Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma che cosa fooooorte *o* (nella prossima edizione ci sarò anche io, vero? <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma che cosa fooooorte *o* (nella prossima edizione ci sarò anche io, vero? <3)Sìsì ci servono proprio delle femmine by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mi iscrivo se c'é posto ovviamente ghgh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Aggiunti candidati seconda stagione! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ci sono pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 E' quello che ho detto -.-" Ops, pardon, non avevo letto i mess precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mi candido anch'io se possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ok Kiba ti aggiungo ma non ti assicuro la tua partecipazione! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Uau LoL sono un partecipante della seconda edizione,sono molto emozionato,grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tepig non è sicuro, sei solo un candidato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ragazzi...VOTATEMI!Votarti per cosa? O_0 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Votarti per cosa? O_0credo abbia capito male la faccenda dei candidati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 bella canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Potresti fare che a ogni puntata della 2° serie i partecipanti ti inviano un MP con il voto per chi eliminare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Candidature maschili chiuse fino a quando non si candiderà un'altra femminaEdit:Idea fantastica Primy!!! Approvata! Si potrebbero fare anche le alleanze in questo modo!! La squadra perdente, comunque, la scelgo io by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Scritto sopra, guarda by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma Eeyee è un maschio comunque lolUffi, io la volevo la ff nella prima stagione perché alla seconda non posso partecipare à§__à§Comunque Scarlet e Anakin siete delle traditrici ): viva la SD composta da me e Yunie u_u. Uomo? Quale Uomo? [cit. Lightning al femminile] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Eeyee, cosa sei? Io ti tolgo, per ora by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma così non vale, quelli della seconda stagione potranno avere la fanfic e noi no :O Icy dai la possiblità alle ragazze di ricandidarsi visto che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Le femmine ritornano tutte... I maschi solo due o tre...Femmine, qualcun'altra vuole partecipare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Se vuoi metti Quilava97 tra le femmine, anche a lei piace a tutto reality ma probabilmente non si è accorta del topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ok, se lo dici tu... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Vorrei candidarmi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Scusa,ma non puoi. Deve candidarsi prima un'altra femmina, poichè Eeyee se ne andata/o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ci sarei anch'io.Edit: ah, non me n'ero accorto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.