Vai al commento


Sinfonie Alpha


Post raccomandati

non lo sapevo king mi chiedo da quali soundtrack siano fatte :lol:

puoi cercare la originale , oppure giocare ad Ag(cosa che ho fatto 20 min fa per ascoltare la musica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strana,ma anke bella!Ti da un senso di mistero,infatti,se guardate a 8:06 cè scritto "Escape" cioè Fuga,come se ti dicesse che devi fuggire da li'....

Un po' prima cè scritto anke "they possess great insight and refuse the outside world"(se l'ho tradotto bene)che vorrebbe dire"possiedono grande intuizione e rifiutano il mondo esterno"....Non so cosa vorrebbe dire di preciso,ma credo che si riferisca agli Unown,che possiedono un potere misterioso e rifiutano il mondo esterno,cioè si nascondono nell'oscurita' e nel mistero....

Comunque,fantastica la musica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strana,ma anke bella!Ti da un senso di mistero,infatti,se guardate a 8:06 cè scritto "Escape" cioè Fuga,come se ti dicesse che devi fuggire da li'....

Un po' prima cè scritto anke "they possess great insight and refuse the outside world"(se l'ho tradotto bene)che vorrebbe dire"possiedono grande intuizione e rifiutano il mondo esterno"....Non so cosa vorrebbe dire di preciso,ma credo che si riferisca agli Unown,che possiedono un potere misterioso e rifiutano il mondo esterno,cioè si nascondono nell'oscurita' e nel mistero....

Comunque,fantastica la musica!

Probabilmente si riferiscono a questo:

215412_194881337220594_100000961876211_441054_657811_n.jpg

C'è scritto:

Parole tribali, incise qui, da nostro clan / Statue Pokemon, scolpite qui, da nostro clan / Hanno potere di percepire menti e ricusare ignoto / Noi umani abbisogniamo star loro vicino ma per loro bene ce ne andiamo via.

La versione inglese sarebbe: Our clan engraved words in this place / Our clan created Pokémon statue outside / They possess power to sense with mind and reject outside / We humans need to walk with them. We leave here for the sake of them.

Di cui fa parte la frase che dicevi te :3

Quel luogo è tutto collegato a loro...che meraviglia. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente si riferiscono a questo:

215412_194881337220594_100000961876211_441054_657811_n.jpg

C'è scritto:

Parole tribali, incise qui, da nostro clan / Statue Pokemon, scolpite qui, da nostro clan / Hanno potere di percepire menti e ricusare ignoto / Noi umani abbisogniamo star loro vicino ma per loro bene ce ne andiamo via.

La versione inglese sarebbe: Our clan engraved words in this place / Our clan created Pokémon statue outside / They possess power to sense with mind and reject outside / We humans need to walk with them. We leave here for the sake of them.

Di cui fa parte la frase che dicevi te :3

Quel luogo è tutto collegato a loro...che meraviglia. <3

Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown....

le scritte degli Unown sono la mia scrittura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,si le famose stanze in cui sono andata dopo aver risolto i "puzzle".....Era fantastico "lavorare" alle rovine adoro questi misteri.....Comunque,secondo me,non è difficile tradurre le scritte di Unown....

Concordo in pieno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...