NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao a tutti!Come al solito volevo fare un team competitivo composto da Pokémon che non si vedono molto spesso in giro :3Il risultato non mi soddisfa e quinidi, da bravo nabbo quale sono, mi rivolgo agli esperti Vorrei che il team supportasse Miltank che vorrei che fosse il componente principale :3 Potete modificare l'intero team, ma vi pregherei di lasciare Arcanine perché lo vorrei in squadra Ecco a voi il team Miltank @ LeftoversAbility: ScrappyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature- Curse- Body Slam- Milk Drink- Heal BellBanette @ BanettiteAbility: FriskEVs: 124 HP / 252 Atk / 132 SpeAdamant Nature- Destiny Bond- Taunt- Knock Off- ProtectArcanine @ Rocky HelmetAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Close Combat- ExtremeSpeed- Will-O-Wisp- Morning SunRotom-Mow @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Volt Switch- Thunderbolt- TrickGalvantula @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Thunder- Bug Buzz- Hidden Power [ice]Quagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Recover- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi considero ignorante in materia, pertanto ti suggerisco cose soggettive ma che potrebbero darti spunto..Allora, secondo me è un peccato non usufruire della velocità di Miltank (pari a 100, molto buona); toglierei maledizione e la farei di natura allegra Un bell'attrazione ci sta in pieno (se poi paralizzi con corposcontro, ancora meglio). Arcanine lo farei tutto con mosse attaccanti (fuococarica, sprizzalampo, zuffa, extrarapido), in altro modo non mi ha mai convinto più di tanto :c Per gli altri non saprei.. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 galvantula lo vedo inutile con Sticky Web perché tutti i membri della squadra sono abbastanza veloci visto che vuoi fare un team con pikè che non si vedo spesso potresti inventarti un nuovo set per galvantula fuori dai soliti schemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Perché giocare pokemon NU in OU?Landorus ti ara male, non hai uno switch decente su zardy.Sticky web è troppo situazionale; inutile contro stall, è facilmente defoggata visto che quasi tutti i defogger volano.Se vuoi supportare miltank devi togliere gli steel di mezzo con un Magnezone almeno, e visto magnezone affiancarci un non so quale drago perché è tradizione far così,in modo che con un midgame sweep indebolisce gli altri per far setuppare la mucca easy.Dimmi fino a che tier posso inoltrarmi per prendere i pokemon, e se possono prenderli da BL subito prima di OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi considero ignorante in materia, pertanto ti suggerisco cose soggettive ma che potrebbero darti spunto..Allora, secondo me è un peccato non usufruire della velocità di Miltank (pari a 100, molto buona); toglierei maledizione e la farei di natura allegra Un bell'attrazione ci sta in pieno (se poi paralizzi con corposcontro, ancora meglio). Arcanine lo farei tutto con mosse attaccanti (fuococarica, sprizzalampo, zuffa, extrarapido), in altro modo non mi ha mai convinto più di tanto :c Per gli altri non saprei.. ^-^ galvantula lo vedo inutile con Sticky Web perché tutti i membri della squadra sono abbastanza veloci visto che vuoi fare un team con pikè che non si vedo spesso potresti inventarti un nuovo set per galvantula fuori dai soliti schemi Perché giocare pokemon NU in OU?Landorus ti ara male, non hai uno switch decente su zardy.Sticky web è troppo situazionale; inutile contro stall, è facilmente defoggata visto che quasi tutti i defogger volano.Se vuoi supportare miltank devi togliere gli steel di mezzo con un Magnezone almeno, e visto magnezone affiancarci un non so quale drago perché è tradizione far così,in modo che con un midgame sweep indebolisce gli altri per far setuppare la mucca easy.Dimmi fino a che tier posso inoltrarmi per prendere i pokemon, e se possono prenderli da BL subito prima di OU. Grazie mille a tutti Dalai guarda il fatto è che dovendolo giocare su 3DS non tutti usano UU/NUComunque puoi prenderli da UU in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi diresti che tier vorresti seguire? non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Attrazione ≠battling competitivoComunque Quagsire è OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi diresti che tier vorresti seguire? non ho capito bene OU o UU Una delle due :3 Dato che utilizzerò il team su 3ds >< Attrazione ≠battling competitivo Comunque Quagsire è OU. Infatti all'inizio avevo pensato di farlo per la tier OU :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutti UU tranne MagnezoneMiltank @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Curse- Body Slam- Milk Drink- Heal BellMagnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon- ThunderboltArcanine @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Morning Sun- Will-O-Wisp- Extreme Speed- Flare BlitzFlorges (F) @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Aromatherapy- Wish- Moonblast- ProtectAerodactyl @ AerodactyliteAbility: Rock HeadEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Stone Edge- Aqua Tail- Fire FangStarmie @ Assault VestAbility: AnalyticEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Rapid Spin- Ice Beam- Psychic Ovviamente è pessimo lol.Teoricamente dactyl beneficia della rimozione degli steel, la mucca ha thick fat perché i ghost sono mezzi morti in OU, tranne gengar a random che non puoi affrontare 1 vs. 1. Invece di mettere un ghost ho messo il fiore che resiste sia a fight che a dark. AS starmie è un aborto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutti UU tranne Magnezone[spoilerMiltank @ LeftoversAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Curse- Body Slam- Milk Drink- Heal BellMagnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon- ThunderboltArcanine @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Morning Sun- Will-O-Wisp- Extreme Speed- Flare BlitzFlorges (F) @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Aromatherapy- Wish- Moonblast- ProtectAerodactyl @ AerodactyliteAbility: Rock HeadEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Stone Edge- Aqua Tail- Aerial AceStarmie @ Assault VestAbility: AnalyticEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Rapid Spin- Ice Beam- Thunderbolt Grazie mille Dalai Ora lo provo subito Ieri ho provato a rimediare a quel team e ho cambiato i membri L'ho lasciato per l'OU :3Ti lascio L'import / Export :3 Miltank @ LeftoversAbility: ScrappyEVs: 252 HP / 120 SpD / 136 SpeCareful Nature- Substitute- Body Slam- Milk Drink- Work UpTrevenant @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Substitute- Leech Seed- Will-O-Wisp- Horn LeechArcanine @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- ExtremeSpeed- Close Combat- Wild ChargeGastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Stockpile- Recover- Scald- Earth PowerMandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeBold Nature- Foul Play- Roost- Taunt- DefogManectric @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 24 HP / 252 SpA / 232 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quagmire è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quagmire è OU Lo so, infatti pensavo di fare un team UU / NU per l'OU :3 Lo so non è una grande idea, ma ci volevo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quagmire è OUQuagmire è di Quaohog.Comunque ho rieditato il mio post, non so perché ho messo tbolt a starmie, ora a psychic che fa più male a venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Beh inserisci scrafty così, se riesci a switchare bene e lo fai entrare bene e se fa 1/2 Ddance è finita la partita. Scrafty@Baccacedro/prugnaJolly natureEvs: 252 Atk. 252 spe , 6 hpSet-Ice punch-Crunch-Ddance-Drain punchTe lo consiglio vivamente xDQuindi scrafty al posto di Arcanine ci sta bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Beh inserisci scrafty così, se riesci a switchare bene e lo fai entrare bene e se fa 1/2 Ddance è finita la partita.Scrafty@Baccacedro/prugnaJolly natureEvs: 252 Atk. 252 spe , 6 hpSet-Ice punch-Crunch-Ddance-Drain punchTe lo consiglio vivamente xDQuindi scrafty al posto di Arcanine ci sta bene xD Sinceramente non vorrei togliere Arcanine >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.