Vai al commento



Il Pokémon con il nome più brutto


CrobatX

Post raccomandati

più che orrido Klinklang è proprio un nome anti-fantasioso. Cioe, la catena evolutiva è Klink, Klang e Klinklang, MANCO SI SONO SFORZATI

Io invece adoro l'idea. Cioè: un pokémon che fonde i nomi delle sue pre-evoluzioni? *_____*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora anche abra-kadabra-alkazam sembra una presa per i fondelli..ma un conto è dire il nome che non si trova interessante, ma dire se tale Pokémon con tale nome è brutto o meno originale è OT ed è un +1 inutile.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

drifbilm,io dicevo dribfilm  :sweat:


ah,in fatto di pronuncia yveltal,era fighissimo il nome ma la pronuncia nel film mi ha fatto lanciare i popcorn in aria  :mki2:


tanto per dire,io sono abituato a dire(lo so che si scrive charmander,questa è la pronuncia :omg:​ )"ciarmander,non "ciarmender!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me danno fastidio i nomi con troppe R non perchè ho la R moscia, ma perchè la pronuncio con troppa enfasi  :sweat:

 

Comunqueh:

 

Hawlucha, orribile sia come pokemon sia come nome

Corphish, mi piace il pokemon ma non il nome :l

Masquerain, non so perchè ma non mi piace

Whirlipede, non lo so pronunciare 

Durant, sappiamo tutti perchè >:3

Camerupt, orribile.

Mewtwo, anche se è il mio leggendario preferito da piccolo lo pronunciavo: Miuzù (anche perchè sono bilingue)

 

Hawlucha non lo sopporto neanche io.Come fa a piacere? Nome di bidoof e design di bidoof.Btw:Smeargle: Carino il Pokémon, ma il nome mi fa venire la diarrea.Genesect: Aborto. Sia come Pokémon che come nome.Palkia: Vomito.Farfetch'D: Come caspita si pronuncia?!

Oppure Semola XD

 

O Sableie.

Cradily, devo ancora capire come si pronuncia ahaha  :XD:

 

CRADIMY, non l'ho capito neanche io :asduj1:

Un pokemon poco originale merita un nome poco originale.

 

Povero Azumarill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha non lo sopporto neanche io. Come fa a piacere? Nome di bidoof e design di bidoof. Btw: Smeargle: Carino il Pokémon, ma il nome mi fa venire la diarrea. Genesect: Aborto. Sia come Pokémon che come nome. Palkia: Vomito. Farfetch'D: Come caspita si pronuncia?!

Non ho mai capito sto odio per Genesect, io lo trovo molto figo come Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il suono degli ingranaggi? :look: 

Ma un conto è usare formule magiche conoscute, un conto è usare suoni, poi manco il nome giapponese è bello, anzi è peggiore: Gear, Gegear, Gegegear

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quelli hanno un senso. Klink, Klang e Klinklang che cosa mi rappresentano?

Klink e Klang sono le onomatopee degli ingranaggi, mentre Klinklang è perché se noti sono un Klink e un Klang attaccati insieme.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...