Vai al commento



A Tutto Reality PM - I Vincitori


IcyFlame

Post raccomandati

Voglio iniziare dicendo che in questo video ho messo i maschi con cui ho un amicizia... per le femmine invece è diverso. Ne ho estratte a caso sette tra quelle con cui ho parlato almeno una volta (o che hanno mai commentato una mia discussione). Molti di voi non sapranno cos'è A Tutto Reality, andate a cercare su Google! Poi, l'eliminazioni sono state fatte alcune con la mia scelta, altre decise dal random. Buona visione, spero che vi piaccia! (A breve anche i motivi d'eliminazione) Ah, poi... la sezione è giusta?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=SQZxR6PzYOQ

Motivazioni [(create da me, ogni riferimento a litigi e amicizie non veri nella realtà  virtuale è puramente casuale) Non so neanche se ha un senso questa frase]

PUNTATA 1

Alleanze createsi:

  1. ThePokèmonMaster, anakinskywalker, Yunie ed Antonella95 (Chiamata la SoloDonne, in breve la SD)

  2. TheOne, Nightmare97, PrimeapeIII e King (Creata solo dai primi tre, chiamandola GiornalinoPM, in breve GPM. King entra alla fine della puntata)

​Vincitori:

Squadra Bianco

Eliminato:

Power

Motivazione:

L'alleanza SD l'ha votato fuori poichè aveva proposto un'alleanza tra maschi per eliminare le femmine

PUNTATA 2

Alleanze createsi:

  1. Snorlax97, Scarlet Snow, Sapphire e Vulpah (Creata da Snorlax97 per contrastare l'alleanza GPM. Viene chiamata I Grandi Quattro, in breve GQ.)

Vincitori:

Squadra Nero

Eliminato:

King

Motivazione:

La GQ l'ha votato perchè era il più forte della GPM. Questa aveva votato per Snorlax97, tranne King che, distraendosi, si è autovotato XD

PUNTATA 3

Alleanze scioltesi:

Si scioglie la GQ, poichè ci sono stati vari litigi: Sapphire con Vulpah e Snorlax97 con ScarletSnow

Vincitori:

Squadra Nero

Eliminata:

Vulpah

Motivazione:

La vota la GPM e anche Sapphire. ScarletSnow e Snorlax97 si votano a vicenda

PUNTATA 4

Vincitori:

Squadra Bianco

Eliminato:

Pokèmonmaster98

Motivazione:

La SD voleva votare per Orange, ma questo le vedeva complottare e per non farsi votare ha proposto all'alleanza di buttare fuori Pokèmonmaster98

Cambio squadra:

Orange-ScarletSnow

Motivazione:

Orange non voleva stare in una squadra formata solo da femmine e voleva cambiare. ScarletSnow non voleva restare in squadra con Snorlax97. Dopo l'eliminazione c'è stato lo scambio

PUNTATA 5

Alleanze scioltesi/createsi:

  • Con l'arrivo di ScarletSnow, si scioglie la SD.
  • ThePokèmonMaster propone a ScarletSnow e a -anakinskywalker- un'alleanza, chiamandola Three Womens, TW
  • Questa cambia nome in TwoWomens dopo l'eliminazione di ThePokèmonMaster

Vincitori:

Squadra Bianco

Eliminate:

ThePokèmonMaster e Yunie

Motivazione:

La TW ha votato per Yunie, questa e Antonella95 hanno votato per ThePokèmonMaster. Chris alla fine si mangia l'ultimo Marshmallow, annunciando una doppia eliminazione

PUNTATA 6

Alleanze scioltesi/createsi:

  • PrimeapeIII litiga con TheOne e se ne va dalla GPM. Con l'eliminazione del ragazzo, rimane nell'alleanza solo Nightmare97, e quindi viene sciolta
  • Si crea la DA (IDueAmici) formata da Snorlax97 e Orange all'inizio della puntata, per difendersi dalla GPM

Vincitori:

Squadra Nero

Eliminato:

TheOne

Motivazione:

La DA lo vota perchè lo ritiene pericoloso e PrimeapeIII perchè ha litigato con lui. Nightmare e TheOne votano per PrimeapeIII

Ritorno:

King

Motivazione:

Dopo l'eliminazione di TheOne, Chris annuncia il ritorno di Power, poichè aveva partecipato solo per una puntata, e lo piazza nella Squadra Nero, poichè ha vinto. Alla fine si scopre però, che in realtà  era King travestito :crazy:

PUNTATA 7

Alleanze scioltesi

Con l'eliminazione di Snorlax97, si scioglie la DA

Vincitori:

Squadra Nero

Eliminato:

Snorlax97

Motivazione:

Si era perso nella foresta, facendo perdere la squadra. L'hanno votato tutti tranne Orange, che, insieme a lui, ha votato per Sapphire, che non gli stava simpatica

Cambio squadra

Sapphire, poichè le femmine della Squadra Nero la volevano in squadra, avendo diritto a una ricompensa

PUNTATA 8

Vincitori:

Squadra Bianco

Eliminato:

King (II)

Motivazione:

Scocciava alle femmine, che volevano formare una squadra unisex. Tutte tranne Antonella95 che, come King, vota per -anakinskywalker-, artefice dell'idea per votare King

PUNTATA 9

Vincitori:

Squadra Bianco

Eliminata:

All'inizio viene annunciata come eliminata -anakinskywalker- ma poi Chris ammette il suo sbaglio ed elimina Antonella95

Motivazione:

Alle femmine ha dato fastidio che si opponesse all'alleanza femminile nella puntata precedente

PUNTATA 10

Ritorno:

ThePokèmonMaster, poichè la sua eliminazione era ingiusta e Chris non voleva essere arrestato.

Alleanze createsi/scioltesi

  • Si ricrea la TW (ThreeWomens)
  • Si crea la NoiSiamoMaschi (NSM), formata dai tre maschi rimasti

Immunità :

-anakinskywalker-

Eliminata:

Sapphire

Motivazione:

La NSM voleva votare per -anakinskywalker-, ma aveva l'immunità , e ha deciso Sapphire. La TW ha pensato che Sapphire si stesse alleando con i maschi, e per questo l'ha votata

PUNTATA 11

Alleanze scioltesi:

Con l'eliminazione di ThePokèmonMaster si scioglie definitivamente la TW

Immunità 

ScarletSnow

Eliminata:

ThePokèmonMaster

Motivazione:

Si scopre che in realtà  l'eliminazione era valida, e viene cacciata

PUNTATA 12

Immunità 

ScarletSnow

Eliminato:

Orange

Motivazione:

La NSM aveva deciso di votare contro una femmina e, poichè ScarletSnow era immune, hanno votato per -anakinskywalker-. Chris, però, elimina Orange, che si è piazzato ultimo nella sfida, annunciando che da quel momento ci saranno eliminazioni dirette

PUNTATA 13

Perdente/Eliminato:

PrimeapeIII

Motivazione:

Aveva perso la sfida, per colpa di -anakinskywalker-

PUNTATA 14

Perdente/Eliminata:

ScarletSnow

Motivazione:

Aveva perso la sfida

PUNTATA 15

Winner

Nightmare97

Runner-up

-anakinskywalker-

--Fine--

------------------------

LE CANDIDATURE TERMINATE!!!

Per ora, la struttura sarà  così: 12 maschi ( 3 della precedente edizione) e 12 femmine (tutte)

Candidati (in grassetto sottolineato i vincitori

Kekko95

ScraftyTheBest

Davix

StarVictini98

Grovyle96

Lightning

Chaos

Blacksoul97

Tepig00

Mystero

Gigadarkrai

Kaiko108

Oshawot

Landon96

Infernape

Midna

Kiba

Quilava97

Eeyee

Maurizio

Marisio

ChikoEli

HyperSamurott

Tutte le femmine della scorsa stagione

Power

Orange

PrimeapeIII

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai io non ci sono??? :(

Cmq bravo

Kaiko non ci sei perchè la tua immagine non me la faceva mettere! E' successo anche che volevo mettere Flamiya e Vanillite, ma non me le faceva mettere! Scusa... forse se faccio una seconda stagione e si aggiusta ti metto! :)

Se faccio una FIC non c'è nessuna sorpresa per chi vince...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, terza, niente male XD

Niente male?! O_o

Devi essere fiera di essere arrivata sul podio!

In quanto 'amante' di A Tutto Reality non posso che adorare l' idea *O*. Se ne fai una seconda edizione, tienimi in considerazione!

Quoto! XD Comunque aspetto anch'io le motivazioni!

Vi farò partecipare di sicuro!

Ahahahah però sono resistita eh **

Lo sai, ti volevo far arrivare tra i primi cinque. Ho chiesto a un'amica di mia sorella qual'era l'avatar che le piaceva di meno e ha detto il tuo... così sei stata eliminata nella realtà 

Perchè non mi hai messo? Comunque bellissimo!

Ti metterò nella prossima stagione... non ti ho messo perchè non parlo quasi mai con te...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La catapulta della vergogna ha fatto male eh u_u.

Lo sai, ti volevo far arrivare tra i primi cinque. Ho chiesto a un'amica di mia sorella qual'era l'avatar che le piaceva di meno e ha detto il tuo... così sei stata eliminata nella realtà 

Si vede che non le piaceva il Grande Fratello à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto ridendo come un pazzo XD

è bello credere che mi reputate una persona che è molto distratta e un po' tonto,

ma nella realtà , sono tutto il contrario, quindi nn mi conoscete affatto......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...