Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Perché non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Non sei passato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Facevi una selezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ecco i caratteri dei personaggi. Scusate se alcuni non vi aggradano...Yunie: FortunataChikoEli: Ragazza che delle battute, che però non sono divertentiKiba: "Rimaro", parla solo in rimaBlacksoul97: Ragazzo managerGrovyle96: SportivoMarisio: VanitosoMidna: "Sempre aggiornata"Kaiko108: Non conocente della grammatica italiana. Fa un sacco di erroriEeyee: Ragazza considerata un pò maschiaPower: CattivoInfernape: Vanitosina e molto femminileDavix: DepressoTepig00: Grandissimo fanStarVictini98: Ragazza timidaAntonella95: GossipparaScarletSnow: Tranquilla ma all'occorrenza fortePrimeapeIII: Perlopiù felice, ma ha degli sbalzi d'umore, a volteQuilava97: ScrittriceChaos: Accanito lettore di manga, certe volte sfortunatoSapphire: Ragazza felice, ma anche detectiveOrange: Sempre feliceThePokèmonMaster: Ragazza che ha paura di molte coseVulpah: Grande a scuola, ma non sapientinaKekko95: Sapientino-anakinskywalker-: Amante del disegnoVanitosina? Molto femminile? Senza offesa, caroh, ma... STAI MALE? °° certo che se dovessi fare un film non mi dispiacerebbe fare la parte della tipa vanitosa \ò ma seguo il calcio, gioco ai picchiaduro... non mi rispecchia quella Infernape lì à§_ৠInfy è fissata con il Giappone, la Corea, il K-Pop, il J-Pop, gli SHINee, il 14, Roma e l'A.S. Roma <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Vanitosina? Molto femminile? Senza offesa, caroh, ma... STAI MALE? °° certo che se dovessi fare un film non mi dispiacerebbe fare la parte della tipa vanitosa \ò ma seguo il calcio, gioco ai picchiaduro... non mi rispecchia quella Infernape lì à§_à§Quoto! XD <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Sono un grandissimo fan!(chissà di cosa però)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ah, non lo sapevo Infy. Scusaa! I caratteri li ho scelti a random... ora lo cambio!Tepig un fan di ATR! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ah, non lo sapevo Infy. Scusaa! I caratteri li ho scelti a random... ora lo cambio!Tepig un fan di ATR!Lol, graccie <3 non mi dispiace la definizione di ora però ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Postato l'episodio!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma che?non conosco la grammatica!?O.O,icy,comincia a pregare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma che?non conosco la grammatica!?O.O,icy,comincia a pregare! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Icy,vengo lì e ammazzo il random O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non ti dico dove abita... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Beh, se ne farai un altro sarei felice di partecipare (Ah no! ci sono già \ò/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Modificato il carattere di Scarlet, dovevo farlo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 anche il mio (((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ti rivelo solo una cosa: cambierà ad un certo punto del reality by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Io ho la sicurezza di arrivare fra i primi 3 vero ? Infondo sono cattivo ù.ùNon è niente sicuro... e poi Scott è arrivato quarto... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 viva night :D viva night :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.