Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io sableye lo pronuncio sablaisi pronuncia Sabolai I-Và¦l-Tallche diavolo è quella specie di ibrido tra a ed e?Io lo pronuncio gourgaist, ma magari sbaglio.io lo pronuncio Gurgais ma non so se è giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 io dico seibelai sableye egourgeist...gourgeist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 E butterfree?significa letteralmente burro gratis o senza burro xDsono morta, letteralmente xD Ma vogliamo parlare di Poochyena e di FlaBÉBÉ? Guai a te sai AHHAHAHAHAnessuno mi tocchi poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Reshiram. Troppe R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sableye ho chiesto alla mia ragazza che è americana, lei lo dice seblai o seablai :/ boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io gourgeist lo pronicnio Gurgist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sableye ho chiesto alla mia ragazza che è americana, lei lo dice seblai o seablai :/ boh ma quella è la pronuncia americana, quella italiana è Sabolai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ma quella è la pronuncia americana, quella italiana è Sabolai No si pronuncia lui semola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No si pronuncia lui semola! PRETENDO che Sableye impara Spadasolenne!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Imho Wooper/Corsola/Sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 PRETENDO che Sableye impara Spadasolenne!!!Nuova mossa 7ª gen di sableye:Sciabolata(morbidaxD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si pronuncia Sabolai che diavolo è quella specie di ibrido tra a ed e?io lo pronuncio Gurgais ma non so se è giusto XD Credo l'"ae" Latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grotle! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Meganium, bruzzo. Poi se gli fanno la mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 megameganium.una vita felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grotle! Vero, mi fa pensare alla parola scroto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Furfrou.O come diavolo si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Furfrou. O come diavolo si scrive. Ma è carino Si dovrebbe pronunciare Furfru se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si pronuncia Sabolai che diavolo è quella specie di ibrido tra a ed e?io lo pronuncio Gurgais ma non so se è giusto XDPenso basti cercare su Bulba le origini del nome. :S Gourgeist is a combination of gourd and geist.Quindi dovrebbe essere qualcosa come (Pronuncia di gourd)gaist (Dovrebbe pronunciarsi come poltergeist xD).Ergo, penso Gurgaist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Penso basti cercare su Bulba le origini del nome. :S Quindi dovrebbe essere qualcosa come (Pronuncia di gourd)gaist (Dovrebbe pronunciarsi come poltergeist xD). Ergo, penso Gurgaist. Però le pronunce italiane e inglesi sono diverse, quelle UFFICIALI italiane puoi vederle nel Dex 3D Pro, dove appunto Sableye si pronuncia Sabolai. Si credo anche io che si pronuncia Gurgaist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Penso basti cercare su Bulba le origini del nome. :SQuindi dovrebbe essere qualcosa come (Pronuncia di gourd)gaist (Dovrebbe pronunciarsi come poltergeist xD).Ergo, penso Gurgaist.Ah oddio non avevo mai letto il nome con attenzione e io lo chiamavo in altro modo. Omg Come quando uscì BN che chiamavo Purrloin Purrial #propriorandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Provai B/W in giappo e caddi in amore per Memepato.Peccato che poi in Italiano mi ritrovai Pidove. Pidove? Piaquelpaese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ah oddio non avevo mai letto il nome con attenzione e io lo chiamavo in altro modo. OmgCome quando uscì BN che chiamavo Purrloin Purrial #propriorandomIo Gourgeist ho sempre detto ''Gurgeist'' o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Giocando a Shuffle ho trovato un altro pokemon con un nome impronunciabile... Misdreavus.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.