Vai al commento

[RISOLTO] Appena mi connetto alla Nintendo Wi-Fi Connection, la connessione si interrompe subito

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! E' da ieri che, quando cerco un Pokémon nella sala WI-FI mi da connessione interrota. Cioè, riesco ad entrare nella wi-fi, imposto la ricerca, ma, mentre la ricerca è in corso, mi da il messaggio "connessione interrotta", seguito dalla schermata blu "per maggiori informazioni visitare il sito support. nintendo. com". Ah, mi da un problema simile anche in Platino: ho provato ad entrare nella piazza wi-fi, ma mi da errore.

Qualcuno ha avuto un problema come il mio e l' ha risolto? Grazie mille.

Inviato

Io no, ma credo che sia il modem, forse ti sei allontanato troppo oppure a volte capita che internet non vada perché é pieno zeppo!

Inviato

Mh no, non credo, solitamente è sempre andato. L' icona della linea è verde e ha sempre 2/3 tacchette. Inoltre mi si connette all' inizio, ma poi la connessione si interrompe sempre in un punto specifico.

Inviato

Capitava anche a me :(

Puoi provare a staccare il modem togliendo materialmente la spina e il cavo reinserendoli dopo almeno 10 secondi. Se non va ancora, faccelo sapere, anche perchè il problema potrebbe probabilmente essere causato da una interferenza con degli oggetti elettronici di casa tua, o di qualche tuo vicino..

Inviato

Kekko, non è che hai modificato il DNS? °_°' Se è così prova ad impostare "Ricevi DNS automaticamente" o qualcosa del genere (la scritta precisa non me la ricordo XD). :)

Inviato

Kekko, non è che hai modificato il DNS? °_°' Se è così prova ad impostare "Ricevi DNS automaticamente" o qualcosa del genere (la scritta precisa non me la ricordo XD). :)

quoto.

quello è uno dei motivi più frequenti.

oppure, per caso ti esce un codice di errore?

Inviato

Avevo già  risolto da solo, scusatemi se non vi ho avvertito in tempo. Comunque sì, effettivamente era proprio il DNS, avevo dimenticato di averlo modificato. Grazie a tutti, e scusatemi ancora, si puo' chiudere ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...