Vai al commento

Nuove megaevoluzioni... Quali preferite?

82 utenti hanno votato

1. 1.

• Mega Salamence
      33
    • Mega Altaria
      40
    • Mega Lopunny
      9
  2. 2.

• Mega Salamence
      54
    • Mega Altaria
      20
    • Mega Lopunny
      8

Post raccomandati

Dove la vedi l'ironia? lol

Hai ragione.

Difatti anche Kangaskhan era inutile ed è rimasto inutile con la mega evoluzione.

lol

Come ho scritto nel topic delle news penso che MegaSalamence tra i 3 sia il più bello esteticamente. Per quanto riguarda il competitive non saprei, in un 1vs1 Altaria-Salamence probabilmente vincerebbe Altaria ma in generale direi Salamence per il fatto di avere già  da adesso delle ottime statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

Come ho scritto nel topic delle news penso che MegaSalamence tra i 3 sia il più bello esteticamente. Per quanto riguarda il competitive non saprei, in un 1vs1 Altaria-Salamence probabilmente vincerebbe Altaria ma in generale direi Salamence per il fatto di avere già  da adesso delle ottime statistiche

Aspetta ma una mossa drago su altaria non ha effetto,giusto?

Quindi dovrebbe essere vulnerabile al folletto,acciaio,veleno e ghiaccio (?)

Link al commento

Aspetta ma una mossa drago su altaria non ha effetto,giusto?

Quindi dovrebbe essere vulnerabile al folletto,acciaio,veleno e ghiaccio (?)

Esatto, Altaria può usare mosse Folletto su Salamence ma lui non può controbattere con le mosse Drago visto che non hanno effetto.

Link al commento

competitivamente credo salamance,anche se pure altaria promette bene

di estetica sempre salamence,sempre odiato quello vecchio,la mega è completamente diversa per fortuna,molto più elegante e aerodinamica :sisi:

edit:e se lopunny ricevesse extremespeed?o.o

Link al commento

Esatto, Altaria può usare mosse Folletto su Salamence ma lui non può controbattere con le mosse Drago visto che non hanno effetto.

Mmence avrà  un botto di speed e atk, con alacciaio anche se dessero tutte e 100 le base stat in def ad Altaria vincerebbe mence in ogni caso, e comunque bisogna tenere conto genericamente mica in un 1 VS 1, votato mence per entrambi

Link al commento

Mmence avrà  un botto di speed e atk, con alacciaio anche se dessero tutte e 100 le base stat in def ad Altaria vincerebbe mence in ogni caso, e comunque bisogna tenere conto genericamente mica in un 1 VS 1, votato mence per entrambi

Ma infatti io ho detto che in un 1vs1 Mega Salamence sarebbe svantaggiato (per ora non possiamo sapere le statistiche di entrambi, perciò mi sono basato sul typing dei due) ma nel metagame in generale sarà  lui a spiccare in quanto ha già  da adesso delle statistiche offensive notevoli e un buon movepool.

Link al commento

Se proprio devo scegliere esteticamente preferisco Mega-Altaria, anche se non mi piace nessuna delle tre...

Più forte in competitivo secondo me sarà  Mega Salamance... ma poi si vedrà ...

Link al commento

Esteticamente parlando, sicuramente Mega Salamence: tutti dicono che è una m***a, tutti dicono che fa schifo, ma intanto è diventata la mia mega preferita.

Pure  competitivamente parlando, devo dire che m'ispira molto :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...