Redattore Inviato 17 febbraio, 2012 Inviato 17 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Sito Ieri si è tenuto il terzo incontro della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, condotto dal sottoscritto, Viper, da Cherrim93, da Marisio e da rocky89.I risultati sono i seguenti:1° posto: Midna con 24 puntiRiceve un Alakazam (scheda) e 12 Poképoints.2° posto: Kiba con 22 puntiRiceve un Gengar (scheda), che dona a Quilava97, e 8 Poképoints.3° posto: Zondag con 16 puntiRiceve un Skarmory (scheda), che dona a Orange, e 5 Poképoints.Domanda star: LightningRiceve un Latias (scheda), che dona a ScarletSnow.Alla prossima. ;-)
Shinycroconaw95 Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 ma è possibile che ogni volta che c'è il pkequiz ho qualcosa ke nn va????ieri febbre a 38 e prima studiare..... -.-meno male che nn mi piacciono i premi sennò sbroccavo
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 3 punti ed ero terzo...comunque nella domanda 4 ho risposto prima io di Zondag(Rikymaru) ma il BOT ha preso la sua risposta...domanda: quale mossa di tipo gelo provoca lo status di scottatura
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Brava Midna, ti ho portato fortuna <33333333 E' stata aggiunta una reazione da Midna 1
XBurner Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Beh, diciamo che stavolta non le sapevo ho voluto lasciar spazio agli altri... XDcomunque bella serata, poche domande "a lista", e mi è sembrato più lungo degli altri. La star continua ad essere interessante, starò più attento alle consegne (OCCHIO all' immagine è stata una genialata lol)
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Inviato 19 febbraio, 2012 purtoppo non ci sono stato! al prossimo venerdì cercherò di non mancare!
Post raccomandati