scambio.

Ma mica possono segnalarti se gli scambi un pokèmon cheats .-.

Dopotutto sono come gli originali e cambia il fatto che gli hai fatti con il powersave/pokecheck ...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...