Cajun Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Apro questo thread curioso di confrontarmi con voi per quanto riguarda i tipi pokémon! Se un improvviso bug del gioco vi obbligasse a giocare sfruttando non più di 2 elementi, quali scegliereste?Se invece poteste cancellare completamente un tipo dal gioco quale sarebbe la vostra scelta? Personalmente se dovessi giocare solo con due tipi sfrutterei Drago & Spettro, mentre se ne dovessi eliminare uno sarebbe il tipo Folletto. Cajun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Userei solo drago e fuoco mentre eliminerei il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 userei unicamente acqua e fuoco e anch io eliminerei il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se fossi obbligato a usare solo due elementi sceglierei acqua/volante, perché le MT Surf e Volo sono fondamentali Eliminerei il tipo folletto, non mi sono affezionato a questa tipologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Userei solo fuoco e buioAnche io eliminerei il folletto xD(Abbasso i folletti!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Userei Folletto e Lotta ed eliminerei il tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.