Vai al commento



Sinfonie Alpha


Post raccomandati

le onde arcane, come ha detto l' archeologo che sta nella casetta accanto all' entrata delle rovine sono le onde radio che gli unown emettono per comunicare e si possono ascoltare attraverso il pokegear e non fanno niente. io li ho completati tutti i puzzle e ho catturato unown ? e ! però mi ci è voluto un sacco per trovare gli ultimi due puzzle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un sacco di stupidaggini, come la Syndrome di Lavandonia LOL

Mal di testa e simili e paste sì son stupidaggini, ma i puzzle esistono veramente nel gioco. :)

Le scritte difficili da decifrare sono alle rovine a spiraria ma non riguarda questa sezione quindi...

Ti sbagli, sono nelle Rovine Alpha...le puoi trovare risolvendo i puzzle, appunto. Non c'entra Unima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, sono nelle Rovine Alpha...le puoi trovare risolvendo i puzzle, appunto.

alle vere e proprie rovine d'alfa ci arrivi scendendo dalla scala principale, è la sala dove ci sono le statue pkmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mal di testa e simili e paste sì son stupidaggini, ma i puzzle esistono veramente nel gioco. :)

Ti sbagli, sono nelle Rovine Alpha...le puoi trovare risolvendo i puzzle, appunto. Non c'entra Unima...

Intendo che quelle di Spiraria sono difficili da Decifrare perché non sono fatte con gli unown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...