Vai al commento

[Supporto] Eliminare un gioco dalla bacheca trofei PS3

Post raccomandati

Premetto che se esiste già  una discussione simile, nelle prime 3\4 pagine non l'ho trovata e perciò ho aperto questa.

Vi spiego brevemente qual'è il mio "problema": Come da titolo ho una PS3, mia personale, ma che utilizza pure mio cugino (che semplicemente ogni tanto compra giochi e li usa su questa consolle). Usiamo 2 account separati, a volte ci passiamo dei giochi se piacciono ad entrambi ma per quelli che interessano solo ad uno dei due restiamo sulla linea degli "account separati".

E qui entra in gioco la mia ragazza (giocatrice mooooolto occasionale), la quale ha voluto provare uno dei giochi di mio cugino (che a me non interessava) sul mio profilo e così facendo ne ha installato i trofei sulla mia bacheca. (ero convinto fosse uno di quei giochi senza trofei, per inciso)

Ora, la domanda è: esiste un modo per eliminare questi trofei dalla bacheca? ho provato ad eliminare i salvataggi del gioco ma non è servito, ho provato a cercare nei vari menù della consolle ma nulla... non so che altro fare...

So che a molti di voi la cosa sembrerà  stupida, che un gioco in più nella bacheca non cambia nulla... ma cercate di capirmi: vedere sulla mia bacheca un gioco senza trofei, a cui non gioco mai e soprattutto che non mi piace molto a me urta un pò i nervi... soprattutto se contiamo che va a far parte del complessivo totale di "trofei totali\conquistati" (non sono uno che platina tutti i giochi, ma anche i numeri fanno la propria figura XD)

Ringrazio sin d'ora chiunque possa e voglia aiutarmi, sperando che la cosa sia fattibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile eliminare definitivamente un gioco dalla lista dei Trofei, al momento. Il massimo che puoi fare è nascondere quel determinato titolo agli altri, che non lo vedranno sul tuo profilo PSN.

Uffa :( vabbè, ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo a rispondere :)

Link al commento

Di nulla. Piacerebbe anche a me una feature del genere, chissà  se la inseriranno mai...

Hai altre domande?

Perdonami, sono stato un pò assente e poi non ho più controllato il topic :( comunque no, era l'unica domanda e ti ringrazio ancora per la risposta :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...