Vai al commento

Pokémon degli EVENTI


leopika

Post raccomandati

Ah ok scusate tanto. Giuro che non sapevo non si potessero offrire pokèmon cheat. Ovviamente sono cheat dato che replicare gli eventi è possibile solo con i powersaver. Chiedo venia. Se un mod legge può benissimo chiudere la sezione con le mie scuse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in futuro posso creare una sezione dove scrivo a caratteri CUBITALI non legit va bene? oppure sono propio banditi? (tanto per sapere)

 

Agli utenti non piace avere cheat che lo sono palesemente,quelli dei powersaves (intendo gli eventi) si distinguono,quindi no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso tu possa aprire una discussione pero devi scrivere che sono cheat ,magari in rosso e grassetto


Agli utenti non piace avere cheat che lo sono palesemente,quelli dei powersaves (intendo gli eventi) si distinguono,quindi no

a me non importa cheat o meno, basta che ce l'ho xD voglio solo avere i poke che mi piacciono nei box a prendere polvere

 

un utente priam di scambiare mi avviso che il pokemon era cheat, e fu corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in futuro posso creare una sezione dove scrivo a caratteri CUBITALI non legit va bene? oppure sono propio banditi? (tanto per sapere)

Certo che sono scambiabili :)

In quasi tutti i mercatini ci sono cheats quindi...

Ps: anche se sono cheat questi eventi sono veri al 100% quindi non venite a dirgli che non puo scambiarli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete rispondere CHIARAMENTE alla mia domanda? Ci tengo a non prendere segnalazioni anche se sono nuovo.


 


Quindi ripeto: non rischio segnalazioni se sottoscrivo che sono CHEAT? perchè mi è già  capitato in pm un utente che non gli interessava se fossero cheat o meno e sia lui che io ne siamo stati felici dello scambio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete rispondere CHIARAMENTE alla mia domanda? Ci tengo a non prendere segnalazioni anche se sono nuovo.

 

Quindi ripeto: non rischio segnalazioni se sottoscrivo che sono CHEAT? perchè mi è già  capitato in pm un utente che non gli interessava se fossero cheat o meno e sia lui che io ne siamo stati felici dello scambio.

 

No,non rischi se lo dici chiaramente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete rispondere CHIARAMENTE alla mia domanda? Ci tengo a non prendere segnalazioni anche se sono nuovo.

 

Quindi ripeto: non rischio segnalazioni se sottoscrivo che sono CHEAT? perchè mi è già  capitato in pm un utente che non gli interessava se fossero cheat o meno e sia lui che io ne siamo stati felici dello scambio.

Ma mica possono segnalarti se gli scambi un pokèmon cheats .-.

Dopotutto sono come gli originali e cambia il fatto che gli hai fatti con il powersave/pokecheck ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...