Vai al commento



Apre il sito del Pokémon Center!


Vinkachu99

Post raccomandati

I pupazzi sono fatti malissimo tranne per qualche eccezione D: imho dovrebbero fare un po' di elementi particolari, magari basati sui giochi tipo cappelli Pangoro, tracolle come quelle del gioco etc. oltre che essere degli elementi molto fighi (se fatti come si deve) i cosplayers li renderebbero ricchi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che ci sia così tanta roba, le t-shirt sono carine

414BuQRwNdL._SS216_.jpg416eSSvtknL._SS216_.jpg41vE1eGVTKL._SS216_.jpg

Conta però che ha appena aperto e poi molto probabilmente vorranno vedere come va! Con il tempo e se gli affari andranno bene vedrai che la merce aumenterà  in modo esponenziale!

Comunque la più bella è quella con xerneas, è bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nothing: tra i portachiavi (definiti "ganci" da qualcuno) ci sono sia Xerneas che Yveltal ed addirittura Zygarde :th_sisi:


 


Luke88: gli articoli provengono dal Giappone, se hanno qualcosa di poco attraente o originale certo non dipende dal negozio online, tra l'altro non è tutto qui, certamente verrà  aggiunto altro nel corso delle settimane ;)


 


Charizard90: hai visto quella di Xerneas? Molto più bella di quella degli Starter e non è per il fattore leggendario...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No infatti, sono pienamente d'accordo, non centra nulla che sia un leggendario è che primo è proprio bello il pkm e due è che l'accoppiata con i colori è quella venuta meglio!!!


 


L'unica cosa che di cui ho qualche dubbio è la qualità  dei materiali, in questo caso il cotone!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard90: hai visto quella di Xerneas? Molto più bella di quella degli Starter e non è per il fattore leggendario...

si, anche quella è carina... mi aspettavo anche quella di yveltal, e nel banner c'è una felpa con mewtwo ma vorrei vedere il retro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nothing: tra i portachiavi (definiti "ganci" da qualcuno) ci sono sia Xerneas che Yveltal ed addirittura Zygarde :th_sisi:

Hai ragione, non li ho visti tutti, è che mi ero persa tra gli articoli qua e là  :/.

Quasi dimenticavo, voglio tantissimo la maglietta di Xerneas à§wà§, è davvero carinissima che invece le altre non sono tantino belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...