LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 dicono una allenatrice e la guida ufficiale che si può trovare camilla nel mare moooolto tardi ma è vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Verissimo, la puoi trovare dopo aver battuto la prima volta la lega! Per maggiori informazioni puoi vedere qui:[spoiler]http://wiki.pokemoncentral.it/Camilla#Nero_e_Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 boh.però è vero che qualcuno, a spiraria o nella baia (non mi ricordo bene XD) dice qualcosa riguardo a camilla in costume, quando nuota alla sera.bè, per risolvere il dubbio basta guardare! mandate avanti l'orologio Verissimo, la puoi trovare dopo aver battuto la prima volta la lega! Per maggiori informazioni puoi vedere qui:http://wiki.pokemonc...a#Nero_e_Biancocredo che si riferisse proprio alla baia di spiraria, non a spiaria stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Nel mare?A fare il bagno?o.OMa mi prendete in giro,è un fake!Ma chi te l'ha detto? o.O La puoi solo trovare nella prima casetta a sinistra l'estate e la primavera per sfidarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Nel mare?A fare il bagno?o.OMa mi prendete in giro,è un fake!Ma chi te l'ha detto? o.O La puoi solo trovare nella prima casetta a sinistra l'estate e la primavera per sfidarla!nella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Se su Wiki non c'è niente riguardo a camilla nuotatrice è un fake.Per di più no è stato trovato nessun overworld di camilla con metà corpo o solo con la faccia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Se su Wiki non c'è niente riguardo a camilla nuotatrice è un fake.Per di più no è stato trovato nessun overworld di camilla con metà corpo o solo con la faccia! XDinfatti XD credo che sia più probabile che abbia compreso male qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Concordo con gli altri.I pokèmon di Camilla sono molto forti, quindi ti consiglio di affrontarla con la tua squadra almeno a livello 70, altrimenti difficilmente potrai batterla.Quando la avrai sconfitta se ne andrà , e potrai sfidarla di nuovo solo in determinate stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ehhhhh ti piacerebbe vedere camilla in bikini é?? XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Verissimo, anche se preferivo i Pokémon originali di Camilla, invece dei nuovi di Unima. Inoltre sempre a Spiraria potrai sfidare la famiglia dei ricconi che vivono in quella villa di lusso, sbloccando ogni giorno un nuovo componente della famiglia.Si ma dopo che li batti tutti non puoi più ri-batterli ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Concordo con gli altri.I pokèmon di Camilla sono molto forti, quindi ti consiglio di affrontarla con la tua squadra almeno a livello 70, altrimenti difficilmente potrai batterla.Quando la avrai sconfitta se ne andrà , e potrai sfidarla di nuovo solo in determinate stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Magari fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 No, Camilla c'è solo nella casa. Io l' ho stracciata con una squadra al 70 né evsata né ivsata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ehhhhh ti piacerebbe vedere camilla in bikini é?? XDDDD *brock mode on*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Caspita... E a quale ragazzo non piacerebbe?a uno normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 a uno normale?che senso ha questa domanda?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ehhhhh ti piacerebbe vedere camilla in bikini é?? XDDDDA te sì, vero? XD XD XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 che senso ha questa domanda??niente, lascia perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 A te sì, vero? XD XD XDIo preferisco le ragazze reali >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io preferisco le ragazze reali >.>pure io -.- se fosse reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Si sta andando OT, visto che è stato risolto CHIUDO ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.