Vai al commento


[RISOLTO] Appena mi connetto alla Nintendo Wi-Fi Connection, la connessione si interrompe subito


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti! E' da ieri che, quando cerco un Pokémon nella sala WI-FI mi da connessione interrota. Cioè, riesco ad entrare nella wi-fi, imposto la ricerca, ma, mentre la ricerca è in corso, mi da il messaggio "connessione interrotta", seguito dalla schermata blu "per maggiori informazioni visitare il sito support. nintendo. com". Ah, mi da un problema simile anche in Platino: ho provato ad entrare nella piazza wi-fi, ma mi da errore.

Qualcuno ha avuto un problema come il mio e l' ha risolto? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitava anche a me :(

Puoi provare a staccare il modem togliendo materialmente la spina e il cavo reinserendoli dopo almeno 10 secondi. Se non va ancora, faccelo sapere, anche perchè il problema potrebbe probabilmente essere causato da una interferenza con degli oggetti elettronici di casa tua, o di qualche tuo vicino..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kekko, non è che hai modificato il DNS? °_°' Se è così prova ad impostare "Ricevi DNS automaticamente" o qualcosa del genere (la scritta precisa non me la ricordo XD). :)

quoto.

quello è uno dei motivi più frequenti.

oppure, per caso ti esce un codice di errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...