Vai al commento



Sanremo 2012: approvate il podio?


Hikari

Post raccomandati

Allora, che ne pensate delle canzoni di quest'anno? (Lasciate stare che Belen .... ecc perché non mi interessa u_u.)

Le canzoni sono:

  • Arisa - La notte
  • Chiara Civello - Al posto del mondo
  • Dolcenera - Ci vediamo a casa
  • Emma Marrone - Non è l’inferno
  • Eugenio Finardi - E tu lo chiami Dio
  • Francesco Renga - La tua bellezza
  • Gigi D’Alessio con Lorendana Bertè - Respirare
  • Irene Fornaciari - Il mio grande mistero
  • Marlene Kuntz - Canzone per un figlio
  • Matia Bazar - Sei tu
  • Nina Zilli - Per sempre
  • Noemi - Sono solo parole
  • Pierdavide Carone e Lucio Dalla - Nanì
  • Samuele Bersani - Un pallone

Sinceramente, non mi piace la canzone di Bersani, è noiosa D:

Pierdavide Carone mi sembra un po' troppo raccomandato .-.

Le uniche che mi piacciono sono quelle di Emma e Arisa e un po' quella di Noemi..

E dei presentatori che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piace davvero nessun cantante, mi son piaciuto solo quelli della categoria giovani XD

Dei presentatori non saprei, Belen per principio non mi è mai piaciuta, e la Canalis è presentatrice come io sono presidente del consiglio :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuuuuuu,la metà  delle canzoni le conosco °3° (Si,grazie alla sorella di zoy XD)

Devo dire che sono pienamente d'accordo con te sulla canzone di Bersani,Nyah,u__u.

Per i presentatori... Belen mi sta antipatica,ecco. u_____u (Tranne a quei porci dei miei amici .-.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sanremo è spesso criticato, ma, onestamente, a me piace, è un pezzo della mia infanzia.

Di canzoni, mi piacciono:

  • Arisa - La notte / Dopo X Factor, l'adoro. Inoltre è stata una bella sorpresa questa voce cristallina.
  • Irene Fornaciari - Grande mistero / Tutti l'hanno data per orribile, ma a me piaceva...
  • Nina Zilli - Per sempre / Una voce fantastica, l'adoro.
  • Noemi - Sono solo parole / Da bravo fan di X Factor, l'ho sempre seguita. Mi piace da sempre, anche se la canzone l'ha un po' penalizzata.
  • Samuele Bersani - Un pallone / A me piace moltissimo *O* Ha un testo fantastico!

Detesto Nanì e la canzone dei Matia Bazar, sono orrende. Il top del trash, però, sono D'Alessio e la Bertè: orrendi <3

Trovo la conduzione monotona, eccetto per Papaleo, che adoro. E' anche una specie di compaesano, essendo i miei nonni di Lauria. Una cosa che odio, invce, è Celentano. Toglie spazio alla musica ed è osannato per un nulla, secondo me. Ha una fantastica voce: cantasse e basta u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un'altra discussione simile, quindi forse questa sarà  spostata, in ogni caso, io condivido il podio in pieno. Sono felicissimo per Ari e Noemi (Avrei fatto vincere Arisa, però). Inoltre, ho avuto altre fantastiche soddisfazioni come Nina Zilli all'Eurovision, la critica a Bersani e Bertè-D'Alessio fuori dal podio <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bertè e D'Alessio magari non dovevano essere ripescati. Ad ogni modo, Arisa si è dimostrata seria e con una voce fantastica, una canzone niente male. Nina Zilli? La reale vincitrice del festival, con la sua stupenda voce ed eleganza. Anche Emma non ha scherzato con la sua grinta.

Perchè no, avrei sostituito in pieno Nina Zilli con Noemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le due discussioni!

C'è un'altra discussione simile, quindi forse questa sarà  spostata, in ogni caso, io condivido il podio in pieno. Sono felicissimo per Ari e Noemi (Avrei fatto vincere Arisa, però). Inoltre, ho avuto altre fantastiche soddisfazioni come Nina Zilli all'Eurovision, la critica a Bersani e Bertè-D'Alessio fuori dal podio <3

Quella è stata la cosa più bella di tutto il festival <3

Podio meritato per tutte, anche se non mi sarebbe dispiaciuta Dolcenera 3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le due discussioni!

Quella è stata la cosa più bella di tutto il festival <3

Podio meritato per tutte, anche se non mi sarebbe dispiaciuta Dolcenera 3°

Bertè e Alessio non si potevano sentire <3

Devo essere sincera? No.

Ecco l'ennesima idiota di amici che vince sanremo.

Che schifo.

Mi è dispiaciuto moltissimo per Renga, lui doveva vincere.

A me non interessa che Emma ha vinto.

Per me Renga ha stravinto su di lei, e poi, non c'è paragone.

La canzone di Bersani l'ho trovata davvero molto orecchiabile.

Podio:

1: Renga

2: Arisa

3: Bersani

E'questo il podio di quest'anno, per me è questo.

Punto.

Si, lui mi è sempre piaciuto, dai Timoria fino alla sua carriera di solista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Podio:

1: Renga

2: Arisa

3: Bersani

Bersani e Renga io non le potevo sentì, comunque hanno fatto vincere quelle più commerciali e che gasano di più (tranne quella di Arisa, che comunque è fantastica), ma che sono lo stesso delle belle canzoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quest'anno è stato il festival dei bimbiminkia...

Emma ha vinto con una canzone ruffianissima e solo grazie ai televoti delle 23761257912 ragazzine fan di Maria che la supportano, stessa cosa per il vincitore cagato della sezione giovani.

Avrei preferito vincesse Bersani, i Marlene Kuntz o al massimo Arisa, Noemi o Dolcenera.

Nella sezione giovani doveva vincere assolutamente Erica Mou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...