Chaos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 troppo divertente XDP.s. se fai una seconda stagione ci voglio essere anch'io, sempre se vuoi naturalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Pure a me piacerebbe partecipare \ò/Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Anche a me piace come serie,se mi inviti,McLane,ti aiuterò a pulire quell'isola tossica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 voglio entrare nella 3 stagione ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Mi hai messo nella squadra nero, non potevo desiderare di meglio. Ma ora voglio le motivazioni dell'eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 I'm the winner.......I'm the winner...........cosa ho vinto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 <br />I'm the winner.......I'm the winner...........cosa ho vinto? XDIl rispetto degli altri concorrenti EDITSto già raccogliendo le candidature per la seconda stagione...Ne ho 9 di maschi... Piuttosto mi servono femmine nuove... ho solo Starvictini98Aggiornate motivazioni fino alla quarta puntataVi chiedo... volete una fic per la prima stagione? Se sì la faccio, ma dovete seguirla! Anche se ci sarà una puntata ogni due settimane circaPer la seconda stagione ho pensato di fare proprio una fic, e il video alla fine, per l'effetto sorpresa Che ne dite?Avevo programmato di iniziare la fic entro due settimane, se però mi chiedete di fare la FF sulla prima stagione, la seconda ritarderà di circa...ehm... quattro, cinque mesi più o meno... Decidete voi! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 mi potevi mettere! XDNon mi è venuto in mente... ti metterò nella prossima stagione... forse, perchè i maschi con te sono dieci... farò un sorteggio! 3 sfortunati non passeranno, gli altri 7 parteciperanno alla seconda stagione... ma ti piace l'idea della fic? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 molto!Ma dici per la seconda stagione? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 icy,conto su di te,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tutti maschi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma io e Scarlet non siamo nemici, siamo colleghi giudici molto collaboriosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Loool, molto simpatica e divertente come idea, ma quel maledetto Night (<3) nn l avrei mai fatto vincere xDDDDD , grandissime anakin e scarlet ke sn entrate nel podio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Landon vuoi candidarti alla seconda stagione? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Se c é posto si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Landon siamo già troppi maschi, servono femmine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Landon siamo già troppi maschi, servono femmine XDMa fallo candidare, tanto alla fine si fa un sorteggio e passano sette maschi, poverino by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Landon siamo già troppi maschi, servono femmine XDMi faccio trans?? Ahhahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma fallo candidare, tanto alla fine si fa un sorteggio e passano sette maschi, poverinoMi faccio trans?? Ahhahaha XDnon sto dicendo nessuna delle due cose, se vuole partecipare lo faccia pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io vincerò(se icy nn mi odia,XD)!Comunque il sorteggio è bello(per le femmine niente sorteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho appena scoperto che power ha 11 anni,XD! Comunque ci devo essere!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Aggiunte motivazioni puntata 5,6, e 7! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Vorrei suggerire una cosa: la seconda stagione (sorteggi compresi) potresti farla sotto forma di FF aanzichè video. Scriveresti i nomi di tutti i partecipanti all' inizio, per poi barrare gli eliminati. Così ogni settimana (o 2, decidi tu) ci sarà l' emozione dell' eliminazione! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Vorrei suggerire una cosa: la seconda stagione (sorteggi compresi) potresti farla sotto forma di FF aanzichè video. Scriveresti i nomi di tutti i partecipanti all' inizio, per poi barrare gli eliminati. Così ogni settimana (o 2, decidi tu) ci sarà l' emozione dell' eliminazione! *__*E' quello che ho detto -.-" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.