Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Salve a tutti! E' da ieri che, quando cerco un Pokémon nella sala WI-FI mi da connessione interrota. Cioè, riesco ad entrare nella wi-fi, imposto la ricerca, ma, mentre la ricerca è in corso, mi da il messaggio "connessione interrotta", seguito dalla schermata blu "per maggiori informazioni visitare il sito support. nintendo. com". Ah, mi da un problema simile anche in Platino: ho provato ad entrare nella piazza wi-fi, ma mi da errore. Qualcuno ha avuto un problema come il mio e l' ha risolto? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io no, ma credo che sia il modem, forse ti sei allontanato troppo oppure a volte capita che internet non vada perché é pieno zeppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Mh no, non credo, solitamente è sempre andato. L' icona della linea è verde e ha sempre 2/3 tacchette. Inoltre mi si connette all' inizio, ma poi la connessione si interrompe sempre in un punto specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Capitava anche a me Puoi provare a staccare il modem togliendo materialmente la spina e il cavo reinserendoli dopo almeno 10 secondi. Se non va ancora, faccelo sapere, anche perchè il problema potrebbe probabilmente essere causato da una interferenza con degli oggetti elettronici di casa tua, o di qualche tuo vicino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Kekko, non è che hai modificato il DNS? °_°' Se è così prova ad impostare "Ricevi DNS automaticamente" o qualcosa del genere (la scritta precisa non me la ricordo XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Kekko, non è che hai modificato il DNS? °_°' Se è così prova ad impostare "Ricevi DNS automaticamente" o qualcosa del genere (la scritta precisa non me la ricordo XD). quoto.quello è uno dei motivi più frequenti.oppure, per caso ti esce un codice di errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Avevo già risolto da solo, scusatemi se non vi ho avvertito in tempo. Comunque sì, effettivamente era proprio il DNS, avevo dimenticato di averlo modificato. Grazie a tutti, e scusatemi ancora, si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Detto fatto: chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.