Vai al commento



Il Pokémon con il nome più brutto


CrobatX

Post raccomandati

Ho-Oh.


 


Poi ci sono Xerneas, Yveltal e Zygarde. Che sono proprio orribili, e l'idea di usare X Y e Z per iniziare il nome non è nemmeno simpatica.


Che poi odio l'idea di pronunciarli... Mi escono dalla bocca come Csernes, Gliveltal e Zaigard... Ma tanto sono orribili in ogni modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CombUschen non si può sentire. Meglio le vere pronunce inglesi, non quelle italianizzate. :/

Devi contare ke x dire quelle inglesi devi avere anke l'accento, ecco xke le italianizzano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi contare ke x dire quelle inglesi devi avere anke l'accento, ecco xke le italianizzano

Sì, il problema è che se senti attentamente certe pronunce le mantengono addirittura con l'accento inglese, mentre altre random le italianizzano. Ora prima che io possa accettare tutto ciò voglio almeno capire il criterio con cui italianizzano solo certi nomi e altri no.

Combusken > Combuschen

Dustox > Dastocs

Allora perché non chiamare pure Combusken appunto Combaschen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma..ma...klinklang è bellissimo!

Btw alomomola e ho-oh.

Kilnklang è ORRIDO

Alomomola ti posso anche dare ragione, ma cosa avete tutti contro ho-oh! Ricordo che in giapponese Hoo vuol dire fenice, quindi in giappone il pokémon non si chiama che Fenice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da piccolo lo chiamavo semplicemente "Sableie". xD

 

Ora just Sabolai. Che è pure bello.

i bei tempi il cui inglese era una cosa ignota e chiamavo addirittura Eevee proprio Eevee XD la cosa brutta è che non scherzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kilnklang è ORRIDO

Alomomola ti posso anche dare ragione, ma cosa avete tutti contro ho-oh! Ricordo che in giapponese Hoo vuol dire fenice, quindi in giappone il pokémon non si chiama che Fenice!

più che orrido Klinklang è proprio un nome anti-fantasioso. Cioe, la catena evolutiva è Klink, Klang e Klinklang, MANCO SI SONO SFORZATI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cofagrigius o come si scrive, e tutti gli altri nomi impronunciabili!

 

Alomomola, cosa si stavan calando quando l'hanno ideato lo sanno solo loro :fg:

leggilo al contrario ;D


Ma..ma...klinklang è bellissimo!
Btw alomomola e ho-oh.

leggili al contrario anche te ;D sono palindromi come girafareig, eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...