Vai al commento



A Tutto Reality PM - I Vincitori


IcyFlame

Post raccomandati

<br />

I'm the winner.......I'm the winner...........cosa ho vinto? XD

Il rispetto degli altri concorrenti :sisi:

EDIT

  • Sto già  raccogliendo le candidature per la seconda stagione...Ne ho 9 di maschi... Piuttosto mi servono femmine nuove... ho solo Starvictini98
  • Aggiornate motivazioni fino alla quarta puntata
  • Vi chiedo... volete una fic per la prima stagione? Se sì la faccio, ma dovete seguirla! :angry: Anche se ci sarà  una puntata ogni due settimane circa
  • Per la seconda stagione ho pensato di fare proprio una fic, e il video alla fine, per l'effetto sorpresa Che ne dite?
  • Avevo programmato di iniziare la fic entro due settimane, se però mi chiedete di fare la FF sulla prima stagione, la seconda ritarderà  di circa...ehm... quattro, cinque mesi più o meno... Decidete voi!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potevi mettere! XD

Non mi è venuto in mente... ti metterò nella prossima stagione... forse, perchè i maschi con te sono dieci... farò un sorteggio! 3 sfortunati non passeranno, gli altri 7 parteciperanno alla seconda stagione... ma ti piace l'idea della fic?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei suggerire una cosa: la seconda stagione (sorteggi compresi) potresti farla sotto forma di FF aanzichè video. Scriveresti i nomi di tutti i partecipanti all' inizio, per poi barrare gli eliminati. Così ogni settimana (o 2, decidi tu) ci sarà  l' emozione dell' eliminazione! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei suggerire una cosa: la seconda stagione (sorteggi compresi) potresti farla sotto forma di FF aanzichè video. Scriveresti i nomi di tutti i partecipanti all' inizio, per poi barrare gli eliminati. Così ogni settimana (o 2, decidi tu) ci sarà  l' emozione dell' eliminazione! *__*

E' quello che ho detto -.-"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...