IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Grovyle guarda che tu ci sei... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Scusa,ma non puoi. Deve candidarsi prima un'altra femmina, poichè Eeyee se ne andata/oOps,scusa non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Qualcuno sa quali femmine sono interessate a ATR? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 7°... Vabbé... (e io che cerco di essere simpatica a tutti)Posso partecipare anche io alla prossima edizione? TROPPO BELLA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 7°... Vabbé... (e io che cerco di essere simpatica a tutti)Posso partecipare anche io alla prossima edizione? Allora, lo ripeto Le femmine partecipanti alla scorsa stagione, non si devono candidare poiché di candidature femminili ce ne sono poche by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io! *si trasforma* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 */nick Sara96* Mi Candido! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Allora potresti iscrivere la mia controparte femminile Esvlettlana?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Anyo perché credi sia maschio, hai mai visto una mia foto? à§-à§''come detto nel coso di mss PM, sono piatta ed uso il maschile (assomiglio ad un ragazzo yay.) di conseguenza mi trattano come tale ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Allora potresti iscrivere la mia controparte femminile Esvlettlana?? XDMi serve un avatar... Anche per sara96, poiché ho un idea.... Ma veramente per partecipare volete trasformarvi in femmine? Eeyee ti metto come femmina. Punto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mi serve un avatar... Anche per sara96, poiché ho un idea.... Ma veramente per partecipare volete trasformarvi in femmine? Eeyee ti metto come femmina. Punto.un'idea? oh mamma mi fai paura o.O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 almeno una persona l'ha capito, grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Maurizio ti metto, se aderisce un'altra femmina metto anche Marisio.Primy ci ho pensato un pó all'idea... mi sa che sarà un pó complicato, scs, ma sarebbe troppo complicato organizzare tutto... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChikoEli Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 OIOOOOOO! FEMMINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ok, ti aggiungo insieme a HyperSamurott e Marisio... FINE ISCRIZIONI by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Eeyee, ma davvero sei una femmina? o.ò Cioè ti conosco da 1 anno e più e hai sempre detto di essere un maschio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Rivelazioni shockanti... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Anyo non conosci nemmeno tua figlia à§-ৠmi deludi TT_TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sì vabbè.. ma Phione96 mi ha detto che ha visto una tua foto, e sei un maschio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Entro le quattro i vincitori dell'estrazione per chi vincerà ! Ricordo che Kaiko entra di sicuro! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ecco il video! Quelli che vengono estratti parteciperanno! A breve aggiorno la pagina principale.La fic inizia entro Domenica!Gigadarkrai è il viceconduttore (non so cosa possa fare)L'idea delle votazioni è ri-approvata. A breve vi spiegherò alcuni cambiamentiAh, se vedete a speccho alcune immagini... è la videocamera di questo comp...[media]http://www.youtube.com/watch?v=CUV_gTAMaH8Mi dispiace per quelli che non sono passati... Mi scuso se il video non è molto bello by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Hai sbagliato lo / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Aggiustato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 siiiii ci sono ò/ evvai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 siiiiiii,sonooo alejandro(non robot,XD)e anto è heather!vero anto?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.