Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Banette, troppo francese. Deriva da Bane=Flagello e Marionette=Marionetta. Dove lo vedi il francese? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 MegaMeganium MegaYanmega ArcheoArceus ArcheoArcheops I GRANDI BOSS ahahahahahahahahaha kmq per me sono binacle (mi sa tanto di binocolo(?)) e barbaracle (una bara con la barba(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Typlosion o come cavolo si scrive, non so come pronunciarlo Tiflosion secondo il dex 3D pro, io ho sempre preferito Taiflosion cmqahahahahahahahahaha kmq per me sono binacle (mi sa tanto di binocolo(?)) e barbaracle (una bara con la barba(?))Barbarcle doveva essere Roccia/Spettro allora XD no scherzo il nome deriva da Bi (due) e Bernacle (cirripede) mentre Barbarcle da Barbarius (barbaro) e Bernacle (cirripede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 shelmet assonanza con scemoE Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ahahahahahahahahahakmq per me sono binacle (mi sa tanto di binocolo(?)) e barbaracle (una bara con la barba(?)) BARBARACLE d'urso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cinccino. Ma come cavolo dovrei pronunciare un abominio simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cinccino. Ma come cavolo dovrei pronunciare un abominio simile? Ti stupirà ma si pronuncia proprio CInccino e non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti stupirà ma si pronuncia proprio CInccino e non scherzo Infatti, non riesco a pronunciare due c di seguito senza sputare come un lama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah, anche Cinccino è un nome stupidoPoi la doppia C, io dico Cincino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 barbaracle, è orrendo sia come nome che come estetica il pokemon stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Trubbish (in giapponese ヤブクãƒãƒ³ Yabukoron, in tedesco Unratà¼tox, in francese Miamiasme) Your argument is invalid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah, anche Cinccino è un nome stupidoPoi la doppia C, io dico CincinoAnch'io non riesco mai a pronunciarlo con due c,è impossibile!:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Deriva da Bane=Flagello e Marionette=Marionetta. Dove lo vedi il francese? O___oInteressante. Banette mi sa di francese, non è colpa mia.Anche Giratina, dal nome ti aspetti un pokemon kawaii invece è l'anticristo. Non è adatto a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Interessante. Banette mi sa di francese, non è colpa mia.Anche Giratina, dal nome ti aspetti un pokemon kawaii invece è l'anticristo. Non è adatto a lui.Ogni nome ha un proprio significato, il nome Giratna cmq lo adoro, anche perchè tra le varie parole usate c'è anche la parola italiana Girare (riferimento alla sua capacità di viaggiare tra le dimensioni), il mio preferito quindi ha nel nome un origine italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Alomomola o_oArmaldo o_oBarbaracle o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Wobbuffet ! A seconda di come lo pronunci sembra :Wow, un buffet !oppure Boba fett di Star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ah si, armaldo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ludicolo. Lo storpio in Ridicolo Shiftry. Lo storpio in SchifitriTra i due il secondo è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ludicolo. Lo storpio in Ridicolo Shiftry. Lo storpio in SchifitriTra i due il secondo è peggioOk aggiungo anche Ludicolo nella lista dei nomi piu' brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 l'ape maia Tevenant.è strano e difficile da pronunciare.Io lo pronuncio Trevant,era meglio il nome Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E Shaymin?pureBARBARACLE d'ursoahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Kangaskhan <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Wobbuffet ! A seconda di come lo pronunci sembra :Wow, un buffet !oppure Boba fett di Star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mesprit Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben97 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho-oh, non ha senso per un leggendario! E poi Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.