Hikari Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Allora, che ne pensate delle canzoni di quest'anno? (Lasciate stare che Belen .... ecc perché non mi interessa u_u.)Le canzoni sono:Arisa - La notteChiara Civello - Al posto del mondoDolcenera - Ci vediamo a casaEmma Marrone - Non è l’infernoEugenio Finardi - E tu lo chiami DioFrancesco Renga - La tua bellezzaGigi D’Alessio con Lorendana Bertè - RespirareIrene Fornaciari - Il mio grande misteroMarlene Kuntz - Canzone per un figlioMatia Bazar - Sei tuNina Zilli - Per sempreNoemi - Sono solo parolePierdavide Carone e Lucio Dalla - NanìSamuele Bersani - Un palloneSinceramente, non mi piace la canzone di Bersani, è noiosa D:Pierdavide Carone mi sembra un po' troppo raccomandato .-.Le uniche che mi piacciono sono quelle di Emma e Arisa e un po' quella di Noemi..E dei presentatori che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Sinceramente non mi piace davvero nessun cantante, mi son piaciuto solo quelli della categoria giovani XDDei presentatori non saprei, Belen per principio non mi è mai piaciuta, e la Canalis è presentatrice come io sono presidente del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Fuuuuuu,la metà delle canzoni le conosco °3° (Si,grazie alla sorella di zoy XD)Devo dire che sono pienamente d'accordo con te sulla canzone di Bersani,Nyah,u__u.Per i presentatori... Belen mi sta antipatica,ecco. u_____u (Tranne a quei porci dei miei amici .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Sanremo è spesso criticato, ma, onestamente, a me piace, è un pezzo della mia infanzia.Di canzoni, mi piacciono:Arisa - La notte / Dopo X Factor, l'adoro. Inoltre è stata una bella sorpresa questa voce cristallina.Irene Fornaciari - Grande mistero / Tutti l'hanno data per orribile, ma a me piaceva...Nina Zilli - Per sempre / Una voce fantastica, l'adoro.Noemi - Sono solo parole / Da bravo fan di X Factor, l'ho sempre seguita. Mi piace da sempre, anche se la canzone l'ha un po' penalizzata.Samuele Bersani - Un pallone / A me piace moltissimo *O* Ha un testo fantastico!Detesto Nanì e la canzone dei Matia Bazar, sono orrende. Il top del trash, però, sono D'Alessio e la Bertè: orrendi <3Trovo la conduzione monotona, eccetto per Papaleo, che adoro. E' anche una specie di compaesano, essendo i miei nonni di Lauria. Una cosa che odio, invce, è Celentano. Toglie spazio alla musica ed è osannato per un nulla, secondo me. Ha una fantastica voce: cantasse e basta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 [..] Pierdavide Carone mi sembra un po' troppo raccomandato .-.Le uniche che mi piacciono sono quelle di Emma e Arisa e un po' quella di Noemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 La migliore è quella di Emma1) Emma Marrone - Non è l’inferno2) Pierdavide Carone & Lucio Dalla - Nanì3) Noemi - Sono solo parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Oramai è finito, ma a me piacevano Emma, Nina Zilli e Irene Fornaciari (Perchè l'hanno eliminata? Grande mistero era fantastica!)Odio invece Nanì, non la sopporto proprio. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Credo che Noemi dovrebbe essere ultima, arisa un po' piú indietro equoto che Gigi d'Alessio sarebbe tranquillamente arrivato almeno terzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io volevo vincesse Nina Zilli... Arisa non la volevo sul podio... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Invece Arisa anche mi è piaciuta, per Noemi quoto, non proprio ultima, ma quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 C'è un'altra discussione simile, quindi forse questa sarà spostata, in ogni caso, io condivido il podio in pieno. Sono felicissimo per Ari e Noemi (Avrei fatto vincere Arisa, però). Inoltre, ho avuto altre fantastiche soddisfazioni come Nina Zilli all'Eurovision, la critica a Bersani e Bertè-D'Alessio fuori dal podio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Bertè e D'Alessio magari non dovevano essere ripescati. Ad ogni modo, Arisa si è dimostrata seria e con una voce fantastica, una canzone niente male. Nina Zilli? La reale vincitrice del festival, con la sua stupenda voce ed eleganza. Anche Emma non ha scherzato con la sua grinta.Perchè no, avrei sostituito in pieno Nina Zilli con Noemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bot12345 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sono soddisfatto del podio, devo ammetterlo.Noemi mi e' piaciuta tantissimo, come Emma dopotutto.Al posto di Arisa avrei preferito Nina Zilli o Dolcenera.Un bel festival, niente da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho unito le due discussioni!C'è un'altra discussione simile, quindi forse questa sarà spostata, in ogni caso, io condivido il podio in pieno. Sono felicissimo per Ari e Noemi (Avrei fatto vincere Arisa, però). Inoltre, ho avuto altre fantastiche soddisfazioni come Nina Zilli all'Eurovision, la critica a Bersani e Bertè-D'Alessio fuori dal podio <3Quella è stata la cosa più bella di tutto il festival <3Podio meritato per tutte, anche se non mi sarebbe dispiaciuta Dolcenera 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho unito le due discussioni!Quella è stata la cosa più bella di tutto il festival <3Podio meritato per tutte, anche se non mi sarebbe dispiaciuta Dolcenera 3°Bertè e Alessio non si potevano sentire <3Devo essere sincera? No.Ecco l'ennesima idiota di amici che vince sanremo.Che schifo.Mi è dispiaciuto moltissimo per Renga, lui doveva vincere.A me non interessa che Emma ha vinto.Per me Renga ha stravinto su di lei, e poi, non c'è paragone.La canzone di Bersani l'ho trovata davvero molto orecchiabile.Podio:1: Renga2: Arisa3: BersaniE'questo il podio di quest'anno, per me è questo.Punto.Si, lui mi è sempre piaciuto, dai Timoria fino alla sua carriera di solista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 L'unica ascoltabile era quella di Arisa, onestamente -___- E l'ho guardato solo perchè ero dai miei parenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Podio:1: Renga2: Arisa3: BersaniBersani e Renga io non le potevo sentì, comunque hanno fatto vincere quelle più commerciali e che gasano di più (tranne quella di Arisa, che comunque è fantastica), ma che sono lo stesso delle belle canzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Anche io ho detestato Renga, mi dà l'idea di essere un po' montato. Quel nono posto penso gli abbia fatto bene... Mi fa piacere che su Arisa siamo tutti d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 No, Renga no vi prego! La canzone era veramente sciocca. p.s. Viva anche i Cranberries a Sanremo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 No, Renga no vi prego! La canzone era veramente sciocca. p.s. Viva anche i Cranberries a Sanremo *O*I Cranberries, Patty Smith e Gary Go sono stati.. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 I Cranberries, Patty Smith e Gary Go sono stati.. <33Mi bastava anche solo Brian <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 I Cranberries, Patty Smith e Gary Go sono stati.. <33 OMG! È stato a Sanremo Gary Go???? *Say I aaaaaam wonderfuuuuul ♫* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 OMG! È stato a Sanremo Gary Go????Si, in duetto con Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mi bastava anche solo Brian <3Avevo dimenticato Brian May <3OMG! È stato a Sanremo Gary Go???? *Say I aaaaaam wonderfuuuuul ♫*Ha cantato pure Wonderful infatti! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 quest'anno è stato il festival dei bimbiminkia...Emma ha vinto con una canzone ruffianissima e solo grazie ai televoti delle 23761257912 ragazzine fan di Maria che la supportano, stessa cosa per il vincitore cagato della sezione giovani.Avrei preferito vincesse Bersani, i Marlene Kuntz o al massimo Arisa, Noemi o Dolcenera.Nella sezione giovani doveva vincere assolutamente Erica Mou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.