Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Premetto che se esiste già una discussione simile, nelle prime 3\4 pagine non l'ho trovata e perciò ho aperto questa. Vi spiego brevemente qual'è il mio "problema": Come da titolo ho una PS3, mia personale, ma che utilizza pure mio cugino (che semplicemente ogni tanto compra giochi e li usa su questa consolle). Usiamo 2 account separati, a volte ci passiamo dei giochi se piacciono ad entrambi ma per quelli che interessano solo ad uno dei due restiamo sulla linea degli "account separati".E qui entra in gioco la mia ragazza (giocatrice mooooolto occasionale), la quale ha voluto provare uno dei giochi di mio cugino (che a me non interessava) sul mio profilo e così facendo ne ha installato i trofei sulla mia bacheca. (ero convinto fosse uno di quei giochi senza trofei, per inciso) Ora, la domanda è: esiste un modo per eliminare questi trofei dalla bacheca? ho provato ad eliminare i salvataggi del gioco ma non è servito, ho provato a cercare nei vari menù della consolle ma nulla... non so che altro fare...So che a molti di voi la cosa sembrerà stupida, che un gioco in più nella bacheca non cambia nulla... ma cercate di capirmi: vedere sulla mia bacheca un gioco senza trofei, a cui non gioco mai e soprattutto che non mi piace molto a me urta un pò i nervi... soprattutto se contiamo che va a far parte del complessivo totale di "trofei totali\conquistati" (non sono uno che platina tutti i giochi, ma anche i numeri fanno la propria figura XD) Ringrazio sin d'ora chiunque possa e voglia aiutarmi, sperando che la cosa sia fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non è possibile eliminare definitivamente un gioco dalla lista dei Trofei, al momento. Il massimo che puoi fare è nascondere quel determinato titolo agli altri, che non lo vedranno sul tuo profilo PSN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non è possibile eliminare definitivamente un gioco dalla lista dei Trofei, al momento. Il massimo che puoi fare è nascondere quel determinato titolo agli altri, che non lo vedranno sul tuo profilo PSN. Uffa vabbè, ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Di nulla. Piacerebbe anche a me una feature del genere, chissà se la inseriranno mai...Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Di nulla. Piacerebbe anche a me una feature del genere, chissà se la inseriranno mai... Hai altre domande? Perdonami, sono stato un pò assente e poi non ho più controllato il topic comunque no, era l'unica domanda e ti ringrazio ancora per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.