leopika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SPECIFICO CHIARAMENTE CHE SONO POKèMON PRESI CON POWER SAVERRICREANDO LA WONDERCARD (QUINDI TEORICAMENTE LEGIT) OGNI MIO POKèMON (SE VOLETE) AVRA' UNA MASTERBALL Gli eventi sono: - Torchic (XY) - Garchomp (WINTER2013)- Scizor (WINTER2013)- [JP] Charizard X- [JP] Inkay (Pokèmon Center Tokio Bay)- [EU] Electabuzz (Spring 2014 Pokèmon)- [EU] Magmar (Spring 2014 Pokèmon)- [JP] Charizard Y- [JP] Gengar (Pokèmon Center Pokèmon)- [JP] Espeon (Birthday Wondercard)- [JP] Umbreon (Birthday Wondercard) - [JP] Pikachu (Birthday Wondercard)- [JP] Wobbuffet (Nuketta) - [JP] Glaceon (Birthday Wondercard)- [JP] Sylveon (Birthday Wondercard)- [JP] Darkai (Wonderland Darkrai)- [iT] Arash's Mamoswine (Video Game Championship 2014)- [FR] Vivillion Pokèball (Paris Vivillion Pokèball)- [JP] Tyranitar (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Kangaskhan (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Gyrados (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Mawile (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Evee (Birthday Wondercard)- Fancy Vivillion (GTS)- Manetric (2014 Korean World Championship Series Pokèmon)- Heracross (2014 Korean World Championship Series Pokèmon)- Tanaba Jirachi VOI COSA MI OFFRITE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nuovo pokèmon aggiunto alla lista: - Tanaba Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blaziken02 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 hai bisogno di qualche pokemon/megapietra in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Stò cercando i leggendari per completare la mia collezzione! In particolare in questo momento cerco UXIE, MESPRIT, AZELF, DIALGA, PALKIA, HEATRAN, REGIGIGAS. Non mi importano le statistiche solo che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io ho Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io li ho tutti, sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 saprei farlo solo se non ci fossero problemi col mio NNID quindi fino ad allora nn posso fare nulla tranne che scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io tutti per evento mai uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ragazzi se volete concludere scrivetemi in mp QUALE POKèMON VOLETE E COSA MI VOLETE OFFRIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cosa vorresti per il mamoswine di arash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi servono inkay,darkray,vivillon e mamoswine posso darti rayquaza,regice,latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Accetto! quando ci sei scrivimi in mp. Io ti ho già aggiunto col codice amico. ingame sono sempre leopika. possibilmente vorrei fare questa sera entro le 4 del mattinocmq mi aiuterebbe se spiegassi quale vivillion vuoi! Se leggi la lista ci sono 2 motivi di vivillion che possiedo: "fancy e pokèball" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Stò cercando i leggendari per completare la mia collezzione! In particolare in questo momento cerco UXIE, MESPRIT, AZELF, DIALGA, PALKIA, HEATRAN, REGIGIGAS. Non mi importano le statistiche solo che siano legit Ti servono ancora?Gli ho tutti, se si mandami un Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.